Aithusa Duchannes Kuruta
di Tessie_chan

06/08/16, ore 23:28

Waaaaaaaa!!!! Non puoi lasciare il capitolo cosi!!!!
Ahhh dannazzione!! Me lo lasci cosi??? Mi sono fatta un sacco di film mentali su chi potesse essere e spero che non sia chi credo!!
Comunque anche questo capitolo merita tanto! Mi ha lasciato con il fiato sospeso e il batticuore dall'inizio alla fine! Cioè wow!!
Un capitolo pieno di suspense,ansia,curiosita e anche voglia di non sapere (chi ci lascierá le penne)!
Complimenti spero che aggiornerai molto presto perche davvero posso morire se lasci tutto cosi!!
Ancora i miei complimenti!! Davvero!!
Baci marty:-* <3
Ps: ben presto pubblicheró anche io una ff su HunterxHunter mi farebbe molto piacere se ci dessi un occhiata!! :)

06/08/16, ore 16:51

Ciao Tessie!
Oggi è la seconda volta che ci salutiamo.
Bene bene, Ecco che inizia la battaglia!
Bisogna dire che abbastanza diffusa sia nei romanzi Sea nella realtà, la strategia di difendere prima le mura della propria città e in seguito andare ad attaccare i nemici di persona.
Tuttavia, anche i maghi di Avalon hanno finito per rendersi conto Che non è la strategia migliore in questi casi.
Ad ogni modo, prima di commentare la scelta della protagonista e il suo successivo incontro con i membri della brigata, vorrei elogiare ancora una volta concorda Per lo stesso motivo che ho scritto nel capitolo precedente.
Inoltre, citerei a scrivere che mi ha sorpreso leggere il lato guerriero di Ofelia. Non si può dire che le due signore non siano delle grandi donne!
Mi sono piaciute molto anche i due Flesh Beck, il secondo in particolare, poiché mi ha fatta un po' sorridere immaginare Kurapika Che chiede alla madre con me nascano i bambini. In un certo senso, però, lui non prova pudore quando parla di questi argomenti strettamente privati e personali. Cosa che stupisce, dal momento che tutte noi siamo abituati a vederlo sotto un'altra luce.
Vorrei dirti una cosa per quanto riguarda sempre i Flesh Beck, ossia che io al tuo posto non avrei messo la scritta Flesh Beck e fine Flesh Beck, perché comunque si capisce che vuoi far rivivere un ricordo del passato.
In ogni caso, rispetto la tua scelta.
Passiamo a commentare la battaglia Vera e propria.
Essa si articola in due parti: nella prima, I nostri maghi sono impegnati a difendere le mura della loro città; Nell'altra, invece, Aithusa, Desire' e Hisoka partono alla ricerca della brigata fino ad imbattersi in Phinx e Feitan.
Per quanto riguarda la parte della difesa, non ho molto da dire, sennonché a me personalmente fa schifo avere la gomma da masticare attaccata a una qualsiasi parte del corpo. Hisoka sei avvisato in tempo!
No passiamo a commentare la seconda parte dello scontro, Che a mio avviso è la più avvincente.
Innanzitutto, ammonisco Phinx Per due motivi:
Primo, Mai attaccare con lui o con lei che tra i nemici appare come il più debole;
Secondo, pronunciare parolacce a raffica non fa altro che sminuire la sua persona E non quella dell'avversario. Però, complimenti per aver scelto di fargli dire qualche parolaccia; sia perché lui ne sarebbe capace, Sia perché ciò rende ancora meglio l'idea di chi siano e buone e che siano i cattivi.
Ecco che compare anche Feitan!
Che come al solito scaglia sempre lame di coltelli affilati, Del resto non ha altri poteri che quello.
Fortunatamente i nostri amici riescono a liberarsi dei due malviventi Per cercare disperatamente di ritornare al castello.
Secondo me a morire sarà Lysandro o Concorda.
Sono curiosa di scoprire il seguito della storia, ma per il momento mi limiterò a congratularmi con te per questo capitolo che mi è piaciuto più del precedente.
Chris Vineyard

06/08/16, ore 16:32

Ciao Tess💖!!
Questo capitolo è stato stupendo❤ come lo scorso.
Pieno di suspense e azione proprio come piace a me!!
Descrivere un momento di guerra come questo non é semplice ma te la sei cavata benissimo!!Sei riuscita a descrivere molto bene l'atmosfera di quella guerra...Tutto le sequenze descritte benissimo che mi sembrava essere lí!!
Il misto di emozioni presenti mi hanno sconvolta; paura,rabbia,felicità,eccitazione,tristezza...Tutto insieme..Mi sembrava di viverle tutte e rendevano il capitolo molto piú ricco.
Per non parlare poi del flashback comico che hai aggiunto sei riuscita ad alleviare la tensione che si era creata ed era davvero divertente!!(Aithusa birichina!!)
La trappola è stata veramente un colpo di scena!! anche qui tutto ;emozioni,pensieri..Tutto descritto benissimo.Bravissima!!!
Inutile dire che abbia vissuto questo capitolo fino all'ultimo.
Ma Hisoka...Ci sono rimasta male...Poveretto!:( Spero che non uccidono Machi...Anche se devono ... oddio tensione alle stelle!!E poi chi morirà?!!Ho paura...
Aspetto con ansissssssssssimmmaaaaa il prossimo capitolo
Bacioni❤❤
Delya

(Recensione modificata il 06/08/2016 - 04:33 pm)