Powerless
di LucyaM

16/10/16, ore 20:35

Molto curioso di sapere come proseguirai la storia...continua così!

07/09/16, ore 16:52

Wow...solo ora leggo il capitolo....davvero bello. Sinceramente a me ha interessato molto sapere quindi il tuo punto di vista su Rachel. Bello vedere che Rachel non sia gelosa di Max XD

31/08/16, ore 18:53

Questa storia ha molto potenziale, spero la continuerai perchè la sto apprezzando molto.

03/08/16, ore 22:49

Oddio che finale! Mamma mia mi hai pietrificato...con la foto della farfalla blu? Sa qualcosa? Sa riavvolgere il tempo? Oddio non vedo l'ora che aggiornerai mi hai rimasta appesa ad un filo :)

29/07/16, ore 14:32

Bravissima come sempre. Sono molto curiosa del continuo della storia. Sarebbe così bello se faresti tu la seconda stagione xD Comunque aspetto il prossimo capitolo e spero che Chloe venga salvata !

27/07/16, ore 01:43

Non vedo l'ora di scoprire il seguito. Mi piace moltissimo questa storia ed è proprio così che farei continuare LIS con la seconda stagione...salvando in qualche modo...CHLOE! Lu continua così che sei bravissima!

26/07/16, ore 00:36

Lu? Sei davvero tu? Comunque bellissima Fanfiction. è proprio come vorrei che fosse LIS 2 (penso,ancora non so come continuerai ma sarò felice di leggere). Al prossimo capito e non aspettare troppo a scriverlo ;)