moments
di claire_ari

20/08/18, ore 17:42

Ciao Chiara.E buone vacanze :)

Finalmente riesco a tornare qui...e cosa mi trovo?
Un Nick che gioca d'astuzia,facendo leva sul suo fascino per fare colpo su quella coniglietta ottusa di Judy?
Già,proprio così.Nick SA di piacere a quella tenera leporide,anche se lei non lo vuole ammettere,nemmeno a se stesso.
E la volpe l'ha notato e quindi è come se avesse un libro aperto davanti a se.

Quando questi due stanno a contatto così ravvicinato,può succedere di tutto.

Ottimo lavoro,Chiara

18/08/18, ore 11:00

Mi dispiace un po' che sia finita ma nulla dura in eterno.
Mi è piaciuta molto questa raccolta, piena di emozioni, sentimenti, relazioni.
È stato un bel percorso e anche se non ho recensito quasi mai ci tenevo a recensire almeno l'ultimo capitolo, perché questa raccolta è davvero rimasta impressa nella mia mente, ed era sempre un piacere leggere l'ultimo aggiornamento.
Un bacio,
Fairytales lover

09/08/18, ore 12:22

Ciao carissima, non sono morto ma comunque in ritardo assurdo, rimedierò.

Davvero bello il modo in cui hai affrontato Nick che, nonostante abbia le idee chiare, è ancora roso da cosa fare con quell'amicizia che oramai comincia ad essere troppo poco per lui, e magari anche per Judy, chi lo sa, si spera solo che la parole gli arrivino, prima o poi.

A tal proposito, ho notato che hai terminato la raccolta, da una parte mi dispiace, ma dall'altra si sapeva che prima o poi doveva accadere, quindi mi sorge una domanda, non ti nascondo che ho dato una sbirciatina ai titoli dei prossimi capitoli e ho notato che non c'è la seconda parte di questo, è una cosa voluta?

Complimenti e alla prossima
Davide

07/08/18, ore 18:23

Ehi,ciao Chiara!

E così,passiamo di nuovo alla visione familiare di questa coppia unica nel suo genere...ma il vero protagonista è il piccolo volpacchiotto.
Tenero,dolce e,a quanto pare,molto ambizioso.
Ammira tanto quanto vuole bene i suoi genitori (adottivi o meno,non l'ho capito,ma poco importa!) e perciò pare che non voglia separarsene.

Ottimo lavoro,complimenti

07/08/18, ore 18:13

Ehi,ciao,Chiara!

Stavolta ci sarebbe tanto da dire...sei passata da una situazione in cui volpe e coniglio sono un tutt'uno a questa,dove sono ancora a lottare con le loro emozioni e le loro pulsioni.
Si sa,il diavolo è tentatore e Nick non è da meno.
Ma Judy è una tipetta temeraria e regge senza troppi problemi il confronto con l'astuto tentatore.

Solo che...l'ultima frase mi ha spiazzato...e non poco.
Come ci siamo arrivati a questo? :)

Comunque...ottimo lavoro,come sempre

07/08/18, ore 16:40

Ciao Chiara

Devo dire che con la "parentesi familiare" ti sei data davvero molto da fare.
Nonostante le difficoltà del lavoro , del tenere i piccoli e dell'avere a che fare con un "partner" scansafatiche , Judy adora la sua famiglia e ama davvero tanto Nick , la sua volpe preferita nonchè suo marito.

Fantastica mini serie,complimenti

07/08/18, ore 16:37

Ciao Chiara

E così,alla fine,dopo tante "puntate" in cui erano una "semplice" coppia , li hai definitivamente consacrati a famiglia...
Un quadretto tanto allegro quanto dolce dove , in poche righe , riesci a far riconoscere amore , dolcezza , affetto e tanto affiatamento tra quei due , la volpe e la leporide

07/08/18, ore 11:51

Ciao carissima!

Un capitolo introspettivo,che riguarda il passato della nostra volpe preferita,Nick.
Una delusione d'amore fa male,specie se è la prima volta che ci si lancia in queste cose.
Ed è importante,come hai descritto,sapere che c'è qualcuno che ti aiuti nell'affrontare e superare queste situazioni...i genitori,in questo caso,il papà di Nick.
Loro che ci aiutano nella crescita,anche sentimentale,e ci fanno capire come il mondo funziona la fuori.
Ed è per questo che,Nick,una volta davanti a quella stessa situazione,ha esitato.
Ma stavolta è diverso,perchè ha qualcuno che ricambia il suo sentimento...e prima o poi,si lascerà andare completamente.

