Tied to a monster
di Maico

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/16, ore 16:48

Sì, so cosa stai per dirmi.
C: Sei in ritardo.
S: Ma doveva dirmelo Maico!
P: Coscienza, non sei proprio IL TIPO che non vuole stare al centro dell'attenzione.
C: Io sto al centro dell'attenzione perché la gente mi ci vuole, Perseus.
M: *tira uno scappellotto al fratello* 'gnorante!
Beh, comunque! Sono in ritardo, è vero, straritardo, ma... tra la saga di Hunger Games ed "Io prima di te" non ho avuto occhi che per il mio ebook.
Ah, e giusto perché sia a te che a Nico non ve ne frega un caspio, stasera ho intenzione di finirlo. Mi dissero che piangerò. Ho paura😭
P: Perché io non sono citato?
S: Perché hai già troppa gloria nei libri di zio Rick.
P: Perché io sono un figo!
S: No, quello è Apollo.
C: SIETE FUORI ARGOMENTO!
S: *schiva abilmente uno scappellotto come solo lei sa fare*
P: *lui invece se lo becca in pieno* Auch... Insegnami, S.
S: ... Neanche per idea!😂
P: Ma... Ma io sono il tuo mito!
S: ...
P: Sono il tuo mito, vero S?
N: *appare dal nulla* Spostati, mammoletta. Lo sanno tutti che il mito di S sono io u.u
S: NIIIIICO!!! *gli salta in braccio*
N: Finisce sempre così... -.-
W: Ehi! S, giù la mole dal mio ragazzo!
N: Will! Smettila di dire quella parola!
W: Oh, scusami tanto! Allora, S! Giù le mani dal mio compare!
N: Sei un idiota, Solace.
W: Sono un conte con una pistola, a quanto pare.
N: E io un vampiro. Quindi attento, prima che decida di usare i miei denti come nuovo arnese quando facciamo bricolage.
S: *impallidisce e poi arrossisce di botto*
W: *fa lo stesso*
N: No! Non intendevo in quel senso!!
P: Che TIPO volgare, Di Angelo.
N: *ringhia sfoderando dei canini appuntiti*
S: Waaaa!! Sei un vampiro davvero!! *panico* Ti prego, non mordermi! Le zanzare si prendono già il trenta per cento del mio sangue ogni volta che metto il naso fuori di casa!
N: *esasperato* Ma chi ha mai detto di volere il tuo sangue?
M: Tu hai detto di essere un vampiro.
C: E che avresti usato la tua nuova abilità per fare bricolage.
P: E io ho detto che sei volgare! *si sente un figo perché è intervenuto nel discorso*
W: E lì hai mostrato i canini, spaventando S. Che, per l'appunto, è ancora tra le tue braccia...
N: ...
W: PERCHÉ È ANCORA TRA LE TUE BRACCIA?!
P: Uhuuu!! Il conte Solace è geloso!
S: Che teneroooo!!😍
C: Idiota, sei tu la causa della sua gelosia -.-
S: Ah sì? ... Figo!
P: Sono io!
M: Ma che caspio dici? Naruto è figo!
W: Ecco! Naruto è veramente un figo!
N: Che cooosa?!
*tutti iniziano a parlare tra di loro facendo scoppiare una baraonda*
*Coscienza si zittisce e osserva la scena*
*sale su un obelisco perché lei può*
*cala il silenzio senza che si sappia perché*
*l'ansia e la consapevolezza che stia per succedere qualcosa incombono sui nostri eroi*
N: Ma che...?
*Coscienza si butta dall'obelisco come un ninja*
C: WAAAA TTAAA!!!
...
*e fu così che giacquero tutti a terra doloranti e deliranti*
*fine*

NO, BEH? Ora voglio un applauso!😂
C: *le tira un pomodoro*
S: Buono!!! Si mangia!!😋
No, scusa. Scusami, scusami, scusami!!! Ora recensisco.
Giuro!

