E se fosse destino?
di Audrey_Bio

14/09/16, ore 18:06

Ciao Audrey =)
sai ormai pensavo di aver perso le speranze nel non poter più leggere la tua storia, ma alla fine mi sono sbagliata. È normale che alla fine con la fine delle vacanze estive ognuno di noi riprendi ahimè i propri ritmi, chi per lo studio, chi per lavoro, ma posso assicurarti è stato davvero bello rileggerti =)

Beh che dire di questo capitolo. Sono ancora all’inizio e non riesco a mettere ancora a fuoco i caratteri di Agnese e Claudio, ma ho notato molte sfumature nel loro carattere:
- Agnese è una ragazza molto indipendente e molto sicura di sé, direi molto sfacciata nel dire le cose, però sono sicura che sia una ragazza di buon cuore e che poco a poco si affezionerà a Claudio, perché penso che non abbia mai conosciuto un ragazzo come lui;
- Claudio da un lato è anche lui molto simile ad Agnese, perché anche lui ha un carattere molto socievole ed è molto schietto..ma ancora non so dire altro su di lui
Non vedo l’ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, che ormai sono diventata assai curiosa e almeno ti scriverò un giudizio generale sulla storia. Posso dirti che mi piace davvero molto =)
Ti auguro una buona serata e alla prossima =)

25/08/16, ore 11:50

Ciao :)
La tua storia mi ha piacevolmente colpito,perché Agnese non sembra la solita ragazza timida di 20 anni e ha davvero un bel caratterino,e Claudio è rimasto davvero affascinato da lei.
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà nei prossimi capitoli :)