Un testo introspettivo ma non per questo meno importante

Complimenti

07/08/18, ore 11:45

Ciao Chiara

Un siparietto piuttosto divertente,non c'è che dire.
E,a quanto pare,quei due sono stati beccati sul fatto dal capitano che,a sua volta,sapendo del rapporto profondo che li lega,visto che si prendono entrambi la colpa per quanto fatto,riesce a manipolarli a loro vantaggio con questa "punizione" che,a mio parere,sembra un regalo da parte del bufalo per farli stare insieme.

Ben fatta

07/08/18, ore 11:34

Ciao Chiara!

Ma quanta dolcezza mostra Judy in questa situazione...!
Lei è apprensiva e preoccupata più di quanto debba esserlo per un piccolissimo problema che sembrava enorme ai suoi occhi.
Non è dello stesso avviso Nick che capisce la sua apprensione e preoccupazione.
Ma volersi bene e amare vuol dire anche questo...prendersi cura di chi si ha accanto,anche e non solo nella vita di tutti i giorni.

Ottimo lavoro

06/08/18, ore 23:31

Ehila! Chiara!!!

Questo capitolo l'ho trovato piuttostoche interessante.
E ti darò la mia opinione,ovviamente.

Anche se lo negano,quei due già sono una coppia in tutto e per tutto.
Quello che lega loro due è un rapporto intenso,così intenso da passare da un'emozione all'altra in un attimo,dimostrando di conoscersi a vicenda a livelli inimmaginabili.
E che quindi,tutte le maschere che si mostrano sono del tutto inutili.

Fantastica

06/08/18, ore 23:26

Ciao Chiara.

Altro capitolo breve ma interessante.

Sottolineare che,nonostante il suo essere temeraria,la piccola coniglietta sa di poter fare affidamento sempre sulla sua volpe preferita,la quale si gode queste piccoli momenti molto intensi con la sua adorata partner.

06/08/18, ore 23:23

Ehi,ciao Chiara!
Era davvero tanto che mancavo dalla raccolta...ed è ora di riprendere!

Capitolo breve e molto piccante,a sottolineare che,quando c'è la passione,ogni luogo,ogni momento è quello giusto,specie se in compagnia del partner amato e desiderato.

05/08/18, ore 20:52

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Si, in effetti Judy mi da' l'idea di voler avere sempre tutto sotto controllo. Anche IN QUEI MOMENTI LI', a quanto sembra.
Ma di fronte alla tenerezza di Nick la coniglietta si scioglie. Come sempre.
Non sa resistere. Lui ormai sa come oltrepassare le sue difese. E si diverte un mondo a vedere che lei non lo vuole ammettere.
Perche' Judy...non si fa mettere all'angolo da nessuno.
TRANNE CHE DALLA SUA VOLPE PREFERITA, OVVIAMENTE.
Bella la citazione dal film.
Un altro capitolo veramente adorabile.
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

Roberto

05/08/18, ore 01:06

Ciao carissima, rieccomi qua!
Beh, che Judy fosse "carina" Nick glielo aveva gia' detto al termine del loro primo incontro...anche se in quel caso il tono era piu' canzonatorio che altro.
Ma ho come idea che l'avesse gia' colpito, allora. Forse la trovava DIVERTENTE, non so.
Ma credo che anche quel "carina" avesse fatto colpo, dentro al cuore della nostra coniglietta. Judy deve aver pensato: DAVVERO MI HA DETTO CHE SONO CARINA?
Insomma...tante piccole cose, insignificanti tasselli che messi insieme...hanno dato vita ad un legame potente ed indissolubile.
E comunque e' vero.
Nick ha fascino. E lei non gli sa resistere. Immagino sia facile capire di che scommessa si tratti, quella che ha appena vinto...
E poi quelle parole...
CREDI CHE NON LO ABBIA NOTATO?
Se ripenso al casino che e' scoppiato subito dopo...ma ora e' tutto passato, e.non fanno piu' cosi' paura. Ma un po' di soggezione la mettono sempre.
Bellissimo capitolo, complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto