Zaffiri
di Najara

12/06/09, ore 13:06

Mmmmm "gelatina blu", eh? Mi ricorda qualcosa... ^^ Bello bello questo capitolo, e come ce lo vedo Hammond sbalordito davanti al ritorno della sua squadra (che ci ha fatto tante volte di sparire e ricomparire all'improvviso!).. sono proprio curiosa di vedere che ha in mente Jack! A presto! Bacibaci! Flora

12/06/09, ore 12:07

well come back home! mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Hammond quando se li è visti uscire dallo stargate in quel modo, e con quei vestiti!! :O. Due capitoli meravigliosi (mi son dimenticata di recensire l'11). veramente perfetti e concordo sul senso di "pace" che il generale ha notato sui volti di sam e jack. complimenti, non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà jack!

12/06/09, ore 10:27

cosa ha in mente quel pazzo scalmanato ora?!?!? Comunque ci sono solo due parole per descrivere queste scene.... CHE CARINIIIIIIII!!! Danno l'idea di pace soltanto a leggere... magari le vedessimo sul serio queste scene in TV!! Al prossimo! un bacione

08/06/09, ore 14:34

sono estasiata... davvero emozionante! SI TORNA A CASA!!! poveretto il nostro duca...(era duca??..vabbè) e adesso cosa succede?? dai dai fai in fretta, ormai sono dipendente da questa ff!! ed è tutta colpa tua! aspetto..con trepidazione..

07/06/09, ore 21:12

Povero Henry, non ci avrà capito niente. Capitolo eccezionale come sempre.

07/06/09, ore 15:25

ahhhhhhhh! troppo bello questo capitolo! Certo quì c'è più un ritorno alla normalità ma è bellissima la scena dove Jack dice a Sam che non si stancherà mai dei suoi baci e lei, da eterna "bacchettona" qual'è, gli risponde "vorrei vedere!"... ho riso per mezz'ora immaginandomi la scena!!! infine si torna a casa, voglio proprio vedere cosa ti inventi per fargli stare insieme anche sulla terra. Per quanto riguarda la pazza sadica, penso che ci sarà un'altra occasione in cui potrò usarla (della serie: ne riparliamo quando leggerò come faranno a stare insieme quei due!!!)... Al prossimo chap! Un bacione

07/06/09, ore 14:43

Mitico Jack che cita Homer... ce lo vedo proprio heheheh.. Carinissimo il Duca che regala le armi con gli zaffiri (quelli del titolo.. ci ero arrivata che c'entravano gli occhi di Sam ^^) a Jack.. Non vedo l'ora di leggere il seguito.. per fortuna non tornano subito a casa! Baci Baci! Flora

07/06/09, ore 14:04

Sono d'accordo con Nahid...voglio vedere la base e la faccia di Hammond!! Comunque ti devo fare i colmplimenti perchè ogni capitolo è scritto divinamente. Non so some tu faccia a mantenere questo livello così alto in ogni chap. Davvero brava!! Che dire allora...al prossimo aggiornamento! Ciao

07/06/09, ore 13:04

Si torna a casa gente ò_ò/!!
Capitolo fantastico in tutti i sensi, davvero! Specialmente Jack con Homer XD Mi è piaciuto molto anche il regalo di Henry (bravo bimbo) che, riconoscendo i sentimenti di Jack e Sam, ha deciso di farsi da parte e, anzi, di tenerli uniti... cche ccaro!! Il re è migliorato, sìsì XD! Certo che però povero Henry... prima tentano di accopparlo, poi gli fregano la donna che ama, adesso gli spalancano uno Stargate davanti agli occhi! E che sfiga!!
La base la base! Voglio vedere la base, Hammond e come se la caveranno i nostri piccioncini *_*! Ancora bravissima!!
Bacione!! Giulia <3

06/06/09, ore 19:56

GRANDE!!! davvero grande! sei talmente brava nel descrivere che sembra di vedere la tv!! veramente spettacolare! per non parlare delle battute... comunque hai ragione sul viziarti di complimenti, ma che ci posso fare, sei davvero geniale (XD)! spero di leggere il seguito al più presto..

05/06/09, ore 16:20

Ormai sono completamente dipendente da questa ff. E' magnifica. Grazie di avercela fatta leggere, apprezzare e vivere.

05/06/09, ore 09:54

....e fiumi di lacrime sgorgarono quando lessi la prima parte!!!! Magnifica! Divina! Ti adoro! e ritiro ogni cosa sulla pazza sadica... Speriamo che il magico duo trovi un modo per restare insieme anche quando saranno tornati a casa perchè sarebbe un grosso peccato dividerli! Adoro la parte finale... mi sembra di vedere Daniel con il ghigno... mi sà che è stata una sorta di vendetta per la questione della camera con Teal'c! E che dire dei nostri due eroi che danno scandalo anche nel medioevo?! Ragazzi... CONTENETEVI!! alla prox! bacio

04/06/09, ore 21:04

Muahahahaha.. buona Messa, Jack!!! Che bello questo capitolo, l'ho letto pure io con il sorriso sulle labbra! è proprio sereno, gioioso, ma anche romantico! Complimenti come al solito! Non vedo l'ora di scoprire come farà la nostra Sam ad aggiustare le cose a casa!!! Baci baci! Alla prossima! Flora

04/06/09, ore 19:24

Io ti sposo XDD!! Bellissimo, capitolo stupendo, ricco di momenti teneri ma anche super divertenti! Teal'c e Daniel sono dei geniacci anche un po' maliziosi ;) Mentre Sam e Jack sono... wow! Sono wow, sìsì *_* definizione più adatta!! Adesso voglio vedere se riescono ad eludere la sorveglianza di Berlusconi (eh, basso e pelato XDDD) e a tornare a casa... voglio vedere la faccia di Hammond XD!! Bravissima come sempre!!
Bacione! Giulia <3

04/06/09, ore 16:19

Questo capitolo è proprio la ciliegina sulla torta per il rincontro tra Jack e Sam...quasi mi sembrava di vederli cavalcare l'uno accanto all'altra!!Sono troppo belli insieme! Che dire...aspetto il prossimo. Ciao