Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Fabb5000    05/10/2016    3 recensioni
Benvenuti tutti! Questa non è una storia, ma una raccolta di storie, tutte quante reali. In questa fanfiction scaveremo a fondo fra tutti i vari miti e le leggende del famoso videogioco chiamato Minecraft. Mai sentito parlare di Herobrine, Null, White Enderman e Ghost Steve? In questa fanfiction scoprirete come sono nate tali leggende e se c'è qualcosa di vero in tutto ciò. Siete pronti a scoprire tutte le creepypasta che nemmeno spaevate esistessero? Bene, immergetevi nella lettura e preparativi a segreti scioccanti.
Genere: Dark, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bentornati, players e non players, su questa fanfiction! Oggi parleremo di uno dei miti più strani e poco conosciuti di Minecraft : oggi parleremo di Yranib.

Il mito di Yranib (pronuncia Áiranib) ha pochissime segnalazioni, forse solo quattro o cinque, ma il primo avvistamento riportatoci è uno dei più dettagliati di tutte le leggende, dato che l'utente ci ha fornito ben cinque video di questo mistero.

Tale avvistamento ci è riportato da un utente di nome InfinityPlusOne che racconta di essere entrato nel suo server in modalità Sopravvivenza edi aver notato una strana combinazione di simboli.

Allora controllò nella rubrica del gioco e vide un nuovo aggiornamento che portava il nome di 01.Morb che si era caricato il giorno prima, il 21 agosto 2014, alle 3:51 di notte, dato che il computer era rimasto acceso per completare l'aggiornamento di Torret.

Appena entrò nel gioco iniziò a giocare come suo solito, ma una volta entrato in una grotta trovò ad un certo punto un mob che aveva l'aspetto di un giocatore; un po' come Herobrine, ma con gli occhi non spiritati. Lo vide solo di sfuggita, poiché un istante dopo il gioco crashò.

Quando riuscì a tornare nel gioco uscì dalla miniera e si ritrovò in un palude, ma lì vide di nuovo il misterioso mob umano che nuotava in un laghetto. Velocemente craftò una spada di legno e cercò di raggiungerlo, ma Minecraft crashò nuovamente.

Il giocatore non riuscì più ad entrare nel server per tutto il giorno. Quando la mattina dopo ci riuscì, si ritrovò sopra un blocco di bedrock sospeso migliaia dicubi sopra il mondo. Poco lontano da lui c'era un altro blocco con sopra l'uomo che aveva per due volte incontrato, il quale gli inviò un messaggio in inglese (la lingua è stata opportunatamente tradotta per voi lettori) : "Aiutami".

"Chi sei?" gli chiese il giocatore. "Sono Yranib. Aiutami. Non sono cattivo. Aiutami". Poi il gioco crashò nuovamente. Mentre attendeva che si ricaricasse, l'utente scoprì che nella scheda del gioco si era caricata una lunghissima sfilza di 0 e 1, che parevano non avere alcun senso logico.

L'utente però si rese conto che Yranib al contrario fa Binary, ossia "numero binario", perciò tradusse il messaggio col codice binario. Il risultato fu questo : "Help. Help me. Help me please. Help me please ASAP", ossia "Aiuto. Aiutami. Aiutami per favore. Aiutami per favore il prima possibile (traduzione dell'emoticon ASAP)".

In seguito il giocatore trovò altre due volte il mob misterioso che usava cartelli e freccie per indirizzarlo verso di lui. Ma appena lo incontrava il gioco crashava, e la seconda lo fece definitivamente. Il giocatore non poté più entrare in quel server.

Analizziamo la situazione. Yranib, da quanto abbiamo capito, cerca aiuto per qualcosa, ma cosa? Alcuni hanno ipotizzato che voglia uscire dal mondo digitale di Minecraft, ma questa ipotesi è stata scartata quando Herobrine, da tutti temuto, ha cominciato anch'esso a chiedere aiuto ai giocatori (vedi le leggende di Null, di Entity303 e di Excalibur). Quindi Yranib potrebbe essere anch'esso qualcuno braccato dalle altre leggende.

Non si sa esattamente cosa sia. Il fatto che il gioco crashi in realtà è un problema del computer : infatti i giocatori che hanno avisatto Yranib in seguito non avevano questi problemi, nonostante non siano mai riusciti a parlargli. Quindi è probabile che il computer di InfinityPlusOne fosse troppo vecchio per sostenere Yranib.

Voi ci credete? Io come al solito non vi rivelerò niente sul mio parere. Ricordatevi di informarmi nelle recensioni. E ricordate : il mondo di Minecraft è pieno di misteri, alcuni svelati e altri ancora da scoprire, e le prossime vittime potreste essere voi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Fabb5000