Intanto, ad "accavallando elegantemente le sue lunghe gambe" mi sono perfettamente immaginata la scena.
C: E alla fine era stile 'ribaltamento dalla sedia'
Ohohooo, seeeecsi!!
Uh! A proposito! Hai mai visto quell'immagine che gira in internet, di Peeta che fa la parodia di "I'm sexy and I know it" dei LMFAO? È da scompisciarsi dalle risate!!😂
No, aspetta un momento! Visconte August. Che centra Ottaviano? Il nome è anche diverso!
C: Ma non hai letto dove dice che non piacesse a nessuno?
S: ... Ma il nome è diverso!
C: E allora?
S: E allora io come diavolo avrei fatto a capirlo?
C: Non l'avresti capito.
S: Grazie tante. Potevi almeno dire una frase di incoraggiamento -.-
C: Del tipo?
S: Non lo so! Una a caso!
C: Okay... "Non lo so! Una a caso!" Va meglio?
S: Grrrr!!!!! Detesto quando ti prendi giuoco di me!
C: Io amo prendermi giuoco di te!
S: Cru delia
Caspio! Avevo capito che Dare era Rachel, ma Arelando non ci ero arrivata! Reyna! Che imbecille che sono!
C: Concordo.
S: -.-
Alt! Adesso ho una cosa importante da dire, un appunto da farti.
Vedi, sicché da piccola guardavo "Piccola principessa", il film con Anne Hathaway, mi sono leggermente perplessa quando hai messo Will in prospettiva gerarchica inferiore rispetto a Nico. Infatti, mi sembrava che il conte fosse un titolo nobiliare abbastanza alto, e quindi decisi di verificare bene.
E infatti!!
Il conte è più in alto del barone, mentre quest'ultimo è tipo prima del cavaliere. Ovviamente sei libera di accertartene per tuo conto, così puoi anche scriverti tutta la gerarchia per filo e per segno nel caso di ulteriori necessità!😂
Comunque, il barone sta sotto.
C: Che sconcezza!
S: Ma non intendevo...!
C: NINFOMANE!!
S: *sad*
Sono tipo duca, marchese, conte, visconte e barone se non erro... Però non so se nell'ottocento ce ne fossero altri in mezzo (no, non mi riferisco a sconcezze, Coscienza 😂) o che.
E questo era un appunto.
Però... Non so, questo modo di parlare non mi convince.
Cioè, per carità, non pretendo che tu scriva come uno scrittore ottocentesco, però... La parlata. Per esempio: tu hai usato la parola "killer". Ora, se questa storia fosse scritta in inglese... Non ne ho idea, perché sono una capra in inglese, ma potrebbe anche starci. Ma essendo scritta in italiano, la traduzione a quell'epoca sarebbe stata semplicemente "assassino", visto che non credo si usassero già i termini stranieri nella lingua scritta e parlata. Umh... Dovremmo chiedere ad un esperto!
C: Dovresti*
S: Perché?
C: Perché forse a Maico va bene così.
S: Ma...
C: Szt!! Ho ragione io.
S: 😞
E poi non capisco. Si dan del Lei (Voi, a quell'epoca) o del tu?
*il giorno dopo perché si era scaricato il cellulare all'ora di cena*
SONO IN CRISI MISTICA PERCHE' QUEL LIBRO E' LA COSA PIU' BELLA E SVUOTANTE DEL MONDO. Ho passato tutta la sera a lacrimare abbracciata al mio orsetto di pelouche!! La vita non ha più un senso ormai…
C: Please, S. Adesso concentrati qui e poi potrai sfogare la tua depressione nella ceretta.
S: *sniff*

