moments
di claire_ari

17/06/18, ore 18:44

Ciao Chiara
E bentornata.

Possono poche righe riuscire a trasmettere passione ed emozione come solo tu sai fare?
Io dico proprio di si
Proprio come sei riuscita a fare in questo breve ma intenso capitolo.

Solo tu riesci a rappresentare l'intensità e la passione del rapporto che lega preda e predatore , coniglio e volpe.

Ottimo lavoro

15/06/18, ore 21:29

Ciao carissima, rieccomi qua!
Hai ripreso alla grande, vedo!
Bel capitolo, anche se breve.
Chissa' cos'e' che la coniglietta ha intenzione di lasciar fare alla sua volpe preferita...
A parte tutto, credo che Judy sia piu' che contenta di assecondarlo...
Come sempre hai reso alla grande il loro rapporto. Brava, davvero.

15/06/18, ore 17:42

Ciao carissima, non ho ben capito la dinamica della situazione, che stanno a fare o come sono messi, ma poco importa, quello che conta è che, come sempre riesci a far capire molto dolcemente il rapporto che c'è tra questi due, non possono semplicemente fare a meno l'uno dell'altra, e Judy forse non si rende nemmeno conto dell'effetto che le sue parole hanno sul compagno, o forse si? XD

P.S. Sto ultimando il capitolo di "Forever alone" ancora poco e sarà pronto.

Un'altra bella drabble, complimenti per la quota 60 e alla prossima.
Davide
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 05:43 pm)

08/06/18, ore 17:23

Ciao carissima, in stra-ritardo, ma eccomi qua, con la duecentesima recensione, se non sbaglio, complimenti davvero.

Qui, oltre al solito romanticismo che ormai contraddistingue questa raccolta, ci hai inserito anche un pò di piccante più del solito, ma senza esagerare, insomma, è sempre un piacere leggere le tue storie, i tuoi moments su questi due, quindi non posso che dirti, come al solito, complimenti e continua così.

05/06/18, ore 18:08

Ciao carissima, rieccomi qua!!
E scusa il ritardo.
Bellissimo capitolo, davvero. E molto dolce.
Mi ricordo che me ne avevi parlato, parecchio tempo fa.
Beh, non mi resta altro da dire che...missione compiuta. Ed in pieno.
Fino ad ora avevi dato vita a capitoli dalle atmosfere egualmente romantiche e soffuse, e con un certo grado di intimita'.
Ma di solito erano ambientati "prima" o "dopo", mai DURANTE.
E qui si tratta di un momento davvero delicatissimo, per entrambi. Specie per Judy. Che, a quanto pare, ha trovato in Nick IL PRIMO COMPAGNO (sarebbe da dire UOMO, ma...) della sua vita.
La scena e' descritta in modo magnifico, particolareggiata il giusto ma senza scendere nel dettagliato. Lascia un po' di spazio alla fantasia (anche se MENO di altre volte).
Non potevi fare davvero di meglio, credimi.
Complimenti, davvero stupendo.
Ne approfitto per dirti che il mio prossimo e' quasi pronto: sono davvero incasinatissimo, in queste settimane.
Ma ci siamo quasi, finalmente.
Un abbraccio e alla prossima!!

04/06/18, ore 13:32

Ehi ciao!
Buongiorno!
Mi trovo a fare il mio solito giro sul forum e mi trovo questo nuovo capitolo.
Potrei limitarmi a dire "wow" e chiudere qui la recensione,ma sarebbe ingiusto :)

Comunque capitolo molto moooolto intenso,che quasi finiva nel rating arancione :)

La descrizione dello stato d'animo dei personaggi e della passione che c'è tra loro è stata descritta in modo impeccabile.
Le emozioni contrastanti e il loro amore vanno ben oltre il loro contatto fisico.
Devo ammettere che stavolta ti sei davvero superata.

Sei stata fantastica

Enzo
(Recensione modificata il 04/06/2018 - 01:34 pm)

02/06/18, ore 19:21

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Ecco svelato l'inghippo, dunque!
Tutto per un frappe' ai mirtilli, e per sottoporre la sua Carotina ad una prova di coraggio, facendogliene assaggiare un po'!
Anche se, a giudicare da quel che si dicono, hanno "assaggiato" ben di piu' dall'uno con l'altra.
E anche sul posto e in pieno orario di lavoro, a quanto sembra. Beh, noi che seguiamo la tua storia lo sappiamo bene, visto che in qualche vecchio episodio era gia' successo!
Bella l'atmosfera complice e romantica, e quei doppi sensi "un po' cosi'" donano un sottile velo di divertente ambiguita'.
Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!

