Under-dog
di notoveryou

21/01/21, ore 17:53

Aiuto lo adorooo
Spero che Derek e Stiles non vengano a sapere di tutto ciò, per il bene di Isaac hahah, in compenso, Foxy ha fatto benissimo ha papparsi tutto l'impasto dei biscotti, okay ora sta male, ma grazie a lui potrebbe nascere un nuovo amore :3
Non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri <3

17/08/16, ore 22:05

Aaw, tutto ciò é estremamente cuccioloso! Mi piace la trama e la lettura scorre più che fluidamente, non vedo l'ora di leggerne ancora ad essere sincera. Isaac mi ha messo tenerezza così preso male mentre Derek che approfitta dei suoi collaboratori mi sembra proprio che calzi con il suo personaggio. Complimenti e alla prossima.
Liz.

26/07/16, ore 00:58

Eccomi di nuovo! Scusa ma è colpa tua se la storia è così dolce e loro sono tenerissimi ❤. FOXY CHE SA E' LA MIA NUOVA COSA PREFERITA! No davvero, sono morta dal ridere leggendo di Isaac e dei suoi pensieri su Foxy, ma anche su Scott (EHEH). Non sai quanto ho apprezzato il momento in cui dici di Isaac che rimane 'deluso da quella persona che aveva osservato, studiato, idolatrato' e anche quello in cui loro si conoscono meglio ed hanno cose in comune (sono convinta del capirsi per amarsi 😂). Non vedo l'ora di leggere un altro di questi capitoli così teneri e di sapere cosa succederà tra Scott e Isaac. Ciao!

23/07/16, ore 01:55

Ciao! Stavo navigando su efp quando ho trovato la tua storia e sono così contenta di averlo fatto! Primo perché è una Scisaac (e ce ne sono davvero poche), e secondo perché mi piace tantissimo il modo in cui è scritta e la trama. Mi è piaciuta molto l'idea di Isaac che lavora per Derek (e Peter 😂) che per giunta hanno una casa editrice: AMO. Derek e Stiles che hanno un cane è una cosa dolcissima, così come Isaac che si sente meno solo con Foxy. Tra l'altro mi sono appena accorta che ho letto tutte le tue altre fanfiction Scisaac e niente, adesso vado a rileggermele perché è sempre bello! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo (anche per vedere come si evolverà il rapporto tra Isaac e Scott). Bravissima, ciao!

21/07/16, ore 10:05

Salveeeee! Non posso altro che perdermi in complimenti...con questa storia c'è stato un colpo di fulmine, ma di quelli belli potenti ehhhhh. Che dire...ottimo lavoro, non vedo l'ora che arrivino altri capitoli (quanto sarà lunga, lo hai già pensato, eeeee quando pensavi di aggiornare..?!?! Scusami voglio leggere il seguito!!! <3) comunque veramente complimentoni perché io leggo solosolo Sterek ma questi personaggi sento già di adorarli tutti quanti!!! Nel mentre, buona vita. E.