Meant to live
di aakkiirraamm

30/04/09, ore 14:01

vince e gabby sn trp dolci insiemeeee! Gab ha esagerato a dire qll cose a Troy! Uffy! qnd capirà ke si sta innamorando?????uffy uffy uffy...io già nn vedo l'ora ke si mettano insieme!!!!!!!!!!!t prg traduci in fretta e posta presto...so trp curiosaaaa(anke se andassi a legge la ff in inglese nn ne capirei 1 H, quindi ci rinuncio dal principio! 1 bacio e complimenti ankora!

28/04/09, ore 20:27

ke cariniiii...t prg dimmi k presto si metteranno insieme! sec me troy nn è 1 dongiovanni, è sl 1 uomo!!!!!!! xd xD t prg cont presto ke la storia si fa sempre + bll! 1 bacio

27/04/09, ore 18:27

allora... questo capitolo l'ho letto ieri sera, ma lo recensisco solo adesso... Comunque, dopo che ho letto questo capitolo sono andata su fanfiction.net e ho letto un paio di capitoli in originale (spero non ti dispiaccia)... e devo dire che l'autrice di questa storia è davvero molto brava, quindi aggiorna presto, mi raccomando, così vedo se ho capito bene tutto quanto :P Ciaoo!!

27/04/09, ore 14:07

Ciao!:p! bella sta ficcy! mi piace tantissimo!! Continuala presto che so curiosa! kisser!

27/04/09, ore 02:59

grazie, adesso sto traducendo ancora il terzo capitolo (ma ce ne sono ben 39!!). Non so se si ispira a qualche film o libro, ma non credo perchè la ragazza che l'ha scritta nella sua introduzione dice che le è venuta in mente quest'idea e l'ha scritta...

26/04/09, ore 21:18

wow...hai proprio buon gusto ad aver keisto il xmesso di tradurre qst ff è meravigliosaaaa!!!!!! cont presto...(ma si ispira a qlc film o libro?)