Beh, quindi si danno del…? Perché è un po' ambigua la cosa.
Oh, eh, eeeeh??? Mi piace Nico pacchiano! Molto vampiresco! Bene bene bene.
La cosa dei due cani mi fa pensare a quelli di Reyna, ma credo sia perché fo collegamenti strambi ihihihih!!!
Emh… Eheheheheheheheh, mi pareva che il #PervyNico non potesse mancare, conoscendoti ;)
C: Che menti traviate…
S: Nothing in the cage of my ribcage, got no heart to break, like it that way. Nothing in the cage of my ribcage! Emptiness is safe, keep it that way. Oh oh oh oh oh oh oh oh oh! Oh oh oh oh oh oh oh oh oh! *cantando*
C: E smettila un po' con questa canzone! *chiude la finestra di Youtube*
S: Oh oh oh oh oh oh… OH!!! Perché l'hai fatto?!
C: Per evitare di sentirti starnazzare.
S: Io non starnazzo. Io faccio volare l'ugola! (L'ho sempre immaginata come un tenero pennuto dorato e paffuto sul petto)
No, però… la parte del panciotto è moooolto pervy! E Will è così perplesso da scompisciarsi uahahahahah! Divertente u.u
C: Vogliamo un Solace intraprendente.
S: #SexySolace
C: No, tu ti sei drogata.
S: Io? Ma cheeee! *sta ancora ballando con tanti Andy Biersack dalle forme strane*
C: -.-
OKAY!
Ultima cosa e tolgo il disturbo. La punteggiatura.
C: Maico, perché?
Una virgola! Una virgola!!! Maico, perché odi così tanto la virgola?? 😭😭😭😭😭😭😭😭
Non bene!! No, no, no!!
C: *va a consolare Virgola*
V: *in un lago di lacrime* Ho provato ad esserle simpatica, le ho perfino portato dei muffin blu! Ma continua ad ignorarmi come se non esistessi!!!!😭😭
C: *guarda male Maico* Non bene, signorina -.-
S: Su, su, Virgola! Vedrai che tu e Maico diventerete amiche!!
Vero? *aria speranzosa mentre guarda Maico*
M: Emh… eheheh *gocciolina di sudore come negli anime*
Bene, vo che son di fretterrima!
Taoooo Maico amica!
A prestone,
S.

27/07/16, ore 10:35

Allora... tu non lo puoi fare.
Non puoi iniziare una storia, portarla avanti, interromperla senza dire niente e MESI dopo ricomparire con un'altra.
E non mi lamento del blocco nelle due che avevi cominciato, perché è normalissimo che a metà ti stanchi di quella storia e non viene più l'ispirazione, ma almeno un avviso, un qualcosa che ci faccia capire che interrompi la storia e che mancherai dei mesi.
Considerando poi che sei penso la prima fra gli unici quattro autori che seguo su EFP non puoi mancare cosi tanto, ogni giorno entravo, guardavo se avevi pubblicato e uscivo.
Va beh, spero non interromperai anche questa ff.
Parlando della storia: è la prima rossa che si vede da un po' e non so se per scene di sesso o per scene di violenza (cosa più unica che rara), ma suppongo che lo scopriremo più avanti anche se già nel primo capitolo c'erano scene più o meno forti che possono alla lontana ricordare Jack lo Squartatore (a me ha fatto questa impressione).
Ammetto che non mi sono mai piaciute le storie con i vampiri, perché è sempre la solita storia: mantello nero, occhi iniettati di sangue, denti lunghi e scena teatrale in cui il vampiro sorregge con delicatezza la vittima mentre la morde e la suddetta non fa niente per impedirglielo

Detto questo già dal primo capitolo si vede che la tua storia è diversa.
Mi piace la tua idea di Nico, e la condivido.
In molte storie viene identificato come il debole, spesso soggetto di bullismo e mi viene da dire: ma che cazz..?
Adesso con ToA sto sito si è riempito di fanfiction solangelo fatte, se si può dire, col culo. Diciamo che i big delle solangelo siete te LorasWeasley che sono sicuro tu conosca e OperaIncompiuta (*coff* nomechesiadatterebbedipiùate *coff*). Ma visto che non sono qui per fare pubblicità andiamo avanti.
Secondo me sei stata un po' troppo affrettata a rivelare la natura di nico a will ma sono sicuro che se lo hai fatto c'è un motivo.
Mi piace già solo per il fatto che ci troviamo nell'epoca vittoriana, che io adoro.
E per farti capire quanto mi ha colpito questa storia sappi che non avrei mai saputo che era la grande Maico a scriverla se non fossi andato dell'angolo autore per vedere se dicevi quando uscirà il prossimo capitolo.
Detto questo ti saluto aspettando il prossimo aggiornamento, e ben tornata tra noi.