02/06/18, ore 00:12

Ehila', carissima!
Bentornata!!
Ben due capitoli in un colpo solo, a quanto vedo.
E come sempre, per la nostra volpe ogni occasione e' buona per svignarsela...
Ma non ha fatto i conti con la sua coniglietta preferita...
Sbagliero', ma ho idea che lei c'entri qualcosa. Chissa' cosa saranno tutti questi misteri...

01/06/18, ore 14:24

Eccoci qua...
Ecco qual era l'impegno di quella volpe acuta!!!
Prendere per la gola quella dolce,piccola e seducente coniglietta per farla infrangere un'altra regola sul lavoro!
E,magari,per farle notare che lui ha occhi solo per lei,no?

Gran bel lavoro.

Ben fatto!

01/06/18, ore 14:20

Ehi ciao!
Bentornata...E sei tornata più carica che mai!
Due episodi in poche ore...
Wow!

Che dire...a Zootropolis ogni può essere ciò che vuole e quella volpe ha deciso di essere uno scansafatiche di prim'ordine.
Ma non ha fatto i conti con una certa coniglietta,che lo vuole e sotto il suo sguardo vigile...
Chissà cos'avrà da fare..

Breve ma ben fatto

01/06/18, ore 12:46

Eccomi qua, quindi, l'impegno irrinunciabile, di quelli così importanti che ne va della propria vita, era l'andare a prendere un frappè per una pausa non proprio regolamentare con la sua Carotina? Dato che stiamo parlando di Nick, direi tutto nella norma, e poi, vedere Judy preoccupata che qualcuno li possa sgamare e Nick che se la ride sotto i baffi non ha prezzo, mi chiedo solo, a cosa si riferisce Nick quando dice che hanno fatto di peggio per un frullato, eh eh.

Una bella doppietta, non c'è che dire.
Complimenti e alla prossima

01/06/18, ore 12:37

Ciao carissima, doppio aggiornamento vedo, ottimo, partiamo con questa.

Judy pensa che Nick se la voglia svignare dal lavoro e quindi non manca di riprenderlo, facendogli notare quanto sia uno scansafatiche, poi, quando lui gli dice di avere un'impegno di cui non gli può parlare, ecco che appare la Judy gelosa ed infastidita che ci piace tanto.

Ottimo capitolo, corro a leggere subito il seguito

25/05/18, ore 16:05

Ehila', carissima!!
Innanzitutto bentornata. Ma da quanto tempo non ci sentiva?
Lasciati dire che mi mancavano parecchio, le tue storie.
Non per fare il pessimista, ma...avevo quasi perso la speranza.
Sono felice di ritrovarti, davvero.
Come va?
Sara' passato PARECCHIO, dall'ultimo capotolo...ma non hai perso affatto lo smalto. Per niente.
Una storia molto dolce e tenerissima, nonostante il povero Nick se la sia vista alquanto brutta.
La capisco perfettamente, Judy. Con quello scatto d'ira cerca di mascherare la sua ansia e la sua preoccupazione...che comunque non possono venire trattenute oltre. E che la fanno finire in lacrime.
Ma, del resto...come si puo' aspettare che la sua volpe preferita le dia retta?
Nick darebbe la sua vita, per lei. Perche' per lui e' tutto. E' la cosa piu' preziosa che ha, l'unica per cui tutto abbia un senso.
Davvero una storia fantastica: hai fatto un rientro col botto!!
E, a costo di sembrare ripetitivo...e' bello rivederti su queste pagine.

24/05/18, ore 23:50

Ehi ciao...e bentornata!
Era davvero tanto che mancavi da qui ed hai fatto un ritorno con stile!

Una storia breve ma piena di sentimento e significato,come solo tu sai fare.
L'affetto che lega la dolce Judy all'inguaribile Nick va oltre le parole e si lega perfettamente ai gesti che compiono.
Quella rabbia altro non è che affetto...o meglio amore sotto mentite spoglie.
Di cui la tenera coniglietta non può far a meno di esternare in qualche modo e di cui l'astuto canide non può far a meno di esserne contento e disposto a sacrificarsi pur di conservarlo.

Ottimo lavoro,impeccabile.

Enzo
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 05:57 pm)

24/05/18, ore 13:58

Ciao carissima, da quanto tempo, come va?
Mi mancavano troppo le tue storie, ritornare a leggere di questi due dal tuo punto di vista è una bellissima sensazione.
Judy è arrabbiata, ha temuto di perdere la persona più cara che ha, e per di più per difendere lei, in un certo senso si sente in colpa e non vuole che Nick rischi la vita per lei, ma d'altronde lui non può farne a meno,e alla fine finisce con un abbraccio e "odio" reciproco.

Complimenti, bella come sempre, alla prossima