Pain of the Past

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/09, ore 21:35

X3 vogli saperne di piùùùùù mi piace comè scrittooo XD

02/05/09, ore 19:33

Eeeehi ma che bella sorpresa!!! ^_______^ (Graaaatie *__*) Sono curiosissima di vedere come andrà a finire tutta questa storia, la faccenda di Ukoku mi è molto piaciuta e non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!! Please non farmi aspettare troppo!! Bacio ^_^

02/05/09, ore 14:59

Oh che bello!!!! sono contentissima che abbia deciso di proseguire questa storia, sìsì *Nar annuisce soddisfatta*. Bellissimo questo Sanzo, maestro del diniego, che mente sapendo benissimo di mentire negando di tenere alla scimmia, perchè sarebbe troppo per lui, vero?, ammettettere di non riuscire a vivere rinunciando a Goku XDDD E adesso? quella vibrazione? E' il diadema di Goku che si infrange? *Nar attende impaziente il prossimo capitolo* comlimenti, bella trama, originale, scritta bene e IC! - kiss

27/04/09, ore 02:35

aiuto....do la colpa all'orario ma.. da come ho capito Goku sta ricordando il suo passato e ciò lo fa terribilmente soffrire, e fin qui ci siamo.. ma non sta per morire vero? perchè parlano di 'portarlo via'... cmq è scritta divinamente!!! davvero!!!! Magari cerca di continuarla... e... auguri!!! anche se in ritardo di un giorno ^O^

26/04/09, ore 16:13

Beeeeeeeeeeeeeeella!!! ç_ç Bellissima, davvero struggente!! Fossi in te la farei anche come genere non no-sense, magari di pochi capitoletti, ma è sicuramente un tema bellissimo da sviluppare!! (E vogliamo immaginarci poi Sanzuccio bello che consola la scimmietta?? Cariiino *ç* aghh..) XD

26/04/09, ore 14:11

wow! veramente, veramente intensa. Bellissima l'ultima parte, in cui descrivi Goku come il 'collante' che li tiene insieme. E mi è piaciuto molto anche come hai dipinto Sanzo, con la sua preoccupazione, la sua rabbia... brava Tema! spero ti escano ancora altre piccole perle come questa! - kiss

26/04/09, ore 12:41

ç________ç bravissima!! Ti prego continua a scrivere su Saiyuki, perchè dai dei toni, delle sensazioni, dei colori alle tue storie, seppur piccole, che fanno tremare il cuore. Hai proprio ragione. Un goku così puro all'inizio, sporcato di un crimine troppo grande per lui... ç__ç veramente bella l'atmosfera che hai creato... bè, cosa posso dire? complimentoniii!! xD un bacione Tem!! XP -nani-

26/04/09, ore 10:46

E' proprio come mi sarei immaginata la cosa, perchè alla fine Goku porta dentro di se un passato tremendo e doloroso; povero Gokuccio ç_ç!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]