E se...?
di Anna

kumi-chan
04/04/05, ore 22:52

bellissima!!!!!!!!!!ke bello kuel ameba se ne va!!!FORZA KICCY-RYAN!!!FATTI VALEREEEEEEEEEEE

sammy
04/04/05, ore 12:08

bellissimo cap. aggiorna sempre cosi nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! ciao :)

SUPER GAIA
04/04/05, ore 11:10

BELLO BELLO QST CHAP ED ANKE GLI ALTRI LI HO LETTI TUTTI IN UNA VOLTA E IL TUO STILE MI PIACE MOLTO E LA LETTURA MOLTO PIACEVOLE....BRAVA!!!1 BACIONE GAIA

Lisa Lawer
03/04/05, ore 22:00

bellissima, coinvolgente ed emozionante! questi sono gli aggettivi che mi vengono im mente per descrivere la tua storia. ti ringrazio per una cosa: il fatto che aggiorni ogni giorno. così rendi la storia decisamente mooooolto meno pesante. complimenti ancora e continua così!

kumi-chan
03/04/05, ore 19:32

kyaaaaaaaaaaaaah!!!ke bei capitoli!!!veramente meravigliosi!cmq hai ragione x il papa...lui era magnifico!xciò continuerò sempre a dire:W IL PAPA KAROL!!!ciao continua il + presto possibile!!sn curiosa!!^^

Shana
03/04/05, ore 18:21

bene bene,un'altro cappy,sono contente un kasinoooo aggiorna Shanetta

kia91
03/04/05, ore 14:45

è inutile che sto a ripetere sempre le stesse cose...sei brava e si sa, la storia è fantastica e te l'ho già detto,la coppia protagonista è la mia preferita...insomma, spero colo che tu non faccia passare troppo tempo tra un capitolo e l'altro!

bealove
03/04/05, ore 14:30

Ciao sono io bealove,capitolo molto bello,continua presto anzi prestissimo! P.S-Sì,il papa era davvero una persona bellissima,ha lottato fino alla fine,e anche x chi non crede sarà sempre un esempio!

03/04/05, ore 14:09

Ciao bella!Ho appena finito di leggere il cap...bellissimo come sempre... miraccomando, aggiorna sempre a questa velocità!41190kiss!^__^

kashia
02/04/05, ore 20:57

La tua ff mi piace un casino. Continua così. Baci!

Sikky
02/04/05, ore 17:00

Ma cosa vai a pensare? Non aspetto altro che leggere un nuovo capitolo della tua meravigliosa storia, figuriamoci se mi annoi aggiornando così velocemente.Un'altra cosa, non è che finisce così tra Ryan e Strawberry vero??? ciao e kisses

Shana
02/04/05, ore 16:57

>.< sempre + interessante,continua plestO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anna
02/04/05, ore 16:22

ciao!!! sono l'autrice! grazie per tutti questi commenti! Fabry cmq si è stato Ryan a dire "è stato bello anche per me!" Ichigochan! devi assolutamente aggiornare! non m'ineteressa! liberati da qualche impegno... e scrivi! (scusa) cmq grazie a tutte!

Mewele
02/04/05, ore 16:22

sei bravissima, continua così, e aggiorna + presto ke puoi, sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!!! ciao

fabry
02/04/05, ore 14:58

uahaha!!!ryan è troppo schietto!!!cmq nn ho capito se era ryan ad aver detto "grazie è stato bello anche per me!"ryan,no?! :-))) aggiorna prestooo!!!!