Broken Wings
di giamma21

21/05/18, ore 10:46

Cumbaz!!!!
Il punto di vista di Vanessa?
Non me l'aspettavo, però devo ammettere che mi piace un sacco!
Ho una domanda: perché visualizzo questo capitolo come il decimo anziché il dodicesimo? Non ho ben capito come mai... lo hai fatto apposta tu o magari c'è stato un problema durante il caricamento?
Comunque, non importa... :D
Mi piace un sacco, dicevo, il punto di vista di Vanessa: fa vedere come lei fosse inconsapevole di tutto - giustamente, come poteva sapere cosa fosse successo a Logan e Toby?
E poi... ho amato tantissimo la parte in cui lei ricordava il suo primo incontro con i due ragazzi, come tutto ha avuto inizio, come la loro amicizia è nata... fantastico **
Hai avuto una buonissima idea quando hai deciso di fare degli altri punti di vista, ma ora mi chiedo... ci sarà anche quello di Trevor e Toby? E magari del fratello di Trevor? Secondo me quest'ultimo sarebbe importante, per quanto sia doloroso da affrontare il pov di un troglodita simile...
Complimenti carissimo, veramente un altro bellissimo scorcio di vita, un altro piccolo tuffo nell'esistenza di questi meravigliosi ragazzi :3
A presto ♥

15/05/18, ore 19:11

Ehilà, rieccomi, sono riuscita a passare anche da questo capitolo ^^
Oddio, Cumbaz... questo capitolo ha tanto il sentore di conclusione... dico bene?
Anche se mi pare di aver visto che la storia è ancora in corso... che intenzioni hai? Mi fai venire l'ansia così X'D
Okay, sai una cosa? Sono così felice che Laura abbia fatto la cosa giusta. Trevor e suo fratello andavano denunciati, bisognava farlo a ogni costo. Per ottenere giustizia era l'unica cosa che si potesse fare!
Certo che Logan non potrà mai dimenticare Trevor e i momenti passati con lui, anche perché con lui ha vissuto la sua prima volta, però non poteva lasciare che quei gesti rimanessero impuniti, anche perché sono apparsi altri ragazzi che hanno subito lo stesso trattamento. Grazie a Logan e Toby, hanno trovato la forza di venire allo scoperto e di parlare del loro immenso e ingiusto disagio!
Sono fiera di questi ragazzi, e sono ancora più felice e fiera di loro perché hanno portato fuori i sentimenti che da sempre provavano l'uno per l'altro. Che cariniiii *_*
E adesso? La storia proseguirà o ci sarà almeno un epilogo o un altro capitolo?
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare anche durante quest'ultimo capitolo, adoro questo racconto e tu lo sai perché lo seguo fin dall'inizio e non avrei mai pouto abbandonarti :3
Alla prossima, sei uno scrittore eccezionale, non dimenticarlo mai ♥

