Icy,Depressione e rinascita
di Vlad123

20/08/16, ore 23:46

Ciao Vlad123!Icy è rinsavita!Victor ce l'ha fatta!Icy che rinuncia alle trix è molto creepy!Fantastico metodo Victor,ma niente schiaffi,anche se le maniere forti funzionano!Victor vestito da Trix..il gelo!Che carini Icy e Victor insieme con lui che la consola!Quando le ha accarezzato il viso ero tipo''occhi a cuoricino''!Chissà come andrà avanti la storia!Darcy e Victor si fidanzeranno?Icy sarà ritornata proprio Icy?Si vendicheranno?Lo scopriremo!
DarcyRocks99
PS:non vedo l'ora di saperne di più sul sequel!

20/08/16, ore 16:00

Ciao Vlad123, Avevo letto il capitolo, ma stavo in vacanza, la rete non ne parliamo, ma eccomi qui. Bene, vedo che la soluzione di Victor ha funzionato, o almeno spero che sia così. Aspetto il prossimo capitolo. A presto. Icydarcystormy

18/08/16, ore 18:41

Ciao ;-). La terapia d'urto è stata un po' un fallimento... Povero Victor... Spero che Icy riesca a riprendersi in altro modo ;-) Ok, allora attendo il seguito ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

18/08/16, ore 09:15

Ciao Vlad123!Scusa il ritardo,ma in questi giorni sto praticamente passando il 70% della giornata in acqua(il significato di abitare in un posto di mare).La situazione è peggiore del previsto!Icy fata?Giuro che scoppio dalle risate!Sono peggio di Stormy in questo momento!La grande e fredda Icy,una nata docile e carina?Ma per favore XD!Darcy e Victor finiranno insieme!Sono perfetti!Non so proprio come faranno a far rinsavire Icy!Che bello quindi è come se il cugino l'avesse cresciuta?Che bello così!Poi che carini i termini '' ghiaccioletto mio'' ecc...rimanere così per sempre?No,Icy deve ritornare quella di sempre ed uccidere le fatine!Comunque in grande sto depressivo la streghetta!Al prossimo capitolo;-)
kiss kiss al sapore di mare

17/08/16, ore 15:11

Eccomi qui ;-). Icy una fata? Oh, mamma, è conciata proprio malissimo! In realtà io continuo a ritenerla un po' OOC, perché è vero che da depressi si hanno reazioni strane, anche io le ho avute sebbene, per fortuna, io non sia mai caduta in vere e proprie depressioni patologiche, ma non per tutti sono forse identiche... Una Icy dei primi due capitoli la potrei anche considerare IC, ma la Icy di questi due proprio no. Comunque è bello vedere rielaborazioni dei personaggi un po' personali, credo che ognuno, me compresa, rielaborandola ci metta del suo, e di sicuro qualsiasi cosa risulta più realistica del modo in cui la caratterizza Straffi. Inoltre il fatto che io la ritenga OOC, non è una critica, onde evitare fraintendimenti ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

16/08/16, ore 19:33

Ciao Vlad123, Bel capitolo. Wow, Victor sembra la copia di mio cugino per il carattere, e sembra che con Darcy ci sia qualcosina in più di un'amicizia😉. Anche io mi sono messa a ridere pensando ad Icy come fatina (mi sono sempre rispecchiata un po' in Stormy), mentre invece Darcy e Victor ne sono rimasti sconvolti. Spero che questa dell'essere fata sia solo una fase passeggera e che si riprenda. A presto. Icydarcystormy

16/08/16, ore 14:46

Ciao Vlad123!Ora siamo arrivati al limite!XD..ha cercato d'impiccarsi!Non pensavo ad un tale livello di depressione,wow!Anche se talvolta proprio le persone come lei,nei momenti bui...Icy che vuole essere la casalinga perfetta!Questo è veramente molto,troppo strano!Vuole un marito,dei pargoli ecc...ed io che me l'aspettavo una donna indipendente!XD Vuole solo essere amata!Icy che lava,stira,cucina per il suo uomo è un utopia!Piuttosto costringe lui a fare tutto!Ama ancora Tritannus?O povera!Ma non lo amava solo per il potere?Infondo si sono lasciati quando lui l'ha liquidata perchè voleva regnare da solo!Un attimo..ma che lavoro fa Darcy?Sono curiosa!Ecco il nuovo personaggio..Victor!Sembra un bel tipo!Voglio sapere qualcosa di più sul suo aspetto e carattere e credo proprio che lui e Darcy..ehm..amore nell'aria!Una piccola curiosità:bluetto?Giuro che non l'ho mai sentito!XD Forse è tipico di dove vieni tu!Alla prossima!;-)

