moments
di claire_ari

23/12/16, ore 20:07

Ciaooo, ti giuro, non scherzo, ero per strada e ad un semaforo particolarmente lungo mi sono detto "Vediamo se qualcuno ha aggiornato qualcosa che appena arrivo a casa so cosa aspettarmi" prendo il cellulare, carico la pagina e leggo MOMENTS, ok, trovo uno spiazzo e mi fermo a leggere, chi ci arriva fino a casa? (giusto per la cronaca, ero tipo a 5 minuti XD)

Naturalmente la recensione te la scrivo dalla tastiera del pc visto che il cellulare mi cambia una parola si e una no e poi sclero XD

Bellissima, so che sono ripetitivo ma ormai non so più che termini usare, chissà perchè ma dubito seriamente che si sia trattato di un'incidente il fatto che siano stati chiusi dentro proprio loro due, qui gatta ci cova, dolcissimi quando sono soli e quando Ben dice che ci vorrà almeno una mezz'ora, mi sa che è stata la notizia migliore che poteva dargli, probabilmente un'ora era meglio ancora, non oso immaginare le zozzerie che si possono fare in un ripostiglio XD

Aspetto trepidante il seguito, ancora complimenti

Ciao
Davide
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 08:08 pm)

O prima o poi questi due finiranno nei guai, me lo sento...
Bellissimo capitolo, molto tenero come sempre(soprattutto nella scena del bacio improvviso), ma con una carica di passione e, diciamo, "sensualita'" maggiori del solito. Sara' che parliamo di animali antropomorfi, ma resto dell'idea che, quando a Nick e Judy si scatenano gli ormoni, finiscono per perdere il controllo. Li immagino selvaggi e scatenati, in quei momenti.
E mi piace vedere Judy sempre cosi' decisa ed intraprendente: sa quel che vuole, e se lo prende. E Nick e' piu' che contento di farsi prendere.
Complimenti, davvero: come ho gia' detto, leggo ogni tuo nuovo episodio a scatola chiusa. NON RISCHI MAI DI DELUDERMI.

See ya!!
P.S: lungi da me dall'usare una recensione per fare autopromozione, ma ci tenevo a dirtelo. Ho appena finito il nuovo capitolo, e voglio ASSOLUTAMENTE postarlo entro i prossimi giorni.
Perche' e' da brividi, punto.
Avevo i brividi mentre lo scrivevo, e avevo i brividi mentre lo stavo rileggendo. E' di un'intensita' PAZZESCA.
Spero di farli venire anche a voi che lo leggerete.
Tenetevi forte.
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 12:06 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 12:07 pm)

Carissimo tesoro, ciao! 💙

Nuovo aggiornamento, nuova recensione 😊

Lascia che ti dica che non c'è shot di questa raccolta che non mi piaccia da impazzire. Ho adorato anche questa, no, non adorato, troppo riduttivo...meglio dire...amato! È bellissima.
Mi piace vedere Judy un po' più intraprendente del solito (in campo sentimentale, intendo). E adoro come Nick ammetta di essere in pugno alla nostra adorabilissima coniglietta. E non per ricatti o cose del genere...ma perché è cotto come un pera. Ahhh~~ quanto li amo.
Adoro l'atmosfera che aleggia in questa fic: un misto di dolcezza e un pizzico di sensualità e leggero erotismo verso la fine (chissà che cosa combineranno in quell'ufficio...porcellini 😆)

Non posso che complimentarmi ancora con te: non deludi mai. Sei veramente troppo brava e, ripeto, amo come scrivi. So di essere ripetitivi, ma ritengo sia giusto ricordarti ogni volta che sei brava e che ti meriti un sacco di complimenti. 💙

Mi ha fatto molto piacere vedere che sei riuscita ad aggiornare più in fretta, nonostante il periodo. Mi auguro che con il lavoro proceda tutto per il verso giusto e anche in generale 😘
Ci rivediamo al prossimo aggiornamento 💙

Rebycloud97

Ciaoooo, dio quanto adoro quando è Judy a prendere l'iniziativa, in questo modo poi, spiazzando non poco la volpe che in un primo momento non si rende nemmeno conto che sta accadendo per davvero, già, sono cambiati molto da quel giorno, tutti noi vogliamo scene del genere in un futuro film, se in un possibile sequel li lasceranno solo amici giuro che vado agli studi della Disney armato di AK e faccio una strage XD

Cosa vorranno mai fare nell'ufficio i due zozzoni? XD

Ancora complimenti e ringraziamenti per il sorriso che mi fai tornare ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, ormai una garanzia, non deve essere facile dopo 27 capitoli continuare a trovare argomentazioni valide senza diventare ripetitivi, ma te ci stai riuscendo alla grande, continua così!!!!

