Miti e leggende di Minecraft
di Fabb5000

29/10/16, ore 16:29

Adoro questo tipo di storie e si é buggata di nuovo la tastiera. qualunque sia l'opinione dell'universo, io ci credo.
Complimenti per tutto ma perdonami se mi sono già scordata di Shadow ma a volte penso solo ad andare avanti e mi scordo del resto
comunque vada, XOXO1000

29/10/16, ore 16:22

Ed ora la frase agghiacciante si allunga pure! no dai... si sta buggando il cellulare da quando leggo sta storia ma non importa. comunque sia, io ci credo e XOXO1000 al mondo e all'universo

29/10/16, ore 16:13

Senti, io ci credo.
ma la frase finale é inquietantissima!!!
comunque sia, il capitolo é stupendo, ti abbraccerei (*cerca di abbracciare una persona qualunque*)
dalla stupida, positiva ma soprattutto decenne Mari o SorelladiCorvina, XOXO1000

29/10/16, ore 16:03

O cavoli hai un lessico che mette paura ma ho una domanda seria (faccia seria: U.U) a cui dovrai rispondere sinceramente: é un creepypasta questo capitolo? se no, io ci credo (ma anche se non fosse ci credo lo stesso) sempre fedele agli Enderman
XOXO1000

29/10/16, ore 15:56

vai Fabb mi fiondo sul secondo capitolo
comunque io sono una player di Minecraft e scommetto che almeno una volta ti sarai chiesto se lo sono XD
dai io vado XOXO1000 di fretta

13/10/16, ore 15:12

Coinvolgente, certo, incredibile che questo mob leggenda riesca a fare tutto questo in pochissimi secondi, poiché era con il giocatore, e poco dopo tutto era sconparso... pazzesco.
Astrale20

06/10/16, ore 19:40

Che bella vita che fanno le leggende... si spodestano a vicenda fino a che non ce ne una più forte che regna incontrastata sull'altra. Che bella vita!
Se non ho capito male, questo è un secondo Steve che chiede aiuto (Siamo già a tre miti i cui la leggenda chiede aiuto, per puntualizzare). Ormai non te lo chiedo più, so che il capitolo finale conterrà la risposta anche a questo mito e bla bla... che pizza. Va be, aspetterò.

03/10/16, ore 20:14

All'inizio non mi sembrava un mito interessante, ma è meglio di quello che penso! Davvero, è fantastico! me l'immagino tutto il mondo così... che disperazione... come diavolo abbiano fatto ad individuare il Juke-Box ed il disco giusto in quel macello... va be, mistero.

29/09/16, ore 14:28

Per me la spada serve a sconfiggere uno tipo Null o uno dei due Entity... poi probabilmente lo scoprirò nel capitolo finale! Mannaggia te...

28/09/16, ore 15:06

Bellissima! Guarda, Null non mi spaventa... noi padre detiene una collezione piuttosto grande e ben fornita di coltelli (si, la stessa che volevo adoperare con te.)! XD Quindi... FATTI SOTTO, NULL!!! Apparte scleri, avevo visto appunto un video riguardo questa leggenda, ma la parte della pietra Filosofale, non era menzionata, quindi, grazie!!!!!!!!!!!!!!!! Pazzesco come mi coinvolgono emotivamente le storie...
Astrale20

25/09/16, ore 19:41

Bella. Nulla di nuovo dalle mie solite recensioni! Ti avviso che ti sto facendo pubblicità perché ogni volta che incontro un mio amico/a gli racconto le leggende e la mia fonte, cioè te XD! Per me Magmors e Shadow, dopo la leggenda di Null, sono due "Membri" di quei "Loro" Che Herobrine chiedeva di evocare... poi te non so cosa ne pensi, rimani sempre imparziale! Forse potremmo parlarne tramite la Mail del gioco... non so, scegli tu, per me è uguale. non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! A presto!

23/09/16, ore 20:27

Ok... quando penso che non hai fatto errori di ortografia ecco che alla fine mi appare un ""Minecrafy" e un "Tani" !! XD per il resto, giusto e come al solito bellissima storia! Peccato per la lunghezza... CORTAAAAA...
Ho trovato un video su Youtube che dice "La Leggenda di EntityM485" Quindi mi chiedevo se avresti trattato anche questa, se no pazienza. Anzi, meglio, così vai prima al capitolo finale che mi interessa tantissimo! XP XD

22/09/16, ore 15:05

Come tuo solito hai fatto un lavoro eccellente! Grammatica corretta, a parte il punto "La prossima vittima potreste essere voi" Perché infatti, c'è scritto "Vitimabpotreste". Per il resto nulla di stranamente sgrammaticato!
P.S. Voglio sapere quanti capitoli vuoi fare prima della fine... perché non sto più nella pelle!

18/09/16, ore 11:36

Nettamente affascinate come storia e la tua capacità di combinare alla storia di un videogioco, un mito greco, è stupefacente! Io questa cosa del 26 non la sapevo! A proposito, ho recensito prima la storia di Null che questa, però ti chiedo se posso usare questo materiale per formare la storia di una mia fiction, se ti interessa sapere il nome di quest'ultima, di cui ho pubblicato i primi due capitoli, avvisami in privata o con la risposta, e te lo dirò volentieri! Per il resto, con questo Creeper a proteggere le "Far Lands" Non mi stupisco che nessuno sia mai riuscito ad andare più in la di esse... ciò che non mi ispira è: come mai, se è stato Notch a programmare quel mob, esso non lo abbia mai detto ne scritto in un aggiornamento, tecnicamente sono obbligati a farlo!
Ciau! :3 Astrale20.

10/09/16, ore 16:21

Bellissima, come al solito! Hai una capacità narrante stupefacente, e mi piacerebbe parlare con te in privato di queste cose. se vuoi farlo, contattami pure, non c'è problema! per quanto riguarda questo mito... io non ho mai creduto che Herobrine fosse effettivamente malvagio, ed ho tentato di comunicarlo da secoli ad uno Youtuber che sta svolgendo un avventura appunto con Herobrine... e non compare solo lui! Ma anche Entity303 e l'Enderman Bianco... insomma, in quella serie, manca solo il creeper insanguinato, Null, e siamo apposto! XD (Lo Youtuber si chiama Lyon, la serie di cui ti parlavo è la FailCraft. Tutto inizia nel 5-6 Episodio.). Non credo che ti interessi gran ché, e probabilmente è solo un virus o un esperimento della Mojang... ma di due cose sono certa: quello non è ne una mod, ne un giocatore. lo Youtuber stesso ci mostra più volte le prove di questi fatti.
P.S. Mi sa che hai pubblicato due volte lo stesso capitolo...
Ciau! :3 Astrale20.