09/05/18, ore 10:57

Cumbaz!!!!
So di essere in super ritardo, ma ho già letto questo capitolo da un po', solo che sto avendo molto difficoltà a recensire da quando su EFP hanno introdotto la novità di un codice CAPTCHA per ogni recensione.
Un delirio che non ti dico... per fortuna che mi scrivo le recensioni al pc, altrimenti mi dimenticherei tutto ciò che devo dire e sarebbe un guaio, perché dovrei rileggere tutto da capo e ci impiegherei un sacco... e poi, ammettiamolo, non è la stessa cosa scrivere un commento dopo tempo e farlo a caldo.
Ma passiamo al tuo capitolo: oddio, mi dispiace tantissimo per Logan, ma penso che i suoi amici e sua madre abbiano ragione. Deve affrontare la situazione, solo così potrà sentirsi meglio in futuro e passare davvero oltre. Anche se gli è costato parecchio rimettersi quella camicia e presentarsi da Trevor per fargli capire che sapeva tutto!
E quando l'ha baciato di fronte a suo fratello... è stata una scena molto toccante, secondo me adesso le carte sono tutte scoperte e non c'è più via di scampo per nessuno.
Ora, però, tocca anche a Trevor fare la scelta giusta. Anche lui deve capire che suo fratello è una bestia, e che quindi deve pagare per ciò che ha fatto. Non che Trevor non abbia le sue colpe, insomma... per quanto lui possa aver detto di aver cercato di fermare il fratello, però lui è stato lì a guardare e non ha fatto niente; non dico solo sul momento, ma anche dopo. Trevor è stato zitto e non ha denunciato la cosa, e questo potrebbe comunque essere visto come un comportamento da complice in un eventuale processo... quindi deve stare molto attento...
Però c'è anche da dire che era un ragazzino molto giovane, probabilmente - se non faccio male i conti - ancora minorenne quando è successo il fattaccio, perciò non è che gli si possa dire chissà cosa... però, in ogni caso, è una situazione difficile, ma deve fare la cosa giusta e prendersi le sue responsabilità.
E se Logan non fosse sopravvissuto? Cosa sarebbe successo? Dai...
Mi è piaciuto molto come Toby e Vanessa si sono presi cura di Logan, ma soprattutto ho apprezzato la grandissima discrezione di Laura. Lei si sarebbe potuta intromettere, ma ha evitato di farlo perché ha capito che per Logan sarebbe stato troppo imbarazzante anche ammettere di essere stato a letto con Trevor di fronte a lei, anche se poi sono cose normali che capitano quando due persone stanno insieme. Però un conto è darlo per scontato, un altro è doverlo ammettere e parlarne apertamente con un genitore. Comunque Laura è stata favolosa, la madre che tutti vorrebbero: nonostante stesse male e volesse correre a consolare Logan, si è trattenuta e anche lei ha fatto la scelta giusta.
Cumbaz, vedi? Quando scrivo le recensioni al pc mi perdo sempre in un sacco di chiacchiere... :D
Perdonami se ho divagato, ma la tua storia mi appassiona sempre un sacco, come potrai notare XD
Bene, ci sentiamo alla prossima recensione, davvero complimenti per questo ennesimo splendido capitolo ♥

01/05/18, ore 00:41

Carissimo, hai aggiornato! *-*
Oh mio dio... Ma sul serio Trevor ha a che fare con l'aggressione a Logan? Sul serio c'era anche lui quella sera e ha lasciato che suo fratello massacrasse Logan, limitandosi solo a una debole protesta quando Logan era già mezzo morto?!
Oddio non ci posso credere, sono sconvolta!
Cioè, ma che roba è? Logan non ne sapeva nulla, altrimenti non avrebbe mai permesso a se stesso di cedere così a Trevor. Avrebbe avuto troppa paura!
Oh mamma... Che capitolo sconvolgente, ma com'è possibile che Logan sia finito a letto con la persona più sbagliata, sono incredibilmente basita!
E adesso? Logan troncherà tutto? E Vanessa? Non vedo l'ora di scoprire cosa gli diranno lei e Toby... Oh mamma, che situazione orribile!
Bene (?) ho trovato anche un po' comica la scena molto realistica in cui Logan si rende conto del dolore che gli ha provocato lasciarsi andare con Trevor XD
Sono curiosa di saperne ancora, quindi a presto e ancora infiniti complimenti, sei bravissimo <3

22/04/18, ore 10:34

Cumbaz, hai aggiornato di nuovo! *-*
Oddio, anche io ora sono tremendamente curiosa... Che ha in mente di fare Trevor?
Ecco, questa dannata storia del biglietto non ci voleva... Chi sarà stato? Ho un sospetto, ma per il momento non voglio avanzare congetture infondate... Spero solo che le cose si risolvano presto, questi ragazzi non meritano di avere ancora dei casini!
Sai, anche tu mi confondi le idee come fa Logan con tutti: sono sempre più confusa su chi shippare tra le coppie LoganxToby e LoganxTrevor! Mi piacciono entrambe, anche se in modi diversi...
Ahahah ho amato l'irriverenza di Toby quando stava scherzando sull'essere omosessuale! Grande, è giusto che cerchi di sdrammatizzare, vista la situazione difficile in cui si trova.
La storia del collegio mi ha fatto venire la nausea... Che significa correggere ciò che non va? Se una persona è gay, lo è e basta, mica si può correggere! Ma cos'ha certa gente in testa?! Ah, probabilmente niente -.-
Ottimo capitolo anche questo, aggiorna presto, sono curiosa <3

