Tikki, la prima Portatrice
di Echocide

16/08/16, ore 12:20

Hellooo allora sono tornata a perseguitarti.....dopo miraculous heroes vedere un'altra tua storia mi ha emozionata 💗
Comunque non ti preoccupare se é un po corto perché mi ha già presa tantissimo!!!!!!
Vado a leggere il prossimo ;)
Un bacio 💋

16/08/16, ore 12:19

Tikki non poteva accettare che il padre si potesse sacrificare e così ha deciso di 'sacrificarsi' lei. Mi dispiace che non stiano insieme come Plagg e Tikki avrebbero voluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia diventa sempre più interessante. Alla prossima, ciao 💚

16/08/16, ore 10:06

Tranquillo Gyrro, appena Plagg scopre che Tikki si è proposta lo farà anche lui ^_^
Oddio, pur sapendo che si sarebbe proposto, sono stata sulle spine fino alla fine... Sei riuscita a mantenere il carattere scettico e cinico di Plagg, pur rendendolo infinitamente umano, dolce e romantico... Effettivamente ricorda molto Adrien/Chat XD
Che dolci ^_^ Tranquilli che non morirete, anzi vivrete per anni, e anni, e anni... Anche se non sempre vi vedrete...

12/08/16, ore 22:55

Bene!
Eccomi di nuovo qui! Felice?
Sarò breve. Vooxi è amoreh. La mia piccola (ubriacona e fetida) dolcissima volpe *^*
Comunque, come ho già detto nella scorsa recensione, la storia entra nel vivo già da questo capitolo, ed è per questo che mi piace da matti! Davvero! Poi, non hai fatto alcun errore a livello grammaticale: nemmeno stavolta, brava! Il testo scorre come l'olio, ed è facile da leggere: senza paroloni o troppi giri di parole (come sono solita a fare io LOL). Sembra quasi come... mhm... sì, lo stile di scrittura è simile a quello della Rowling. Non è che ti piace Harry Potter? *pensierosa*
Per il resto adoro Plagg, ma Vooxi FOREVAHHH.
Mi dileguo.
addio.

12/08/16, ore 21:55

Hei!
Sono Alessia (una delle ragazze che qualche giorno fa ha chiesto sul gruppo "Miraculous Ladybud" di Facebook quando avresti aggiornato di nuovo), siccome ho già letto tutti i capitoli e, dato che la storia merita, ho deciso di recensirla tutta. Iniziamo con questo primo capitolo.
Ricordo che in un primo momento, dandogli un'occhiata veloce, non mi piacque molto. Neanche la grafica è delle migliori. Ma cavoli! Mi hai coinvolto!
Sono felice di aver trovato una storia come questa in questo fandom! Davvero!
Hai un utilizzo grammaticale che è raro (e sottolineo RARO) su EFP. Non tutte le autrici sul sito, sanno come mettere una virgola, o come utilizzare la maggior parte dei segni grammaticali. Ma sono onorata di aver trovato qualcuno che scriva "ITALIANO" piuttosto che "ITAGLIANO".
Davvero, davvero, felice!
Parlando della storia, adesso.
Come ho già detto in un primo momento non mi ero affascinata molto, ma leggendo il secondo capitolo (che poi recensirò), mi sono interessata. La trama sembra carina e nel frattempo lo Ship sale. Altro che Adrianette!, meglio la Plagg\Tikki *^*
La storia intanto va tra le preferite! Dunque a poi!

#Uni(cornflakes)

11/08/16, ore 19:13

Capitolo fantastico, lo adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo, nessuna fretta però 💚

11/08/16, ore 18:12

Siamo a quattro su sette... Vooxi, Plagg, Tikki... Aspettiamo voi XD
Mamma mia quanto mi sta antipatica Lirra, comunque credo di aver capito come Tikki si offre, lo fa per salvare il padre dal sacrificio.
Voi ubriaco si proporrà... Ok... E Plagg quasi sicuramente lo farà o per seguire Tikki o per proteggerla...
Sì, Tikki si è candidata e non ha detto nulla al povero Plagg... Cattiva ragazza. Insomma è il tuo futuro marito, almeno digli la verità -_-

09/08/16, ore 11:16

Plagg è davvero un flirt, adoro questa storia è davvero appassionante. Povero Noroo persino in questa realtà è sottomesso a qualcuno contro il suo volere. Aspetto con pazienza il tuo prossimo capitolo, ciao 💚

08/08/16, ore 18:13

Oh cavolo, il regalo di Abba... Quindi scelgono dei loro oggetti per creare i Miraculous *-* Che forza!!
Piccino Flaffy che vuole vivere la sua avventura XD Tanto lo sappiamo che alla fine sarà lui il prescelto ^_^
Ed ora sappiamo perché Nooroo è sempre il più serio e depresso di tutti, è stato letteralmente costretto dalla madre poveraccio... Che razza di madre sacrificherebbe suo figlio -_-
Anche Wayzz ha il suo Miraculous :)
La luna... che ricorda una forma di formaggio... Ahahahahah... Oddio Plagg non cambia proprio mai...
Ma Vooxi caro... il prescelto sarai tu ^_^
Ma si sono fatti la promessa *-* Che dolci <3 Ho i feels alle stelle *-*

04/08/16, ore 22:19

Non sto nella pelle, questo capitolo è stato fangattastico credimi, lo adoro 💚😺 buona giornata e non vedo l'ora per il prossimo capitolo

04/08/16, ore 18:23

Mmm... Cosa farà cambiare idea a Plagg e Tikki??
Perché qualcosa dovrà pur far cambiare loro idea, se poi sono diventati i primi portatori e successivamente kwami...
Sono curiosissima di scoprirlo ^_^

Comunque come al solito un capitolo molto illuminante... Abbiamo conosciuto tutti gli attuali sacerdoti :)

02/08/16, ore 10:42

Questo capitolo mi è molto piaciuto, sinceramente, non so il perché, ma una cosa del genere, me la sarei aspettata da Plagg. Non vedo l'ora che la storia continui, buon divertimento e buon giornata. Ciao

01/08/16, ore 17:57

Questa volta recensisco al contrario... Semplicemente perché mi viene più comodo...

Quindi ecco qui il grande evento che ha riscosso Daitya e ha dato il via alla stirpe dei portatori... E noi sappiamo bene chi sceglierà Wayzz :D

Comunque Plagg e Tikki sono l'ammmore <3 No sul serio li adoro *-* Sono troppo dolci... Li trovo ancora più dolci di Marinette e Adrien in certi momenti (e ho detto tutto XD)...
Tesori *-*

29/07/16, ore 20:50

Avrei una domanda, quando inizierà Plagg ad amare il Camembert? 😺😺  Vorrei eliminare quel momento 😹😹

28/07/16, ore 20:19

ECCOCI QUAAAAA, dove tutto ha avuto inizio!!!
Mi piace questa referenza al grande impero, soprattutto perché adoro da morire le storie basate su leggende e miti antichi: imperi perduti, grandi dinastie e i suoi discendenti, guerre e pace....rendono tutto più magico e avventuresco!!
Si vede che alcune abitudini non sono cambiate affatto ai nostri eroi AHAHA (Plagg, oh mio Dio, vorrei averti come miglior amico XDXD AHAHAHA)
Senza contare che i piccioncini fanno....beh, i piccioncini!
Già mi piace questa prima parte, vediamo cos'altro ci combinano!