Tema in classe
di Kit L Hawthorn

27/04/09, ore 17:33

Che dolce! Oh, poveri Harry e Ginny, hanno fatto tanto per spiegare le "stranezze" scritte da Lily, e invece... Be', sono contenta che non abbia il scritto il tuo tema e che abbia invece scritto questo. La tua prof potrebbe non essere d'accordo, ovviamente, ma va be'... Bellissima l'ultima frase del tema. Dolcissima, brava! Complimenti!
Bella.

27/04/09, ore 17:30

ASSOLUTAMENTE DIVERTENTE!!!! Ho riso molto pensando alla faccia di Harry e Ginny che leggono il tema di Lily. Hai reso molto bene i rapporti fra il trio protagonista e la famglia Weasley e soprattutto il clima che si respira all'interno della Tana. Complimenti!!!!

27/04/09, ore 17:13

Davvero molto carina e simpatica come ff!! a chi non piacerebbe avere una famigla così allargata e soprattutto magica!! anche io un giorno mi scriverò un ff a scuola invece di fare il tema XD (di solito io spreco la prima ora parlando di cose supide e poi devo fare tutto di fretta!)

27/04/09, ore 17:13

27/04/09, ore 17:03

Veramente carina! Oltre all'idea, che è molto particolare, mi è piaciuto un sacco vedere il reticolo di bugie che si sono inventati Harry e Ginny per giustificare il tema della figlia! Bravissima!

27/04/09, ore 15:07

Haha davvero bella!! la piccola Lily mi ha intenerito.. continuala, mi piace sul serio!!!

27/04/09, ore 14:45

Ciao! io la trovo veramente simpatica e divertente questa fict! immaaginare Lily in una scuola babbana che racconta tutto, ma proprio tutto sulla sua famiglia mi ha fatto sorridere, ma in senso buono..perchè mi sono immaginata i piccoli di casa Potter-Weasley alle prese con i piccoli babbani, la scuola e quant altro! e che dire del povero Harry che è completamente negato a raccontare bugie.. anche quella molto spiritosa come immagine! Comunque se ne vuoi scrivere altre simili, non so, tipo una raccolta, mi farebbe molto piacere! A presto! e ancora complimenti!

27/04/09, ore 14:34

Molto bella e ben scritta

27/04/09, ore 14:34

Molto bella e ben scritta

27/04/09, ore 14:33

Carina, sisi mi piace davvero molto! è una storia davvero originale e simpatica...mi piace la descrizione di tutto il clan da parte d lily...e poi l'ultima frase è davvero dolce...complimenti bl modo di passare il tempo invece di fare il tema, lo farò anche io prima o poi...