Shades of Life
di HadleyTheImpossibleGirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/16, ore 22:12

Ok, giuro che ormai non ho idea di "a che recensione sono arrivata oggi": quarta? quinta? sesta? non lo so, non ne ho idea e neanche mi interessa, so solo che ormai, appena vedo qualcosa di tuo, scatto come una molla, leggo e poi recensisco... sia mai che nel frattempo tu abbia già pubblicato altri 3 capitoli di qualcos'altro! :P
Detto ciò: amo questi due! <3 e sappi che per la seconda volta nell'arco della giornata mi hai portato al pianto (ma questa volta di commozione). Hai citato anche la mia Emily in una delle drabble (cosa di cui ti ringrazio) ma sostanzialmente chi se ne frega! :P ti avrei recensito comunque!
Krystal che diventa la mamma del piccolo Lucien è una cosa tenerissima e mi è dispiaciuto leggere il fatto che purtroppo non potrà avere figli propri con i quali poter allargare la famiglia. Eppure, come dice lei, non è il sangue spesso a creare il legame... e credo proprio che la parte più commovente in assoluto sia stata proprio quella in cui il piccolo Tassorosso esce dalla cucina chiamandola mamma. Mi sono sciolta sul serio! <3
La storia finisce subito tra le seguite e tu finisci tra gli autori preferiti. E' deciso.
Ciaaooo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]