E se...?
di Anna

baby darck
15/05/05, ore 15:40

ma io dico, non poteva trovarsi anche lui su quell'aereo? comunque di a Strawberry di non farsi troppi scrupoli ( come faccio io) e falle continuare la love story con lo strafigo. spero che la situazione si evolva nei miglior modo possibile. e comunque scusa per l'ultimo capitolo della mia fiction ( one love), domani publicherò l'altro capitolo e ci sentiamo. un big kiss for you!

pfepfer
15/05/05, ore 15:18

nn mi dire ke Strawberry resterà con Mark??!nn può essere..continua presto!!

MewEle
15/05/05, ore 14:29

Cosaaaaaaaaaaaaaaa?!!?!?!!?! e adesso cm la prenderà ryan? cm farà strawberry a lasciare mark? ahhhhhhhhhhh, ke situazione!!! aggiorna sn curiosa, alla fine l'amore trionferà??!?

fabry
12/05/05, ore 17:19

k paLLE STO MARK!!!!rimanesse dv è!!!:-)))

12/05/05, ore 14:30

Ciao annina!!!!Ma sai che sono davvero curiosa?????????Cosa succederà?????Ascolta, ho fatto una navigatina su MangaNet.it e ho scoperto che tu hai scritto una ficcy su Tokyo mew mew che quì non hai ancora pubblicato.....perchè non la pubblichi?????Così possiamo recensirla, visto che su l'altro sito bisogna essere registrati per commentare una ficcy...dai, pensaci!.....41190kiss......ichigochan

12/05/05, ore 13:19

BRAVA, HAI AGGIORNATO PRESTO!!!! bellissimo qst cap., molto bello!!! speriamo nn tr casini nel prossimo, chissà cosa potrebbe succedere!!! adesso mi hai fatto incuriosire, aggiorna presto!!!! ciao tvtrb!

pfepfer
12/05/05, ore 00:15

continua..cm vedi sn una nottambula e mi drogo con le ff.quindi continua al più presto..

Gaia
10/05/05, ore 20:06

Ciao Anna!Non potevi scegliere giorno migliore per postare questo nuovo capitolo,perchè si dà il caso che oggi sia il mio compleanno e leggendo la continuazione di questa storia (che tra le altre cose è sempre più bella, coinvolgente e appassionante) mi hai fatto ancora più felice e quindi ti dico GRAZIEEEEEEEEEEEEEE! PS:Aggiorna prestissimo

ambra
07/05/05, ore 12:53

cara annina sono amber-chan,hai visto ti faccio i complimenti pure qui -_^ ti mando un bacione e t.v.u.k.d.b.

Lisa Lawer
06/05/05, ore 18:58

complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sei bravissima, continua così

01/05/05, ore 01:35

Hanno perfettamente raggione Gaia e Fabry, ma li vogliamo lasciare in pace o no, sti poveri ragazzi? Anche qst cap. stupendo!!!! spero aggiorni presto!!!! tvttttt...b

Gaia
01/05/05, ore 00:08

Che strazio però Pam,Kyle e i genitori di Ryan. Non vogliono proprio smettere di tormentare questi due innamorati che vogliono solo stare insieme.Spero che nel prossimo capitolo si convincano che devono lasciarli stare. Complimenti e aggiorna presto.

fabry
30/04/05, ore 23:56

strasuperextramega bello!! :-))))

29/04/05, ore 18:01

bello, bello, bello!!!! ....pero' povero Ryan, credono ancora che sfrutti le raga... avanti continuaaaa!!!!

Pfepfer
29/04/05, ore 15:30