Pain of the Past
di Temari

10/12/09, ore 22:24

evviva è arrivata/o Kanzeon!
scusa ma io la/o adoro! XD
La storia sta per finire, credo, vero?
....non che voglio che finisca... ghgh

11/11/09, ore 13:23

Finalmente*_____________*
(Mi scuso per la rec veloce)
Cioè quasi non ci speravo più Eviva! Voglio il segioto Mo ç____ç
Non sono uno paziente aggiornaa XD E' curioso curiosissismo XD (MI piace troppo XD)

08/11/09, ore 22:19

io che non ho la possibilità di leggere il gaiden perchè non riesco in alcun modo a trovarlo, la tua storia è una manna dal cielo, certo non sarà quella originale ma almeno mi da un'idea di quello che è accaduto. bellissima e coinvlgente mi trascina nel mondo di saiyuki con interesse sempre maggiore continua così.

08/11/09, ore 20:51

Tema!!!! Sono felicissima che tu sia riuscita a postare (finalmente) un nuovo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo il finale, è una cosa che mi ha sempre colpito molto il fatto che tutti e quattro hanno vissuto praticamente la stessa scena, anche se in luoghi, età e con... come si dice in italiano? ... background differenti.
(Ancora mi sto dannando per capire di chi *censura* sia la voce che parla... ma mi sa che dovrò aspettare la fine per capirci qualcosa. Non che la tua ff non sia chiara eh! è solo che il mio Unico Neurone è sovraccaricato in questo periodo e funziona peggio del solito *piange*)
Spero di rileggerti presto! Kiss

08/11/09, ore 10:14

Davvero, non devi scusarti.. Capita a tutti di avere la nuvoletta di Fantozzi seduta sulla poltrona di casa. Almeno tu sei riuscita a sfrattarla, io ancora devo capire come insegnarle che almeno quando vado in bagno non mi deve seguire!
Scherzi a parte, l'aggiornamento è meraviglioso. Mi è sembrato d'esser lì con Sanzo e gli altri, impotente e shoccata. Tecnicamente si è liberi di distogliere lo sguardo o semplicemente di chiudere gli occhi, ma in pratica, c'è poco da fare. L'angoscia si impossessa del tuo stomaco e come una morsa gelida e spietata di trattiene, ti immobilizza nella posizione in cui sei. Non saprei definirlo in altre parole.
Veramente strabiliante. Sono felicissima di poter leggere questa storia e non c'è nulla che mi farebbe desistere dal seguirti fino alla sua fine.
Tanti, tanti complimenti, Temari. Sei una bravissima scrittrice ed è un onore per me - tua fan - poter leggere qualcosa di tuo riguardo Saiyuki, anime che adoro.
Te l'ho già detto che i tuoi aggiornamenti mi rendono felice, ma purtroppo l'euforia iniziale che provo quando noto i nuovi capitoli è qualcosa che non riesco proprio a trasmettere!

((Ora un consiglio per l'acquisto: per la chiavetta usb, io opterei per un semplicissimo mp3 da 2 GB.. Costano relativamente poco rispetto alle chiavette vere e proprie e hanno una memoria sufficiente per un semplice "trasloco" di dati.. Pensa che il mio ce l'ho dal '06, ha i tasti del volume completamente svalvolati, è volato per due volte giù dalla finestra, è finito in una vasca piena d'acqua, lo maltratto in modo incredibile... ma ancora funziona che è una meraviglia! Me tapina, sono un mostro tortura mp3.. T-T))

Ok, ora mollo il colpo, che ti ho asciugata ben bene.. XD Ancora tanti complimenti e continua così!! Balckygrace ^^

07/11/09, ore 21:35

uouuuu...anche se si tratta di cose comunque (almeno per me) già note,questa storia è angosciante da morire! Che suspance!

13/07/09, ore 20:09

Oh! Mi si spezza ancora il cuore nel ripensare a cosa è successo appena dopo gli eventi che hai narrato (magnificamente!) in questo capitolo. ç__ç Spero che aggiornerai presto, perché non resisto: voglio sapere cosa ha fatto ricordare a Goku il suo passato, perché i nostri tre stanno rivivendo quel periodo, se ho indovinato di chi sia quella voce e, soprattutto!, perché dice che adesso Goku avrà bisogno di loro più che mai. kiss

13/07/09, ore 19:30

nuooooooooo!! Dopo tempo mi concludi così! Anche se so la storia voglio il restoooo XDDD *è skleratp* MI piace quest aidea di mettere tutto così vogli osapere come concludeee (xkè sn sicuro che finisce diversamente v.v) XD al prox ciaoo sperando che aggiorni presto v.v (se aggiorni ad agosto - metti caso- sto via fino asettebre sapilo che non ti abbandono che sn curiosa v.v) XD ciaooo!

13/07/09, ore 13:34

Oddio Muoio... Oddio muoio... Oddio muoio....!!! Allora: 1) Finalmente hai aggiornato!!! Non sai quanto tu mi hai resa felice oggi! XD 2) Il capitolo è strepitoso! E anche se so come va nel Gaiden, non vedo l'ora di scoprire come lo descriverai tu, tra sensazioni e pensieri dei nostri tre "spettatori". poi.. poi.. Ah sì: 3) L'attesa ha dato i suoi frutti: nonstante la tua assenza per un pò, ho notato che non hai perso la voglia di continuare la storia, perchè dal nuovo capitolo postato nessuno oserebbe dire che è stato aggiunto di recente. Che dire: Bravissima - come sempre :P - e anche un pò sadicuccia nel terminare così questo bel capitolino - ma del resto o così o niente attenzione dei lettori, no? XD... Un mega GRAZIE e.. al prossimo aggiornamento. ^^

18/05/09, ore 00:54

Bellissimo capitolo, brava! Straordinario come gli altri, se non di più! Grazie a te per i ringraziamenti, troppo buona. ^^ Sono in attesa del prossimo. :)

17/05/09, ore 14:00

Bellino questo capitolo, con i tre che fanno da "spettatori" al loro stesso passato... Ed il povero Goku??? Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento, anche perchè se mi dici che non è Kanzeon Bosatsu, posso pensare solo ad altre due alternative... Kiss

17/05/09, ore 00:40

Gomen gomen gomen... non sapevo avessi aggiornato sia il 3 ke il 4 -____- tr incasinata x stare così spess su efp T___T a controllare v.v comunque cappy sempre bellini e interessanti al 5°, sperando di recensirlo subit XD ciauu

07/05/09, ore 23:23

Bella! Bella! Bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima!

07/05/09, ore 13:11

Quei flash che li colpiscono sono i ricordi di Goku che li investono nel suo tormento? O è *qualcuno* che vuole far rivivere a tutti il passato? Mi sembra proprio una cosa degna di Kanzeon Bosatsu questa, sìsì. Il bello è che mi sto rileggendo il Gaiden, con la sua tragicità, e la tua storia è bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... (ps. scusa se mi permetto ma si scrive po' e non pò) - Kiss

04/05/09, ore 20:52

Meglio tardi che maaaaaiiiiiii!!!!! >___< xD Me è contentissima che hai deciso di continuare la storia!!! M'intriga tantissimo e voglio assolutamente sapere come andrà a finire... anche perchè i risvolti potrebbero essere tanti... Aspetto aspetto... xDD Scritta magnificamente... quasi a nosense... e a me piace moltissimissimo cosììì!!!! (scusa la "brevità" xD ma vado velocissima ^^") <3 Spero di leggere presto l'aggiornamento, Tem! Mi raccomandooo!!! ^^ baci baci! alla prossima... -nani-