Ciao
Davide
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 11:34 pm)

13/12/16, ore 12:05

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Certo che Nick e' veramente terribile, quando ci si mette...sembra persino divertito, dell'arrabbiatura di Judy. Ma fortunatamente, questi momenti di stizza non durano mai piu' di tanto...e poi, quei due sono adorabili anche quando battibeccano!
Nick, poi, e' veramente dolcissimo quando le rivela di non averla voluta svegliare per non disturbarla. E quando le ripete cio' che ha sentito durante la notte (a proposito, che avranno combinato, sotto le lenzuola?). Sempre ammesso che sia vero e che non la stia prendendo di nuovo in giro. Ma, alla fine, due coccole, un bel bacio e qualche tenerezza aggiustano tutto...
Capitolo molto tenero e dolce, complimenti!!
Ormai sei una garanzia, non rischi mai di deludermi!!
Complimenti ancora e alla prossima!!

Roberto
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 12:12 pm)

12/12/16, ore 19:46

Ciao tesorooooooooooooooo 💙

Perdona il tremendo ritardo nella recensione ma non mi ero accorta che avevi aggiornato >< (e dire che lo aspettavo da un pezzo 😂)...btw, rimedio subito!

Felicissima di vedere il nuovo capitolo!

Mi rivedo un sacco in Judy: così precisa e un po' rigida sugli orari (anche io odio arrivare tardi). L'ho davvero amata con tutta me stessa. E poi ovviamente c'è Nick che è sempre sciallo 😂
Se Judy si fa troppi problemi...Nick non se ne pone affatto LOL

Tenerissimo Nick quando le dice che non l'ha svegliata perché le dormiva addosso. Mi sono figurata la scena: lei che dorme con un'espressione beata e serena in volto e lui che la guarda con occhioni innamorati. Ed io mi sciolgo in brodo di giuggiole.
E poi sono morta quando frenava e Nick si schiantava contro il cruscotto. Mi ha ricordato tantissimo l'ultima scena del film con quel conseguente scambio di battute asdfghjklasdfghhjkl.

E che cosa dire di più? Sei bravissima e amo questa raccolta. Anche questa shot è stupendissima e mi ha rallegrato la giornata. Grazie di cuore e ancora complimenti complimentosi 💙
Al prossimo aggiornamento, tesoro 😘

12/12/16, ore 19:21

ciao ! buona sera !
allora , l ult capitolo mi è sembrato molto buono : piuttosto veloce , leggero e ..........romantico .
si perchè il loro romanticismo deve continuare perchè è una cosa che adoro . un bacio e al prossimo capitolo

12/12/16, ore 09:05

Ciaooo, quanto aspettavo una tua pubblicazione non hai idea, le tue fic ormai sono una delle poche cose che mi strappano un sorriso in questo periodo, vabbè depressione a parte, questi due sono di una tenerezza assurda, lei che si addormenta sopra di lui, magari dopo una sfiancante nottata di sesso, ce la vedo assolutamente.

Complimenti come sempre e alla prossima Ciaooooo

05/12/16, ore 20:57

E' proprio questo il punto: quando a questi due si scatenano gli ormoni sono guai!!
Credo che la nostra coniglietta abbia ricevuto una bella lavata di capo da Bogo, per essere cosi' arrabbiata...d'altronde, non si tuba in servizio: la volete capire, una buona volta?
E, comunque, i colleghi potevano farsi i fatti loro...tutta invidia, secondo me!!
Bel racconto, molto tenero e divertente.
Complimenti, un altro ottimo capitolo!

