Miti e leggende di Minecraft
di Fabb5000

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/16, ore 15:59

Hai ragione, questa non era una vera e propria "leggenda". Aspetto con ansia il prossimo capitolo e personalmente, spero parli o di Null o del Creeper Insanguinato... per il resto, sono storie piacevoli da leggere volentieri nel tempo libero! Ciau! :3

10/08/16, ore 07:49

questa cosa mi pare inverosimile... però è comunque molto interessante e affascinante da raccontare!

10/08/16, ore 07:41

Ecco... me lo chiedevo anche io... non gioco a minecraft, ma ne so qualcosa (giusto le basi), una mia amica, sconfiggendo l'EnderDragon, non sapendo che in questo aggiornamento il portale poi creato non l'avrebbe riportata nel mondo "normale" è entrata e subito ha sentito stranissimi rumori... rumori probabilmente provenienti da questo "Shadow". ha scritto in chat qualcosa del tipo "chi sei?" ed ha risposto! "dovrei farti io la domanda" poi ha deciso di spegnere il computer ed andare a letto. non è più ritornata in quel mondo. quest'enciclopedia sarà molto interessante!

08/08/16, ore 01:27

Bonsoir mon ami, finalmente il mio tanto agognato capitolo"303".

Sono impaziente di scoprire il vero fine di entity (anche se dubito di saperlo già, visto che parlavi di questo impiegato ed entity che "fruga" nei file del gioco....).

Oddio, è la prima volta in vita mia che non so cos'altro dire XD.

Comunque sia, bel capitolo, sono impaziente di leggere la prossima leggenda.

Auf Wiedersehen.
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 01:31 am)

04/08/16, ore 19:14

'Sera, sono ancora io. Sai perché ti avevo scritto: non vedo l'ora di incontrare il nostro "gemello in rosso?" Perché non avevo ancora letto questo capitolo. Yay.

Allorrrrrra, bravo, anche stavolta sei riuscito ad intrigarmi con il tuo modo di scrivere e la tua grammatica.

Beh, che dire, stavolta sono stato meno logorroico del solito XD.

Dico per l'ennesima volta che hai fatto un bel capitolo e ti saluto.

Arrivederci
(e, sì se ti stai chiedendo se ad ogni recensione/messaggio cerco di salutare diversamente, la risposta è affermativa)
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 07:14 pm)

03/08/16, ore 02:21

Piacere, mi presento, sono Asdrubalismo (nome privo di significato sbucato fuori dalla mia mente malata).
Dato che ho visto questa "storia" senza recensioni, ho deciso di fare io la prima (prima anche come recensione che faccio su codesto sito. Yay).

Bella l'idea di parlare delle leggende e dei miti di questo gioco, che tuttora non smette di attirare giovani e non.

Io approva.

Comunque non so se ne sei a conoscenza (perdona se ti continuo a dare del tu, ma non penso ti infastidisca, nevvero?) del fatto che un format simile sia stato portato anche su YouTube Italia da uno YouTuber chiamato MatteoFirequalcosa (sorry, sono negato coi nomi, è un miracolo che mi ricordi il mio).

Spero ti non abbia scopiazzato, e che sia "farina del tuo sacco".

Eeee, che bello essere logorroici anche nello scrivere recensioni XD.

Bon, dovrei avere menzionato tutto, non vedo l'ora del capitolo riguardante il gruppo di hacker ed il carissimo Entity303.

Au revoir
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 02:23 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]