16/04/18, ore 09:04

Cumbaz, ehi! Finalmente hai aggiornato e finalmente sono passata a leggere *-*
Oddio, hanno fatto davvero pace? Che meraviglia! Sono felicissima!
Ahahah, Vanessa è sempre la solita... Una cosa a tre, ahahah! Adoro!!
Oh, e quel momento di passione incontrollata tra Logan e Trevor.... Wow, sai che non me l'aspettavo? Però sono contenta che sia accaduto, almeno ora è più chiaro cosa provano l'uno per l'altro, quanta attrazione e quanto interesse ci sia...
A sono pronti per una relazione? E Toby? Rimarrà solo un amico per Logan?
Dopo aver letto quel flashback sul momento in cui Logan ricorda i baci e le carezze con Toby, be', la mia mente si fa un sacco di domande ed è strapiena di dubbi...
Sono felice che Logan abbia capito e accettato la difficile situazione del suo migliore amico, e che abbia deciso di abbracciarlo e accettare il passato per poter vivere perdonamente il presente e il futuro. Bravo ragazzo!
Anche stavolta sei stato fantastico e mi hai appassionato, grazie infinite!
Alla prossima <3

06/02/18, ore 01:52

Eccomi nuovamente qui. Il sonno ha fatto sì che leggessi molto lentamente, ma non riuscivo a immaginarmi di poter dormire senza finire di leggere.
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè, incastonati nel mezzo della narrazione del presente, ho potuto trovare dei flashback che spiegano molto anche sul rapporto di Logan con il padre, il motivo per cui i suoi si sono separati e il fatto che Laura amasse davvero tanto suo marito.
Logan si è trovato tra due fuochi, e inizialmente non sapeva come reagire, ma poi ha compreso sua madre e io ne sono molto felice. Hai approfondito, inoltre, il rapporto di Logan con Laura, ritengo sia stata una buona scelta ^^
Molto toccante anche la storia del medico... Si è accorto tardi dei suoi errori, ma per Logan non e tardi! Deve solo capire che deve permettere a Trevor di amarlo.
Okay, ho avuto un attimo di incertezza, ma confermo che shippo Logan e Trevor *-*
Bravissimo, davvero, sei riuscito a tenermi incollata al tuo scritto fino a tarda notte!
Aggiorna presto, ti prego <3

06/02/18, ore 01:04

Cumbaz, ehi! Noto con estremo piacere che mi hai regalato ben due capitoli a distanza di pochissimo l'uno dall'altro, e non vedo già l'ora di leggere il prossimo!
Oddio... Trevor e Toby si stavano per azzuffare per Logan! Non me lo sarei mai aspettato!
Ma quindi Toby, anche lui, prova qualcosa per il nostro Logan o è solo geloso del suo nuovo amico? Chissà...
Povero, certo che anche per lui non dev'essere stato facile affrontare la situazione con i suoi genitori omofobi e insensibili... L'hanno rinchiuso in casa, ma si può? Che orrore :/
Eheheh Trevor, mi sa che è proprio geloso... Mi fa morire Vanessa che cerca di fare Cupido, ahahah, si vede che shippa Trevor e Logan! XD
La prima parte del capitolo, ovvero un flashback sul passato dei due ex amici, è stata molto dolce, specialmente quando si parla delle coccole tra i due...
Ora sono confusa e non so che coppia preferire, accidenti!
Sei sempre bravissimo, davvero, riesci a farmi appassionare un sacco a questa tua bellissima storia! *-*
Vado a leggere ancora!