03/12/16, ore 18:14

Awww, l'amour. Ben ritrovata! Ahahah quindi la centrale di polizia è tipo un ritrovo di vecchie comari che, fra un caso e l'altro, si fanno gli affari altrui e spiano? Mi piace! Mi immagino Clawhauser come il mammifero alpha della situazione, essendo un dato di fatto che lui debba fangirlare estremamente su qualsiasi cosa >w< però su, su, ragazzi: in ufficio non si amoreggia! Che tenerelli, come sempre :3 mi piace perchè il filo conduttore è sempre il medesimo: Judy che schizza e Nick invece che resta impassibile e tranquillo (me lo immagino con 'sta faccetta da "so... WHATEVA!"). Bella drabble, come sempre del resto :3 ps: per rispondere alla tua domanda: ma va'va, tranquilla: non sei indiscreta! Lavoro in un'officina metalmeccanica. Non è proprio un lavoro da signorine XD ahahahah! Alla prossima. Un abbraccione,
Soi.

03/12/16, ore 16:49

Ciao tesoro carissimo 😍

È da quando ho lasciato l'ultima recensione che aspetto il tuo aggiornamento e sono felicissima di poterlo finalmente leggere.

Li hanno sgamati...beh, direi che erano anche fin troppo ovvi. Non era necessario sgamarli mentre facevano making out. E si arrabbiano pure perché li spiano! Ragazzi, ma vi rendete conto che la vostra chimica è impressionante e che insieme siete la cosa più asdfghjkl del mondo? No? Allora sveglia!
E...Judy, non mettere ordini restrittivi a Nick...a noi piace vedervi fare le cosine e le cosacce 😜

Come sempre, capitolo bellissimo. La situazione descritta è così dolce e carina, ho amato come Nick cerca di rassicurarla stringendola a sé. Quando poi lei si è accoccolata al suo petto, ho esploso cuoricini per tutta la casa.
Sei bravissima non mi stancherò mai di dirtelo. E questa raccolta è bellissima e io vorrei andasse avanti in eterno 💙

Ci vediamo al prossimo capitolo, tesoro 💙

03/12/16, ore 16:15

Oddio che tenera che dev'essere Judy quando s'incazza, Nick invece è sempre lo stesso, tranquillo e rilassato come non fosse successo nulla, molto bello il modo e le motivazioni che trova per farla calmare riuscendoci, dateci dentro coi baci troppo intimi, tanto ormai lo sanno tutti.

Bellissima come sempre, ci stava un ritorno su temi meno hot, attendo il prossimo

Mi chiedo dove l'ha baciata per attirare l'attenzione dei colleghi

Ciaooooo
Davide
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 04:20 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 04:20 pm)

02/12/16, ore 18:53

Non c'e' nulla da fare.
Questi due sono dolcissimi gia' di per se', ma tu in poche, semplici righe, riesci a renderli semplicemente irrestibili. Sempre.
Ormai non ho piu' aggettivi.
Complimenti, davvero.

Roberto

30/11/16, ore 23:17

Ciao tesoro 💙

Tutti questi aggiornamenti così ravvicinati, mi fanno esplodere di gioia. Ho le lacrime agli occhi dalla felicità. Non c'è modo migliore per augurarmi da sola la buonanotte.

Ho amato moltissimo questa shot: l'incipit è magico, non so spiegare cosa di preciso lo renda così speciale ma al leggere le prime righe, mi sono innamorata.
Mi sono scontrata con un po' di gente relativamente all'argomento "Nick e Judy". Molti li vedono solo come ottimi amici e non vanno oltre la questione preda/predatore o volpe/coniglio.

E in quei casi, farei leggere loro questa raccolta: perché tu sei riuscita, a mio parere, a catturare l'essenza profonda del loro rapporto. Quel qualcosa di magico che li lega e che ti fa capire quanto, in realtà, siano molto di più che semplici amici.

Sono in brodo assoluto di giuggiole, perché questa è bellissima e potrebbe diventare (anzi diventerà) una delle mie preferite. Anche se sembro un disco rotto, non smetterò né mi stancherò mai di ripeterti che sei veramente bravissima e che questa raccolta è un gioellino prezioso per me. Continua così 💙

Sperando che il lavoro non ti impegni troppo e che non ti sia troppo pesante, ci si vede al prossimo aggiornamento.

30/11/16, ore 20:50

Cavolo se ne è valsa la pena, io...io...io...non so più che dirti, ed è una ripetizione anche questo dato che te lo dico già da un pezzo, questi due sono adorabili, voglio un cazzo di film dove si decidono ad andare oltre la cazzo di amicizia, ci sta troppo stretta, forza Disney devi osare.
Ok mi sono sfogato, ancora complimenti per questa splendida storia sempre molto belle e cariche di passione, sei mitica

Ciaoooo