Zaffiri
di Najara

01/06/09, ore 18:21

Mi sono commossa...OH MIO DIO!!! quei due sono perfetti insieme e poi la scena delle piastrine attorcigliate tra loro è troppo tenera!! Non ho parole per esprimerti i miei complimenti!! bravissima!

01/06/09, ore 12:03

Sto tentando di scrivere, guardando lo schermo attraverso una cortina di lacrime, quindi chiedo venia per i possibili errori. Bello, bello, bello. Qualunque altra parola sarebbe superflua.

31/05/09, ore 20:58

Decisamente sì mia cara!!! Ho apprezzato da morire quella scena senza parole, era così naturale ed emozionante!!! Anche la reazione del Duca mi è piaciuta moltissimo, è proprio un tipo ok! Che bellezza, quasi mi commuovo dalla gioia! :') Complimentiiiii... al prossimo capitolo! Baci! *Flora*

31/05/09, ore 20:33

sì altro che cridele..davvero malefico! ma d'altronde l'effetto è davvero straordinario..(mi riferisco alla falsa morte di jack)...tornando a questo capitolo..non ci poteva essere un incontro migliore! sembra curato in ogni piccolo dettaglio..è originale..emozionante..romantico..passionale...sì bè hai capito no??? veramente grande! sei stata davvero grande!

31/05/09, ore 16:20

davvero bellissima e piena di significato la scena delle piastrine.. ho riletto il pezzo per ben due volte!! aspetto il seguito.

31/05/09, ore 14:17

*O* <- la mia faccia da dieci minuti buoni XD
Omg stupendosissimo, anche mooolto meglio di quello che mi ero immaginata io *__*!! Anche l'ultima scena nella tenda *.* fufufu! Concordo con Jolinar, troppo bella l'immagine delle piastrine attorcigliate ;__; *piange* Magnifici anche gli altri... specie Teal'c che fa battute "alla Jack" XD
Ci vediamo dall'altra parte! XD
Giulia <3

31/05/09, ore 13:54

La cosa più bella di questo capitolo? Le piastrine legate indissolubilmente insieme, mi hanno fatto quasi piangere... Teal'c che fa battute e Daniel che non ne può più di andare a cavcllo, semplicemente divertentissimi, ma Sam, Sam è qualcosa di unico!! Non so come tu riesca, ma hai reso la nostra maggiore una di quelle fantastiche eroine dei romanzi. Assolutamente splendida...

29/05/09, ore 14:48

EVVAI!!!!Dopo aver quasi perso le speranze...ci voleva proprio un Tok'ra sbucato dal nulla!! Sono molto felice di essermi sbagliata...pensavo che non lo avresti fatto resuscitare ma alla fine...non vedo l'ora di vedere la faccia di Sam!!speriamo che riesca a raggiungerli senza troppi problemi!! alla prossima!!

29/05/09, ore 14:19

Grande capitolo e grande Jack... lo sapevo che non poteva finire così: già mi immagino le facce di Sam e Daniel qualdo lo vedranno. Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

29/05/09, ore 12:44

Ti rispondo dal PC dell'università dove - lo so, lo so - non dovrei leggere le Fanfic ma studiare!!!! Cmq sono felice di questo capitolo, in fondo in fondo lo sapevo che non era morto, ma questo Tok'ra sbucato dal nulla mi è piaciuto moltissimo!!!!! Viva Garin!!! Olè! Bene... non vedo l'ora di vedere la faccia di Sam quando se lo troverà davanti.... Baci baci! Flora

29/05/09, ore 00:34

Per i complimenti, non c'è di che, anche perchè preferisco sbattere la testa sui banchi per qualcosa di utile!!! (altro che esami!). Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Sam e Jack, mi sà che sarò più emozionata io di loro! Simpatico il vecchietto, ha tutta la mia stima e la mia simpatia per aver riportato in vita Jack... ti dispiace far sapere al suddetto vecchino che se c'è qualcosa, qualsiasi cosa, che posso fare per lui sarò lieta di accontentarlo?!?! ^o^ al prossimo capitolo ^_^'' bacio

28/05/09, ore 22:43

che bello!!!! lo sapevo io che Jack non poteva essere morto veramente...continua presto..e complimenti ancora per la tua bravura!

28/05/09, ore 21:55

posso tirare un sospiro di sollievo!!!! EVVIVAAA!!! sei davvero una sadica, ma non perchè hai fatto credere a daniel teal'c e sam che jack fosse morto...ma PERCHE' LO HAI FATTO CREDERE A NOI!!!(XD) devo ammettere che questa proprio non me l'aspettavo..è un continuo colpo di scena questa storia!! non posso negare di essere stracontenta!! che bello! aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!! non vedo l'ora! brava!

28/05/09, ore 21:24

Oh, che solievo, giuro che nel capitolo precedente avevo cominciato a pensar male e a dubitare... non avrà davvero sacrificato jack la nostra amica... e invece, me l'hai fatta sotto il naso. bellissimo questo capitolo incentrato su jack e la sua preoccupazione per LEI. spero che jack arrivi in tempo per prendere il bus per casa. alla prossima, e scusa se non ho commentato il capitolo precedente.

28/05/09, ore 21:08

Ma allora Dio esiste sul serio *O*!!! Cavolo... lo sapevo che Jack si sarebbe salvato, me lo sentivo nelle ossa!! Il vecchio Tok'ra è un grande, ha tutta la mia stima XD! Il ritorno trionfale di Jack è un'altra genialata! ... ma adesso devo vedere l'icontro con Sam *___* Continuerò ad immaginarmelo finchè non posti XD
Bacio! Giulia <3