Tikki, la prima Portatrice
di Echocide

29/08/16, ore 17:48

ALLORA INIZIO COL DIRE CHE AMOOOOOOO LETTERALMENTE LE TUE STORIEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bhe devi sapere che mi sono commossa sul finale ..............sono troppo l'amore quei due awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
okay ho ripreso a fangirlare da come puoi vedere XD
Vabbè torno normale XD comunque farli recitare di nuovo la loro promessa è una genialata te lo assicuro e poi aggiungie un qualcosa in più alla storia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere MH 2 ( ti copio le idee eh XD) e di riprendere Vuoi scommettere naturalmente e soprattutto di leggere altre tue storie
Non so se l'ho già detto XD ma adoro il modo in cui scrivi sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua così mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!

29/08/16, ore 17:33

OMG sono rimasta senza parole davvero......
E così gli dei si sono rivoltati contro Dayta ma il Maestro è riuscito a salvarsi con i sette gioielli (davvero mi hai sconvolto) !!!!!!!!!!!!!!!!
E poi il dialogo tra il bambino e il maestro mi è sembrato di essere lì in quel mmento per come lo hai descrittooooooo e la missione che dovrà fare poi c'è ti adoro perchè ogni cosa che scrivi mi coinvolge sempre più e sei una delle poche che ci riesce !!!!!!!!!
corro a leggere l'ultimo capitolo

29/08/16, ore 17:10

Ed eccomi di nuovo qui a recensire.....le vacanze non mi hanno fermato XD
comunque capitolo meravigliosoooooo!!!!!!!!!!! adesso tutti hanno i loro gioielli (bello il parallellismo con Miraculous Heroes ;) )
Tikki e Plagg li adoroooooo sono dolcissimi e cucciolossimi e poi Tikki finalmente hai fatto felice Plagg eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/08/16, ore 14:44

Adoro le tue storie. Non vedo l'ora ed un po' mi dispiace per il destino dei poveri kwami 😿

25/08/16, ore 15:42

Che destino crudele. Povero Gyrro, ma sono felice che abbia ritrovato la forza grazie a quel bambino. Buona fortuna a tutti loro 😿

25/08/16, ore 11:32

Toh guarda sette piccoli kwami <3
Scusa... questa volta ero talmente presa che non sono riuscita a recensire un paragrafo per volta XD
Quanto mi piace questo capitolo... Insomma è l'inizio della storia che conosciamo noi ^_^

24/08/16, ore 16:43

Ciao. Scusa se sono stata zitta e ho fatto la lettrice silenziosa per
tutto il tempo ma
non ho mai avuto modo di commentare dal cellulare e adesso invece posso farlo! Allora prima di tutto sappi che quando avrò un minuto dedicherò recensioni ai capitoli più belli di tutta questa saga (si! Parlo anche di Miracolous Heroes XD) e poi volevo dirti che io adoro il rapporto che riesci a far innescare tra i personaggi! Giuro sono commossa perché è bello immaginarsi Tikki e Plagg così (che poi ironia della sorte ricordano troppo quei due cucciolotti di Adrien e Marinette😭😍) ma comunque io ti adoro adoro la
tua saga e ti prego scrivi quel seguito che i nostri piccioncini e gli avengers mi mancano! Comunque sarebbe bello che tu scrivessi il punto di vista di Tikki e Plagg quando incontrano i loro protetti (certo prima devono passare secoli e devono badare ad altri protetti) però sarebbe bello vedere anche a distanza di anni da quando si conoscono cosa entrambi i Kwami pensino di Adrien e Marinette! A presto e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
P.s. Sto fangirlando per Tikki e Plagg però mi aspettavo una scena più lunga (anche di chiacchiere XD) come era successo per Adrien e Marinette (i miei amori 😍)

22/08/16, ore 18:33

I Miraculous. Sono davvero contento di come sta andando la storia, solo un po' triste per il destino che attende i nostri kwami 😿😿😿

22/08/16, ore 15:08

Tranquilli ragazzi... Non morirete... Non tornerete neanche alla vostra vita normale, ma non morirete... Diventerete solo dei piccoli adorabili kwami che vivranno per millenni ^_^
Oddio XD Vooxi è peggio di Plagg eh... Forse perché lui non ha trovato l'anime gemella XD
Amori <3 Ho una crisi di diabete... Giuro i miei feels stanno andando a palla... Ma quanto sono dolci Tikki e Plagg?? Sono troppo teneri *-*
Che cucciolo Flaffy con la zia :'( Sono commossa... Ed ora anche lui ha il cimelio ^_^
Anche Vooxi, dolcissimo coi fratellini e con un cimelio in mano...
E invece la madre di Nooroo non la sopporto... XD Comunque almeno ha ceduto la spilla al figlio...
Ooooohhh... Questo è un colpo di scena che non mi aspettavo *-* Quindi i Miraculous di Tikki e Plagg se li sono scambiati... Che cosa dolce <3
Ok... Basta... Oggi mi ha ucciso abbastanza direi... Sono sommersa dallo zucchero *-*

16/08/16, ore 15:32

Bene e adesso tutti e sette si offriranno come volontari *piange e si dispera nonostante se lo aspettasse* okay Plagg é ufficialmente un cucciolo... C'é l'ha fatto per Tikki :'( (se Tikki é ancora indecisa se sposarlo mi offro io eh XD) okay torno normale
Aggiorna presto!!!!! E continua cosi ;)

16/08/16, ore 15:19

Allora mia cara tu mi vuoi morta non puoi farmi questo .......adesso anche flaffy e vooxi anche se me lo aspettavo come immagino che si sia offerta tikki per la sua tribu
Bel capitolo come sempre e alla prossima (corro a vedere come continua XD)

16/08/16, ore 15:00

E adesso pure Nooroo....secondo me si offriranno tutti alla fine
Poi Plagg e Tikki li sto shippando sempre di piu (sto fangirlando XD)
Comunque c'é il pettine dell'ape e il bracciale della tartaruga ♡.♡ bell'idea prendere spunto da Miraculous Heroes !!!!!!!

16/08/16, ore 14:40

Adesso ache Mikko :-o tu mi vuoi morta mia cara eh
Comunque capitolo carico di emozioni....le percepisco !!!!!
Plagg e Tikki sono un amore ♡.♡ e ad un certo punto ho creduto che si volessero sacrificare pure loro ma poi ho tirato un sospiro di sollievo
Corro a leggere come continua!!!!

16/08/16, ore 14:22

O MIO DIO!!!!!! Plagg e Tikki sono adorabili e vabbe potremmo dire che Tikki deve "ringraziare" quella scossa senno .......(se continuo divento tipo Plagg XD)
Comunque sono sotto assedio :-o speriamo che non serva questo sacrificio e poi Wayzz non puoi farlooooo .....okay torno normale XD

16/08/16, ore 13:54

Ohhhhhhh si fa interessante.....mi piace XD
Bel capitolo, plagg e vooxi mi fanno morire e poi plagg che flirta con tikki é epico !!!!!!!! XD
Comunque awwwww ci sono tutti i kwami ♡.♡
Un bacio 💋
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 01:58 pm)