19/12/17, ore 16:20

CUMBAZ, fianlmente ce l'ho fatta a passare! Avevo questo aggiornamento tra quelli da leggere da mesi ormai!
Parto subito col copiarti una frase che mi ha colpito particolarmente:
"Le ho detto che volevo andare a letto per sognare un po'"
In genere si dice che si vuole andare a letto perché si è stanchi, mentre questa frase pronunciata da Logan aveva un che di insolito e quasi di poetico. Mi ha fatto sorridere e comprendere ancora di più quanto questo ragazzo sia dolce.
Ma direi di andare con ordine, altrimenti non riuscirò a dirti turto quello che mi ronza in testa!
Oddio... Toby è tornato??? Ma... ma... come è possibile? Cioè... cosi all'improvviso?! Non me lo sarei mai aspettato o.o
Già Logan era sconvolto dagli eventi del giorno prima, ora sarà ancora più confuso!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Logan ricorda quella terribile serata, l'hai resa molto bene!
Certa gente si dovrebbe proprio estinguere: Toby e Logan sono liberi di essere loro stessi, nessuno glielo deve vietare! Invece quei delinquenti hanno rovinato loro la vita... che schifo.
E ora il passato è tornato prepotentemente, sotto il nome di Toby.
Ma ora che c'è anche Trevor? Le cose tra loro sembravano andare ben...
Logan sarà sicuramente molto indeciso e combattuto, trovarsi entrami i ragazzi davanti per lui sarà un trauma!
Sono curiosa di scoprire come andranno le cose!
Intanto ti faccio i complimenti per il protagonista, mi piace molto come personaggio! E complimenti per tutta la storia :3
Alla prossima!!! ♥

15/10/17, ore 17:02

Cumbaz, eccomi!
Mi scuso tantissimo per il ritardo, so che avevi aggiornato da un po'... ma non avevo ancora avuto il tempo di passare. Il che mi dispiace un sacco, visto quanto amo questa tua storia, nonché il tuo meraviglioso stile e il modo in cui stai sviluppando la trama.
Mi piace questo tuo usare i flashback per spiegare cos'era successo a Toby e Logan, cosa hanno purtroppo condiviso solo per il fatto di essere """diversi""", almeno secondo il modo di pensare (pensare? ma perché, pensano?) di quei brutti ceffi che li hanno aggrediti.
E qui si spiega il comportamento allarmato e sfuggente di Logan nel capitolo precedente, quando Trevor gli ha chiaramente fatto capire che è attratto da lui, e lui poi è fuggito e si è lasciato terrorizzare dalle sue brutte esperienze passate.
E chi non lo farebbe? Ci credo che ci è rimasto male e che non ha saputo come comportarsi, ciò che ha subito è stato veramente ingiusto e tremendamente triste.
Triste perché ancora una volta si sono avverate le solite stronzate, i soliti pregiudizi e il solito razzismo e la solita omofobia... insomma, un vero schifo.
Ma cosa porterà questa cena con Toby, Vanessa e Trevor? Cosa capiterà adesso? E soprattutto... Vanessa e Trevor si comporteranno come una coppietta felice giusto? In questo modo Trevor ha una copertura perfetta, ma per Logan questa sarebbe un'ulteriore sofferenza...
Chissà, io so solo che sono preoccupata, ora, e in ansia. Tremendamente in ansia.
Quando aggiorni nuovamente? Sono curiosissima *.*
Complimenti, sempre bravissimo, coinvolgente e trascinante, davvero ottimo lavoro :3
Alla prossimaaaa ♥

17/09/17, ore 19:45

CUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZ *______________________________*
Ma... sei davvero tu???????? Non ci credo, hai aggiornato questa storia dopo millemila anni e... io non potevo non leggere!!! Avevi lasciato la suspance (proprio come alla fine di questo capitolo) e io ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo!!!
Oddio... IL BACIOOOOOO!!!!!!!!! Chi avrebbe mai pensato che a Trevor piacessero i ragazzi??? Insomma, nel capitolo scorso si erano potute constatare le sue tendenze palesemente etero, ma... è anche vero che molti, soprattutto tra i più popolari, tendono a nascondere ciò che provano e ciò che sono veramente.
Insomma, diciamo che io avevo sospettato accadesse tutto ciò quando Trevor ha chiesto a Logan di parlare in privato.
Mi piace un sacco il luogo in cui sono andati, il campo di girasoli *-* tra l'altro sono i miei fiori preferiti!
E... oddio, Trevor ha avuto molto coraggio ad ammettere i suoi sentimenti, ma del resto io l'ho sempre inquadrato come un personaggio parecchio schietto ^^
Logan invece si è tirato indietro, spaventato e sicuramente sconvolto da ciò che è capitato. Tuttavia non mi sento di fargliene una colpa: lui ha sofferto molto in passato, sicuramente più di Trevor, ed è difficile per lui lasciarsi andare. Anche se comunque c'è modo e modo per dire le cose...
La cosa del piccolo tornado non me lo aspettavo affatto! Sarà che qui in Italia non siamo abituati a questi fenomeni, ma comunque mi ha lasciato di stucco! Meno male che Trevor è riuscito a scappare, ero molto preoccupata per lui!!!
Ma adesso Trevor????? O.O ho l'ansia!!!!!
Quindi... spero che tu aggiorni presto perché voglio capire, non mi puoi lasciare sulle spine, sono preoccupatissima!!! :'(
Comunque sono contenta di aver trovato un tuo nuovo capitolo e ti faccio tanti complimenti per questa storia!!! :3
Alla prossima ♥

