Fenice d'argento
di L0g1c1ta

24/08/16, ore 22:39

No non mi sono dimenticata di questa fanfiction. Come potevo dimenticarla? *colpo di tosse* Salve! Mi fa piacere rivederti! Ho aspettato per tutto questo tempo e la mia attesa è valsa la pena. Penso che questa fanfiction mi stia distruggendo il cuore e non di tristezza. Amo,adoro, ma questo già lo sai. E piango. Questo lo sai pure. Quando ho visto l'aggiornamento non ho esitato a cliccare e che capitolo, signori. Non so come sentirmi. Mi sento felice ma amareggiata per le sensazioni che questo testo mi lascia. Polska. Il capitolo era dedicato tutto a lui e io non ho potuto fare a meno che adorare con quale accuratezza e dedizione tu abbia tastato e narrato la sua storia. Le sue emozioni si potrebbero tranquillamente tastare con le dita. La sua vita in tanti frammenti di ricordi che lui non ha mai dimenticato. Dio...purtroppo sono parecchio sensibile quando si parla della storia dei Paesi e quella della Polonia mi sfracella in mille pezzettini. Non ho parole, davvero. Ogni capitolo è la vita e la morte. Il testo che non finisce mai è il mio sogno nel cassetto e tu sei colei che realizza i miei sogni. Continua così, ci si ribecca al prossimo capitolo! -Feliks