Relatività infernale ~ Momenti & Casualità
di Immortal Lady

07/09/16, ore 14:20

ciao! mi scuso per il ritardo nel recensire la storia ma internet non voleva collaborare :)
il terzo capitolo è molto avvicente.
l'amabilitàdi Kiku e di Ishinn è qualcosa di sorprendente, avevo le lacrime agli occhi dalla dolcezza di come hai descritto la situazione. sei stata molto brava :)
abbiamo scoperto il motivo perchè la piccola era al cimitero, mi ha intenerito tanto la scena ma allo stesso tempo mi ha commosso; povera Kiku.
vedere Ishinn che soffre ancora per la perdita di Masaki è stato qualcosa di toccante.
non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo. magari Kiku si inconterà con i piccoli Kurosaki.
baci lady eclisse

02/08/16, ore 18:17

ehi! sono molto felice del nuovo aggiornameto :) ti chi chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto un po' di imprevisti :)
il capitolo è molto commuovente.
il dolore dei tre piccoli Kurosaki ma anche l'infinita dolcezza di Ishinn e della piccola Kiku, in particolare la parte finale davvero colpito, l'hai scritta veramente bene.
sono curiosa di capire chi sia realmente Kiku perchè sicuro che non è una bambina qualunque :)
alla prossima
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 06:18 pm)

13/07/16, ore 10:21

ehi ciao Lady!
sono rimasta piacevolmente sorpresa di notare la nuova stesura di "Progenie Infernale".
il nuovo stile di scrittura devo dire che mi piacce molto.
Concordo sulla tua scelta di strutturare in questo modo la tua FF. é davvero molto interessante e il tuo stile di scrittura mi piace un sacco :)
il capitolo mi ha incuriosito molto e come hai descritto la  situazione della famiglia Kurosaki è stato impeccabile.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci lay eclisse

12/07/16, ore 11:32

Sei tornataaaa!!!
Ciaoo!
Appena ho letto la descrizione, sono corsa a leggere la storia e cavolo!
La scrittura è migliorata tantissimo e la modalità con cui hai posto i capitoli mi piace parecchio, in più come inizio, devo dire che incuriosisce molto. Ho sempre apprezzato la tua storia e aspettavo il tuo ritorno, ora cercherò di godermela fino in fondo. ^^
Un saluto.
Cass.