Nick
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 03:27 pm)

26/07/16, ore 11:42

Non posso credere che tu sia tornata, sono commossa! *finge di asciugarsi una lacrima in modo melodrammatico*
Ooookay, vorrà dire che tornerò a stalkerare il tuo profilo finchè non aggiornerai quella benedetta storia che hai lasciato in sospeso da Aprile. APRILE. Sono stata in astinenza per quasi quattro mesi *si rifugia in un angolo e inizia a succhiarsi il pollice*
Anywayyyy, per ora questa mi piace un bel po', nonostante io non vada matta per i vampiri, ma dato che tu riesci a rendere bella anche la roba che lasciano i cani in mezzo alla strada, È FANTASTICA. E poi è una Solangelo, tutto ciò che ha a che fare con la Solangelo è perfetto, quindi... OuO
Vabbè, ti addddddoro ^-^
- Bianca :3

09/07/16, ore 14:59

REGALOOOO!!!
REGALO PER MEEEEEE!!!
*inizia a saltellare tra i coriandoli come un coniglietto pasquale*
Grazie Maico!!! *salta in braccio*
M: *a terra agonizzante* Pr-prego!
C: La prossima volta ti faremo fare un po' di allenamento prima, Maico.
M: *cerca di annuire senza farsi troppo male*
Uauauaaa!! Bello bello bello!!!
Adesso però io dirò le mie opinioni, sì sì sì!
Partendo dall'inizio perché noi si è persone ordinate.
C: Aha.
N: Seh...
W: Beh, insomma, S...
M: *è l'unica che ci crede*
P: Davvero? S, non pensavo che fossi IL TIPO da ordine u.u
N: Se non la pianti, il prossimo a finire come il tizio della fanfiction sarai tu.
P: Uff, quanto ci stiamo scaldando! Non ti facevo IL TIPO da minacce del genere.
W: Jackson, seriamente. Possiedo una pistola, a quanto pare, e sembra anche che io sappia come usarla.
P: Una pistola? Nooo!! Ma tu non eri IL TIPO da "no alla violenza"?
W: Qualche volta ho delle crisi di identità.
P: Ma davvero? E dimmi, che TIPO di...
N: *ghigna sadico appena vede Coscienza apparire alle spalle di Percy come un condor*
C: COPPINO TURBOO!!! *inizia a far mulinare le braccia come un ventilatore alla massima potenza*
P: *ora ha un collo degno di un calciatore* ... Ahi!
S/M/W: *fanno inni a Coscienza*
C: 😈👊

