E se...?
di Anna

05/02/12, ore 23:31

Vai! Vai! Vai! Mark si toglie dalle palle! Povera Strawberry, ho provato schifo per lei.. Anch'io se bacio qualcuno di cui non sono pienamente convinta provo schifo.. Sarò strana! Cmq la fiction mi piace sempre più!

05/02/12, ore 23:07

Sto leggendo la fiction a distanza di anni, ma non credo possa annoiare qualcuno visto quanto è bella!

05/02/12, ore 23:01

Azz, questo capitolo è stato il mio preferito fin ora.. Sei semplicemente un genio Annina!

05/02/12, ore 22:53

Waaaaaaaaaaaaa sono decisamente sempre più presa dalla storia! Mi piace come Strawberry si fa le paranoie e spero succeda al più presto qualcosa di interessante tra i due! P.S. Mark al rogo!

05/02/12, ore 22:45

Le ndA mi fanno morire dal ridere, soprattutto se criticano Mark e i suoi "costumini".. Tra l'altro me lo immagino senza neanche un bel vedere là sotto ahahahaha odio il merluzzo

05/02/12, ore 22:25

Quanto sono belli.............. Ah l'amour, ti adoro sempre di più Anna! <3

05/02/12, ore 22:16

Mamma guastafeste non si doveva mettere in mezzo cribbio.. Vabbè tanto Ryan non si farà certo scoraggiare da lei!

05/02/12, ore 22:08

Oooooh quanto è dolce Ryan *____* anche se la storia è stata cambiata il suo fascino e il magnetismo tra lui è Strawberry erano inevitabili!

05/02/12, ore 22:02

Mamma quanto è bello! Ryan è il solito, lo amo, lo amo, lo amo! Questa fiction mi sta appassionando *____*

05/02/12, ore 21:47

Wow!!! *____* alla ricerca di ispirazione leggo quest'altra tua bellissima fan fiction! Che dire? Come sempre già l'inizio mi prende molto, ti commenterò ogni capitolo, quindi non ti libererai facilmente di me! Un bacione

02/11/08, ore 23:21

ke bella storia mie e piacciuta molto per come si svolgeva la storia tra ryan e strawberry, era molto coinvolcente. poi da la storia si capisce che tu odi mark anche da come lo facevi vestire sopprattuto quando era in costume. cmq io o la tua stessa opignoe su mark nn mi è molto simpatico e anche io come te preferisco ke ryan stia con strawberry. l'unica cosa ke mi è piaccuta meno e il finale che lei nn doveva perdere il bambino e lui nn doveva morire anche se nn e molto simpatico. cmo per il resto e stata una delle storie ke preferisco in asolluto complimenti

Jenny
05/02/08, ore 02:07

hai creato un bel romanzo lo letto tutto in un fiato, ora ho capito che la more un sentimento unico al mondo!!

24/07/07, ore 00:16

sinceramente adoro veramente tanto la tua fanfic...è stupenda la leggo di continuo...sei stat bravissima!

Cicci 12
09/02/07, ore 19:28

è meravigliosa! non ho altre parole per descriverla, perchè non sarebbero comunque abbastanza... davvero belliccima... baci..

miry90
25/02/06, ore 20:38

complimenti e' veramente bella e se posso dirti la mia neandche io sopporto molto marck preferisco ryan :-)