27/08/17, ore 15:34

CUMBAZ????? EHI, SEI PROPRIO TU?????
Oddiooooooooooo che EMOZIONE, HAI AGGIORNATOOOOOOO!!!!!
Okay, scusami, scusami, scusami... ho cominciato la recensione come una pazza, come minimo ti sarai domandato se anche io fossi parte del tornado XD
No, è che... ecco, non me l'aspettavo affatto. Sul serio, mi hai fatto una di quelle sorprese bellissime e meravigliose che arrivano come un fulmine a ciel sereno!!!! *-*
Okay, aspetta... io mentre leggevo, quando Logan ha, diciamo, respinto Trevor, mi sono trovata a pensare che Logan avesse ragione, o meglio, che potevo comprenderlo; si è fatto prendere dall'ansia e ha ripensato inevitabilmente alle delusioni subite, oltre che riandare con la mente a quei baci di Trevor con una ragazza...
Però, quando hai cominciato a delineare la tempesta... oddio, ho cominciato ad avere l'ansia a mille, ci credi?!
Non è concepibile, oddio, e se a Trevor è successo qualcosa? Ora, Cumbaz, quanto dovrò aspettare per saperlo? Il prossimo capitolo quando arriva???
Uffaaaa, so che trascorrerà un po' di tempo, non è vero? Potresti sempre smentire questo mio pensiero XD
Però... sono al settimo cielo, se hai aggiornato vuol dire che hai deciso di andare avanti, e io sarò sempre qui ad aspettarti con ansia, anche se dovesse trascorrere un altro anno o anche dieci :3
Sei fantastico, scrivi troppo bene e, nel ripensare a te, mi dispiaceva accorgermi che non stavi più pubblicando... spero comunque tu scriva lo stesso, anche se non posti su EFP, altrimenti sarebbe proprio un peccato!
Attendo aggiornamenti e ti saluto, sperando tu stia bene e che la mia recensione sia stata di tuo gradimento :3
Alla prossima ♥

22/10/16, ore 18:06

Eccomi Cumbaz, come promesso sono passata a leggere anche il secondo capitolo! :)
Oddio, che risveglio ragazzi! Ci credo che Logan era scosso già dalla mattina!
Beh, devo dire che Vanessa conosce abbastanza bene Logan, anche se probabilmente si capisce che è interessato a Trevor.
Squallido che quest'ultimo se ne sia andato con quella ragazza (comunemente denominata zoccola, passami il termine), ma del resto quando uno è così popolare è normale che agisca in questo modo, può avere tutto quello che vuole e giustamente se lo prende.
Però sono sempre più convinta che la sua sia una maschera che usa solo in società, davanti agli altri.
L'incontro tra Logan e Trevor è stato stranissimo, è come se entrambi si fossero trovati in difficoltà e nessuno dei due abbia avuto il coraggio di salutare. È come se la magia creatasi nella stanza alla festa si sia spezzata. Ahi ahi, povero Logan, stavolta ha ricevuto una cattiva notizia dietro l'altra!
Ahahah, mi ha fatto ridere la bidella, non so perché! Forse mi ha fatto pensare ai miei bidelli (che però non sono amici degli studenti)!
Logan dovrebbe davvero uscire di più, cercare di reagire e ricostruirsi una vita, anche se è difficile. Stare a casa a rimuginare non lo aiuterà affatto, specialmente per un ragazzo sensibile come lui.
Bene, dopo questo capitolo la storia ha cominciato a piacermi e intrigarmi ancora di più! E ora cos'avrà Trevor da dire a Logan? o.o
Complimenti davvero, sono contenta che tu voglia continuare questa storia! Io sicuramente leggerò qualche altro tuo scritto appena potrò!
Scrivi benissimo e mi piacciono un sacco le tue idee... io ho un "difetto": quando trovo un autore che mi piace molto, non lo mollo più, lo sommergo di recensioni!!! :3
A presto! ♥