No okay, ora recensisco, giurin giurello!
Intanto, vedo che il controllo in 13 volte servì molto, because non trovai errori.
MOLTO BENE!!!😍
Io è tanto felice! Brava.
Non è neanche più tanto complesso da capire come le altre volte; solo qualche frase (pochissime) sembra un po' ambigua, ma io molto contenta di questo tuo grande progresso. Sì sì.
Allora, ecco come la penso io!
Il ragazzo è Lee e il vampiro è Nico.
Però!
(Perché con te è sempre tutta una sorpresa)
Tu hai detto che la creatura ha gli occhi "lattei"... ergo, come potrebbe essere Nico?
Ora, dalla mia esperienza di formazione da fan di TVD, i vampiri solitamente hanno gli occhi rossi e le vene sotto agli occhi; mentre i licantropi hanno gli occhi gialli.
Quindi... Questa cosa degli occhi è per tua fantásia, o perché l'essere non è un vampiro?
O per la luce del lampione? Che sai, magari si riflette meglio occhi e sembrano bianchi!
Infatti, poi tu scrissi "perforare la schiena con il (no, forse qualche errore c'è 😂) suoi occhi SCURI persi per sempre"...
Quindi, allora, adesso sono nel panico!
Perché poi dici anche che ha le braccia pallide, quindi il dubbio si accentua!!
E poi l'altro deve essere Lee, perché anche nell'altra parte dice che ha la carne sbrandellata e...
*si ferma di colpo*
Un... momento.
Tu hai detto "erano passati anni" e bla bla dalla morte di Lee, e questo potrebbe far pensare che Lee sia quello che il vampiro, o mostro, o quel che l'è abbia ucciso, MA! Non è quello che sta esaminando Will. O no?
Noooo, non è possibile che sia lui, giusto? Cacchio fa, lo tiene lì a puzzolare per anni e anni? E poi le due ragazze?
Naaah, quello sul lettino non è Lee.
Quello del '46 forse poteva esserlo, però. Umh...
Alt! Adesso però un appuntino lo voglio fare!
Da quando in qua nell'ottocento esisteva il linguaggio "Cazzo, un succhialatte appena svezzato"?!😂
Non erano argutissimi a quell'epoca? Cioè, non arguti, no... Complicati! Parlavano difficile! Ecco ecco. Non credo che quel linguaggio sia del tutto appropriato, però chissà, magari lo dicevano veramente!😂
Coscienza, tu ne sai qualcosa?
C: Io so sempre tutto.
S: E me lo dirai? Per favore?
C: No, ovvio che no.
S: 😒
Aspetta! Fermi tutti!!!
Will non si chiama solo Will? Si chiama William? Seriamente? Come quel cocchino del principe William? Come le pere??
C: Quando una persona cerca di fare un complimento...
Noooo, dai! Non può chiamarsi come le pere!
E Nico, giusto! Nico si chiama veramente Nicholas, quindi?! Seriamente?! Ma seriamentementemente?!?!??!
Zio Rick, dimmelo. Adesso.
...
No, scusa, piccolo spasmo mentale.
Ora torno "seria".
Oddei!! Nico coi capelli legati è troppo SEXY!!!😍 omg omg omg!!
Voglio un Nico coi capelli legati così. Mi ispira pensieri felici.
C: E non solo...
S: Beh? Sto crescendo!😂
C: Ninfomane.
S: La smetterai mai?
C: No.
S: 😒
Fermi tutti! La battuta del "Mi dispiace, Sir..." (ci andava la virgola, Maico!!😂) la dice Will? Perché sembra un po' ambiguo. Cioè, poi si capisce meglio quando parla Nico, ma lì per lì non l'ho compreso. Quindi io vuole chiarimenti!!😂
E perché a Will crolla il mondo addosso? Ehehehe, il sexy Nico coi capelli legati ti ha già fatto QUELL'effetto, eh? Eeeeh???😏😏
*da una gomitata a Will con l'espressione molto ammiccante*
W: Oh, per gli dei!
P: Che c'è William? Non sei IL TIPO da colpo di fulmine?
W: Non sono IL TIPO da farmi chiamare William da te, Perseus.
P: Uuuh! Pesaaante!
M: Fratello, sei un'idiota.
S: Ma dov'è finito Nico?
C: *faccia da chi sa qualcosa che non vuol dire* Mah, non saprei...
S/M/W: Coscienza?
C: Eheheh...
P: *un rivolo di sudore gli passa sulla tempia* Perché ho la strana sensazione che io c'entri qualcosa?
N: *esce dall'ombra alle spalle di Percy* perché tu non sei IL TIPO che non c'entra mai niente😈
P: *sente la lama della spada di Nico sui capelli* Oh, nononono! Ad Annie non piace la Testa d'Alghe senza le alghe! *scappa via*
N: Jackson! Vieni subito qui! *lo rincorre*
W: Ha appena viaggiato nell'ombra...
S: Già.
W: Senza il mio permesso...
M: A quanto pare...
W: *si alza in piedi*
C: La cosa inizia ad interessarmi.
W: NICO DI ANGELO, TORNA SUBITO QUI!! *insegue i due*
S: Ehi ehi!! Io voglio assistere!
M: Anche io!!
C: *arriva con una motocicletta d'altri tempi* In sella, signorine!
S/M: INSEGUIAMO LA THREESOME!!!

No, va bene, ora tolgo il disturbo 😂
Grazie mille per il regalo!! Molto piacere mi fece!
Non la potei leggere ieri perché mia sorella fece un pasticcio con lo smalto e la divetti aiutare. Uff, che barba!
Grazie mille ancora e un abbraccio virtuale per te!!
Ciao!!
S.

07/07/16, ore 15:55

OMG WOW Okay , la smetto *-* Il prologo è intrigante, originale, scritto bene e non ho notato alcun errore v-v La lettura è scorrevole e piacevole (per quanto possa essere piacevole leggere certe cose :v). Mi erano mancate le tue solangelo ♡ Attendo il seguito *-*

07/07/16, ore 15:14

Ehi ciao :)
Sono inciampata (fortunatamente e piacevolmente) sulla tua ff. Devo dire che questo non è proprio il mio genere ma la trama mi incuriosisce particolarmente. Sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora che scrivi il secondo. Complimenti, comunque. La metto subito fra le seguite. Adoro troppo!
ps. se ti va, passa da me. Ieri ho postato il primo capitolo di una nuova storia e vorrei avere dei consigli e anche delle critiche, perché no!
Se passi, ti ringrazio anticipatamente.
Un bacio,
mary xx