16/08/16, ore 14:35

Eccomi ancora :-). In questo capitolo Icy l'ho trovata decisamente troppo OOC: capisco la depressione, ma quello di ridursi a fare la casalinga per Tritannus non è mai stato un suo obiettivo, anzi, alla fine l'ha lasciato proprio quando ha capito che per lei non c'era posto sul trono. Comunque mi incuriosisce questo Victor che Darcy è andata a chiamare mentre Stormy era in casa con Icy e spero possa aiutare la strega a riprendersi ;-) Buon capitolo, tranne proprio per Icy che stavolta ho trovato esageratamente OOC ;-) A presto ;-) Tressa ;-) PS: non conosco nessuno che abbia fatto l'esame di informatica giuridica, purtroppo, mi spiace :-(

15/08/16, ore 21:27

Ciao Vlad123, Bel capitolo😉. Però, Icy è davvero depressa! Cavoli, ha cercato nuovamente di suicidarsi, meno male che Stormy l'ha fermata. Da questo capitolo capiamo che, oltre per l'ennessima sconfitta delle Winx, è depressa anche per la perdita di Tritannus. Certo che la sua depressione deve aver raggiunto livelli incredibili, insomma, ok che avresti voluto avere accanto a te Tritannus e magari averci dei figli, ma mi fa proprio strano sentirla (per così dire) dire che avrebbe cucinato, insomma, è una donna indipendente, non credo che in condizioni normali avrebbe mai immaginato di rimanere a casa mentre il marito lavorava, se necessario forse avrebbe fatto succedere il contrario😂. Sono curiosa di sapere qualcosa di più di questo Victor, il cugino delle Trix a quanto pare. A presto. Icydarcystormy

13/08/16, ore 21:13

Ciao Vlad123, Bel capitolo😁. Icy peggiora sempre di più, è arrivata addirittura a cercare di suicidarsi, ma evidentemente anche la sua pazienza ha un limite, e l'ha raggiunto. Meno male che le sue sorelle l'hanno salvata😁. Spero che migliori. A presto. Icydarcystormy

13/08/16, ore 20:51

Ciao, eccomi come avevo promesso ;-). Icy voleva farsi mangiare da quel drago!! o_O o_O. Dall'ubriacarsi alla sera a tendenze suicide, davvero di male in peggio! E ancora una volta sono state le sue sorelle a tirarla fuori dai guai... Peggio di così non può andare, mi chiedo solo come cercheranno di reagire adesso. Povera Icy, però, dopo tutte le sconfitte che ha subito, ci credo che i suoi nervi d'acciaio abbiano ceduto :-(. Deve rimettersi e sculacciare le fatine!! Deve farlo! Bel capitolo ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

13/08/16, ore 17:19

Ciao Vlad123!Icy è completamente fuori,è impazzita!Mi fa commuovere!Voleva farsi mangiare da quel mostro!Meno male che ci sono Darcy e Stormy a stalkerarla ed ad aiutarla!Ho apprezzato molto la parte in cui Stormy dice''Prima era semplicemente brilla! Ed era abbastanza buffa!''..riesce sempre a sdramatizzare il tutto!Poi c'è Icy con il suo ''batteria vivente da quattro soldi''...lì piangevo dalle risate!Mi piace come alterni momenti malinconici a momenti ironici!Ma da quanto va avanti questa depressione di Icy?E quando è collocata precisamente questa storia?

11/08/16, ore 21:17

Ciao Vlad123, Quindi era questa la storia a cui avevi accennato? Comunque molto carina la storia. Anche se di solito non si pensa ad una Icy così, che si d per vinta e si abbandona all'alcool, devo dire che me la sono immaginata benissimo. Spero che Darcy e Stormy riescano a tirar su di morale la sorella. Bel capitolo, aspetto il seguito. Icydarcystormy

11/08/16, ore 21:12

Ciao Vlad123!Mi hai stupita..non pensavo che avrei mai visto Icy in questo stato!Non si penserebbe mai ad Icy come distrutta,depressa e con istinti suicidi...Chissà come faranno le sorelle a tirarla su di morale!Spero lei le ascolti.Bel lavoro,mi hai incuriosita!Alla prossima!;-)

11/08/16, ore 20:46

Ciao, sono Tressa, ho letto la tua storia ;-). Non mi sarei mai aspettata di vedere Icy ubriaca, né così depressa. Meno male che ci hanno pensato le sue sorelle a portarla via... Spero però che trovino anche il modo di farla tornare quella di sempre ;-) Continuerò a seguirti ;-) A presto ;-) Tressa ;-)