Giù per il tubo!
di Arva

30/08/16, ore 13:21

Oh, beh. Qui ci sono due personaggi che adoro: Qui Gon e Canderous (devo ancora finire Kotor perché, evidentemente, il gioco e il mio pc non si sopportano). Sono stata contentissima di ritrovarli. La descrizione di Torque mi ricorda un po' Sabine di Rebels, ma il carattere è molto migliore e più interessante. Mi aspettano i prossimi capitoli ma, come sempre, è una lettura più che avvincente!

16/08/16, ore 11:03

Molto interessante. Soprattutto, vorrei chiederti due cose, e ti prego di essere paziente: per vari motivi sono diventata nerd da poco (la mia infanzia non mi ha proprio consentito di nerdare, quindi vengo in pace,non sono una di quelli che si sono scoperti nerd con la moda, dopo aver bullizzato gente a scuola). Per le ragioni suddette, sono molto ignorante, ma desidero imparare: da qui, le mie domande. Cosa hai letto per conoscere tanto a fondo la cultura Mandaloriana? E inoltre, come fai a essere così preciso nella descrizione degli apparati meccanici e cibernetici? Entrambi gli aspetti danno molta solidità alla narrazione e, francamente, è la prima volta che li trovo in un testo scritto da un fan.

04/08/16, ore 03:26

Mi stupisce parecchio vedere che una storia tanto ben scritta non abbia ancora una recensione. Spero che il pubblico si accorga presto di questa fic, e farò del mio meglio per spammarla. Ci sono molti bravi autori qui e su altri siti di fanfiction ma, di norma,siamo quasi tutti in cerca di uno stile, o alle prime armi sul piano tecnico. Questa, invece, è la seconda storia che leggo della quale non trovo nient' altro da dire, se non che è davvero molto ben scritta. Lo stile è più che maturo, brillante e capace di proiettare il lettore nel mondo che descrive. Si respira aria di sana fantascienza, alla Douglas Adams, in parte, ma anche Clarke e Heinlein, senza contare Assurdo Universo di cui ora non mi sovviene il nome dell'autore. E Asimov, beh. Insomma, tanta roba. Spero che tu abbia scritto/ stia scrivendo/ scriverai qualcosa di tuo , perché il talento è tanto e merita di essere portato all' attenzione del pubblico. Ti seguo per le prossime puntate ;)