Lives
di EqualLove

15/12/16, ore 01:18

Complimenti, sei stata davvero brensa (breve + intensa)
Con poche parole sei riuscita ad evocare la drammaticità del momento.
Hai un buon linguaggio e le tue descrizioni (seppur rapide, dato il contesto di flash-fic) sono efficaci. Un po' invidio la tua bravura, io baso molto la narrazione sui dialoghi e l'introspezione e non sono brava a descrivere.
Mi fa piacere vedere che anche altri apprezzano Neville, anch'io sto scrivendo su di lui e mi piace leggere quello che fanno gli altri per confrontarmi un po'.

Ancora complimenti!

12/10/16, ore 23:09

Ciao tesoro!!!❤
Lo so che è un po' tardi per recensire una storia ma ci tenevo a farlo prima di andare a dormire perchè te lo meriti...ti meriti tutti i miei più sentiti complimenti per questa raccolta!
Non importa se ho dovuto aspettare qualche mese per leggere il nuovo capitolo perchè ne è valsa la pena! Sei maturata tantissimo e ciò si sente e si vede nella tua scrittura! Stai diventando sempre più brava ogni giorno che passa, perciò veramente complimenti!
Prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere, non avere fretta e fai ciò che meglio credi tesoro perchè prima di tutto tu devi scrivere per te stessa e per renderti fiera di ciò che sei! I lettori capiranno quanto sei speciale e ti seguoranno per questo!
Alla prossima tesoro!

17/08/16, ore 15:17

Ciao tesoro!!!
Da quanto tempo che non ci si sente eh?;) Sono proprio contenta di aver potuto leggere nuovamente uno dei tuoi splendidi capitolo basati su idee altrettanto fantastiche che ti vengono in mente per i vari personaggi! Credo che questo in particolare mi abbia colpito per l'intensità che hai creato attorno al concetto legato a Neville: penso che il fatto che lui voglia essere all'altezza dei genitori e li voglia rendere orgogliosi di lui ci metta davanti agli occhi quanto siano importanti i suoi genitori per Neville😍
Hai raccontato magnificamente ciò che lui prova e che pensa! Perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Molly♡

PS. non ti preoccupare per il lieve ritardo con cui hai pubblicato...ti capisco bene perché anche io devo conciliare studio, compiti, vacanze e quant'altro e perciò so che non è facile!❤
Ciaoooo!

Ciao tesoro!
Prima di iniziare la recensione ti ringrazio infinitamente per il ringraziamento -mi sono ripetuta ma vabbeh😂😅- e ti dico sinceramente che è un piacere leggere questa raccolta!
Questo capitolo mi è piaciuto molto nel suo insieme perché oltre ad essere scritto molto bene presenta una nota comica quale il corno di Ricciorno Schiattoso, che sembra essere la cosa più importante per Luna anche se è stata rapita... solo lei può fare certe cose, ne sono sicura perché è unica ed esilarante come dici tu!
Ancora tanti complimenti tesoro!

27/07/16, ore 16:48

Aspettavo con ansia questo bellissimo capitolo ma vedo che è valsa la pena di aspettare! Mi è piaciuto moltissimo il fatto che come tema principale hai scelto uno dei ricordi più belli di Ginny, il volo, perché è stata un'idea molto originale!
Sinceramente lo hai scritto molto bene e si vede che ci hai messo il cuore!
Alla prossima tesoro!

25/07/16, ore 16:21

Sono contenta di iniziare la settimana con la tua raccolta perché è veramente stupenda e non esagero nel dire che ti meriti tantissimi complimenti. Scrivi davvero benissimo!
L'idea dell'assassinio dei Riddle mi è piaciuta un sacco, soprattutto dal punto di vista di Tom è stata narrata molto bene! È stato significativo vedere come Tom abbia avuto la freddezza di uccidere il padre e i nonno!
Proprio bel capitolo veramente!

23/07/16, ore 15:26

Ciao!❤
Puntualissima come al solito (?) sono passata da questa tua meravigliosa raccolta!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo su Malfoy e direi che la mia voglia matta di trovarlo era giustificata;) Mi è piaciuto molto che tu abbia definito la sua vita come rubata, il pensiero che c'è dietro è molto reale e intenso! Inoltre mi è piaciuto anche il paragone che hai fatto con i Weasley,l'ho trovato proprio azzeccato!
Questa drabble mi è piaciuta veramente tantissimissimo perciò ti faccio tanti complimenti!

22/07/16, ore 18:00

Come stai? Spero bene! Ti dico subito che questa drabble per me non è banale perché comunque quando si pensa ad Hermione la si collega ai libri -o almeno io lo faccio😅- per cui mi sembra una scelta azzeccata per lei!
Mi è piaciuto molto vedere appunti come una bambina come lei abbia capito di essere speciale e sinceramente non avrei trovato modo migliore di narrarlo per cui ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima allora con Malfoy...non vedo l'ora!

21/07/16, ore 15:07

Eccomi qua come promesso, pronta a recensire questo nuovo bellissimo capitolo!
La scelta di questo tema per Ron secondo me è proprio azzeccata perché concordo con te: lui è sempre vissuto nell'ombra, anche se questo tuttavia non gli pesa poi moltissimo. La parte che mi ha colpito di più infatti è proprio l'ultima frase: secondo me non c'è niente di più vero!
Anche io come te amo i Weasley per cui ti faccio compagnia nel pensare a loro!
Adoro davvero come rendi il perso aggio così legato all'idea che hai di lui!
Alla prossima allora, ci sentiamo presto!

20/07/16, ore 16:26

Oggi per caso mi sono imbattuta in questa raccolta si drabbles che fin dal prima capitolo mi ha incuriosita, e ci tenevo a farti i miei complimenti per la bella idea che ti è venuta e per come sei riuscita a mettere nero su bianco queste idee!
Questi primi due capitoli mi sono piaciuti un sacco, sul serio, e perciò ti confesso che non vedo già l'ora di leggere la prossima drabble!
Spero di risentirti presto!