Come due gocce di sangue.
di vitalyleto261271

09/08/16, ore 13:43

Wow! Enorme colpo di scena, perché io, francamente, mi aspettavo che lui fosse un lupo mannaro!!! complimenti, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e non vedo l'ora di sapere che sceglierà Denise. Solo un appunto: Dio si scrive con la maiuscola. Mi dici come si pronuncia il nome di Eloise? Mi piace leggere senza sbagliare le pronunce dei nomi. Complessivamente il capitolo è davvero molto avvincente e scorrevole. Mi è piaciuto davvero tanto, sono felice di averlo letto, mi stai incuriosendo sempre di più, mi raccomando aggiorna presto, che io sono proprio impaziente di sapere come andrà a finire! Saluti dalla tua FLoralilla

30/07/16, ore 17:53

Ciao! Di nuovo io, e sono qui per dirti che anche questo capitolo è bellissimo e che è molto scorrevole, pulito e piacevole. Adesso siamo proprio entrati nel vivo delle cose! Sono troooppo curiosa su Damian, accidenti, non vedo l'ora di saperne di più. E comunque ora è dichiarato: la protagonista, così superficiale e montata mi sta davvero antipatica. Comunque la storia sta proseguendo molto bene! Salutilli, Floralilla!

27/07/16, ore 22:12

Ciao!!! Sono piacevolmente sorpresa e contenat nel dirti: non ho trovato alcun errore! Sei stato bravissimo, il capitolo mi è piaciuto un mondo e la mia curiosità verso Damian cresce sempre di più! Scrivi davvero molto bene, e non vedo l'ora che tu aggiorni!!! Anche se, lo ammetto, la protagonista comincia a starmi un po' antipatica, a causa della sua superficialità e scontrosità, ma dopotutto ha perso il fratello, nessuno sarebbe molto socievole! La tua ff mi sta sempre più incuriosendo e piacendo. Ribadisco il concetto del capitolo non eccessivamente lungo, che a mio parere è molto importante: a capitolo troppo lungo, il lettore perde l'attenzione! Sono davvero felice di dirti: Bravo! Non smetter di aggiornare, sei davvero un bravo scrittore e hai talento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci bacini e bacetti dalla tua Floralilla!

27/07/16, ore 21:58

Ciao di nuovo! Ho letto questo secondo capitolo, molto carino, relativamente pulito e scorrevole. Cominciano a movimentarsi le cose! Sono qui a farmi mille domande su questo Damian, spero che sia un personaggio importante nella storia perché devo dire che m'incuriosisce davvero molto. Non vedo l'ora che alla nostra Denise torni la memoria sull'incidente! A proposito, perché in questo capitolo l'hai chiamata Nina? Ad ogni modo, ho riscontrato nuovamente alcuni piccoli e leggeri errorrini, per esempio, la frase "che se vi piacciono ve le regalo" è scorretta. Il soggetto è sottointeso dalla frase precedente, per questo non devi inserire quel "le", la frase corretta sarebbe: "che se vi piacciono vi regalo". Poi la "miriade di persone" ha bisogno di un verbo al plurale, non puoi scrivere "c'era", ma "c'erano". "spiccicargli" significa pronunciare, e non ha alcun senzo "pronunciargli gli occhi di dosso", perciò ti consiglio di sostituire con "staccargli" o "scollargli", inoltre hai scritto occhi con tre c. Per il resto è tutto impeccabilmente perfetto, e ho riscontrato molti meno errori dello scorso capitolo! Anche in questo caso la lunghezza è adeguata e non vedo l'ora di saper cosa succederà poi! I miei super arzilli complimenti, Floralilla!
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 10:00 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 10:01 pm)

27/07/16, ore 21:32

Ciao! Sono davvero felice di avere l'occasione di recensire questa tua ff davvero molto intrigante. Mi rende curiosa di andare avanti a leggere, ed ha una trama, anche se per ora non tutta spiegata, tessuta davvero bene, si vede l'impegno che ci hai messo! Ad ogni modo, ho notato qualche piccolo errore che vorrei farti saltare agli occhi per poterti, in un futuro, migliorare. Premettendo che non ho in nessun modo intenzione di offenderti, e ribadendo che la storia mi sta piacendo, ti dico che hai commesso qualche errore di battitura, che può capitare, certo, ma devi fare più attenzione, perché un lettore non si deve ritrovare a storcere il naso pensando "dimenticare, non cimenticare!" -riga 36- o cose simili. Comunque sono molto comuni gli errori da battitura, e capitano a tutti, per questo devi ricontrollare mille volte la tua storia prima di pubblicarla, anche se sei già sicuro che sia corretta, non devi smettere mai di controllrla, anche a distanza di mesi. Ho notato qualche ripetizione che rende un po' pesante la lettura, ma giusto un paio. Rileggendo il capitolo, potrai scovarle senza difficoltà ed eliminarle! Qualche frase, poi, è un po' incerta: non ti so dire come, ma leggendola suona stonata, in questo caso non puoi fare altro che riformularla, magari con pronomi o aggettivi diversi, o con sinonimi. Ho infine apprezzato la lunghezza del capitolo: quelli troppo lunghi infatti tendono a stancare e soffocare, e questo era, a mio modesto parere, davvero perfetto! Sommando il tutto, hai scritto davvero una ff molto molto carina, abbastanza pulita e scorrevole, e piacevole da leggere! I miei sinceri complimenti, Floralilla!
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 09:35 pm)