Miti e leggende di Minecraft
di Fabb5000

29/10/16, ore 18:26

vero o non vero, DEVI ASSOLUTAMENTE continuare!!!
rimani imparziale e.... O cavoli c'è un bug pazzesco!!!
e i bug vengono quando recensisco.... oh ora non c'è più il bug, volevo screenshottarlo.
XOXO1'000'000'000 se continui

29/10/16, ore 18:18

appoggio questa ipotesi. in pieno.
e sia vera o no...

29/10/16, ore 18:09

ma vuoi vedere che tutto c'entra con Null? ci scommetto l'anima di Corvina (tanto non ha un'anima LOL)

29/10/16, ore 18:05

tipo Nibor-Robin (ok ora sono passata al Teen Titans Go! ma non posso evitarlo)
sinceramente ci credo, ma forse non era il computer ma Yranib (ho scritto senza guardare il capitolo, sono una Pro) perché se usa il codice binario....
vabbè le mie spiegazioni...

29/10/16, ore 17:55

si ma la frase può essere anche agghiacciante, ma se non la aggiusti tipo Minecrafy o segreyi non dà molti risultati. so che sono pignola ma la prendo a ridere (e dovresti farlo anche tu: Minecrafy nasconde molti segreyi)

29/10/16, ore 17:50

io non ci sto capendo granché ma nella risposta a questa recensioe DEVI spiegarmi qualcosa. almeno lo desidero.
Forse con questa DOCILE FRASE mi suggestioni GIUSTO UN POCHINO, guarda
XOXO1000, Peace and Love

29/10/16, ore 17:41

la metà?!?! Nooooooo io voglio avere altri misteri da risolvere (faccina mista tra l'arrabbiato e il profondo dispiacere)
bellissimo capitolo pieno di mistero, ma... QUANDO FINISCE LA STORIA? insomma, io sono sulle spine dai
comunque XOXO1000 con voglia di smettere di dire comunque

29/10/16, ore 17:33

ma la faccenda più strana é la coincidenza che lei ha inventato Light e Light appare come una divinità di luce! OMG
Coincidenze? io non credo! hihi
comunque non so nemmeno in questo se crederci o meno, ma opto per la prima random

29/10/16, ore 17:28

Io ci credo, ed a mia madre STRANAMENTE non si bugga la tastiera
vabbè va. ma dico, se é un veterano, per quale cavolo di motivo ha la geniale idea di trasferirsi su una montagna?
comunque sia, XOXO1000

29/10/16, ore 17:19

se mi trolli (cosa improbabile) non so cosa faccio...
io ci credo ed ho l'opinione che ci sia un altro gruppo ma buono, formato dalle leggende e da un mob "personale" di Notch, che crea altre leggende. Forse ho fantasia ma nulla (anzi, Null hihihi LOL) esclude che io abbia fatto un buon ragionamento. del resto, Minecraft ha molti misteri (mi si bugga la tastiera), molti ancora da scoprire, e la prossima vittima potrò essere ANCHE IO. MUHAHHAAH
ok questa parte faceva schifo ma volevo dare un tocco di mistero a questa recensione (voce: Buona la prima, ma non c'era la rivelazione nel copione Io: si ok. su, forza, le star non devono aspettare)
Lasciando stare la parte che le mie CAAARE emozioni mi hanno suggerito io adoro Null e prima non sapevo nemmeno chi fosse.
Null vi toglie uno XOXO1000

29/10/16, ore 17:04

e allora perché gli altri Creeper non vogliono un asilo per l'anima? a questo punto non so se crederci o meno, ma una cosa é certa:
XOXO1000 e adoro 'sta storia

29/10/16, ore 16:59

io ci credo come al solito e SEMPRE COME AL SOLITO sono positiva e ho un bellissimo
XOXO1000 per tutti

29/10/16, ore 16:50

Un giorno io sono spawnata sull'isola dei funghi! giuro!.
secondo me può essere che abbia azionato qualche comando
riguardo quella TENERA FRASE FINALE io vorrei essere testiomone di un qualcosa.
comunque XOXO1000 (é una novità questo saluto XD)

29/10/16, ore 16:43

secondo me Notch non lo farebbe ma questa leggenda l'ho già sentita. Secondo me gli Enderman sono carini con gli occhi viola comunque.
IO CI CREDO! Ok sono monotona. ma é la verità

29/10/16, ore 16:37

e basta con la frase agghiacciante! come al solito IO CI CREDO e comunque secondo me Herobrine sta cercando di proteggerci e forse lo fa anche Red Steve. altrimenti perché si sostituisce a te?
Adoro questa storia, ma anche se ho il presentimento che ti offenderai, io adoro anche altre storie. ovviamente non di Minecraft ma sulla BbRae (e ti pareva!)