20/10/16, ore 13:39

Ciaooo!!
Ecco, come ti avevo promesso, sono passata a recensire qualcosa di tuo! Ho visto che hai davvero molte storie interessanti, quindi mi metterò d'impegno e ne leggerò un po'!
Questa storia è davvero carina! Non è la solita storia della ragazza sfigata che incontra il ragazzo più bello e popolare della scuola, si fidanzano e amore forever, no, è una situazione particolare e complicata.
Logan mi sta già molto simpatico, poveretto! Si vede che soffre molto e il suo passato l'ha reso ancora più riservato. Dev'essere stato orribile ciò che ha vissuto, purtroppo certe cose lasciano il segno.
Ed è in quelle situazioni che ti accorgi chi ti sta vicino e chi no, come in questo caso Vanessa. E' logico che Logan sia arrabbiato con lei, chi non lo sarebbe? Contava su di lei, che invece non gli è stato vicino!
Trevor Trevor... però, vedo che gli piace mooolto socializzare, eh? Specialmente con le belle ragazze, eheheheh...
Ma in fondo lui che ci può fare? Si fa la sua vita inconsapevole di quel che prova Logan, del resto non potrebbe mai immaginarselo!
Povero Logan, deve aggiungere anche questo problema alla lista.
Bene quindi, la storia mi piace molto e passerò presto a leggere il secondo capitolo! intanto la inserisco tra le seguite, poi deciderò che altro leggere...
E' un piacere supportarti, è il mio modo di ringraziarti per quel che hai fatto! :3
A presto!!! ♥

18/10/16, ore 11:36

Oh no! Ma come?
Già finito? Trevor ha qualcosa da dirgli, ma cosa? Oddio!
Questo non dovevi farmelo, cavoli! Ora come faccio? Sono troooppo cutiosa! Dimmi che aggiornerai, per favore! Questa storia mi piace troppo, poi questo capitolo così interrotto mi ha lasciato in sospeso.... Non è possibile!
Ehi, ma quanto talento hai! Hai un modo di scrivere che prende il lettore e lo trascina inesorabilmente verso la fine del capitolo; anche questo stacco strategico è grandioso! Mi rivedo molto in te, dato che io sono stronzissima e lascio sempre i capitoli con la suspance, e chi recensisce sono certa che mi odi! Ahahahah! Però è un buonissimo metodo per tenere viva l'attenzione di chi legge, e io ora sono attentissima e voglio sapere cosa diamine deve dirgli Trevor! In mente mi vengono tante cose: e se volesse trattarlo male per qualche scommessa? Se volesse scusarsi per non averlo considerato quando si sono visti nei pressi del bagno? Se volesse dirgli che tra lui e quella tizia con cui l'ha visto non c'è niente? Se avesse capito che Logan è innamorato di lui?
Ne avrei per i prossimi mille anni di possibilità, ma preferisco sperare che tu aggiorni e chiarisca così i miei infiniti dubbi!
Ho apprezzato molto il fatto che i due non si siano considerati quando si sono visti al bagno; ci si aspettava che Trevor almeno gli sorridesse con fare complice, invece tu hai fatto capitare qualcosa di più originale, che alla fin fine rispecchia maggiormente la realtà. Ottimo!
È molto triste sapere che Logan rimugina sulla scomparsa di Toby, si nota che teneva tantissimo a lui! Mi viene da sperare che prima o poi Toby si faccia vivo, me lo auguro proprio!
Bene, ti faccio ancora tantissimi complimenti e attendo un tuo aggiornamento! Sarebbe un peccato se tu non aggiornassi più!
Alla prossima :)