PERDONAMI...
di blak

25/11/09, ore 20:44

la storia non è male e rispetto ai primi capitoli sei migliorata con la grammatica sai? se vuoi ti do una mano come beta rider. se ti va contattami.

25/11/09, ore 20:43

23/11/09, ore 01:27

sono felicissima 3 no dico 3 capitoli in un giorno,ma sei fenomenale.
grazie grazie nn smetterei mai di ringraziarti x tutto.
aspetterò impaziente il nuovo chappy.
grazie ancora alla prossima ^^.

23/11/09, ore 01:13

finalmente un nuovo capitolo (ç___ç me piange dalla gioia)
grazie grazie x essere tornata çòç sono strafelice.
aspetterò impaziente il prossimo chappy;so ke anke tu hai i tuo impegni,e i tuoi problemi ma spero immensamente di poter leggere il prossimo chappy molto presto.
mi sei mancata ç.ç ciao alla prossimaç^ç

25/07/09, ore 19:01

ciao bellissimo anche questo cap!!! complimenti non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prox!!! (mi piacerebbe molto che anche itachi s'innamorasse di naru tanto per far ingelosire un po' il teme hehe ^^) baci alla prox!!!

30/06/09, ore 01:44

scusa se recensisco solo ora ma stavo facendo il giro ff yaoi sasunaru è hi trovato questa ff dove naru può avere figliiiiiii????? billaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.* continua prestissimoooooooooooooooooooooooo

07/05/09, ore 14:45

ciao, non sono bravissima nelle recensioni, ma ci tenevo molto a farti sapere quanto la tua storia mi sia enormemente piaciuta: l'ho letta tutta in una volta...è adorabile anche se mi è venuta voglia di strozzare Sasuke! Uffa non si rende conto di quanto Naru lo ami! Io adoro molto le SasuxNaru e ancora di più le Mpreg. Mi piacerebbe se nascesse un bel maschietto (ecco l'erede Uchiha) e che Sasuke si renda conto di quello che rischia di perdere. La storia è molto ben strutturata e accurata, con quel tocco di originalità che permette di catturare la curiosità del lettore e a desiderare di leggere il seguito quanto prima...dunque spero a presto! Ciao e grazie.

27/04/09, ore 13:17

Ho letto i tuoi capitoli tt d'un fiato...mi piacciono moltissimo!!!Continua così, e non ti scoraggiare se non ricevi molti commenti, l'importante è scrivere!Baci:)