Zaffiri
di Najara

18/05/09, ore 19:27

Ammetto che un Jack ballerino non me lo riuscivo a immaginare... ma adesso direi che ci sta!!! Mmm... 'sto duca mi inizia a stare antipatico.. dalle mie parti si direbbe che è come il prezzemolo!!!!! Staremo a vedere... Baci baci! *Flora*

18/05/09, ore 15:15

finalmente, che gioia!!! un capitolo davvero da appassionati di Jarter!!! evviva: sam non si sia fatta ammaliare da quel bel principe...ma poi hai ragione: CHI POTREBBE MAI SUPERARE JACK????; peccato che non riesca a trovare un laghetto con dei pesci....(bella idea !) amo il sarto-thor per aver ricamato quei due abiti accoppiandoli..ed è bella anche l'idea delle passeggiate a cavallo e dei pomeriggi piovosi passati insieme a chiaccherare..naturalmente intendo jack e sam, ovvio...vogliamo parlare della fine?!:che magia, che armonia, che intesa..ci credi che mentre lo leggevo stavo mangiando e sono rimasta per tutto il tempo con la forchetta in mano a mezz'aria?! vabbè mi hai fatto un bel regalo! e adesso?? sono curiosa!!! aspetto l'aggiornamento.. XD buona giornata.

17/05/09, ore 22:05

Stavolta do fuoco a Daniel XD!! Cacchio, non doveva interrompere un momento del genere *__* Questo capitolo è meraviglioso, con quei vestiti splendidi e il walzer di Jack e Sam... eeehhh *sguardo sognante* I'm sorry for u, Duca dei miei stivali, ma la nostra Sam è già impegnata, uazuaz *__*!! Al prossimo chap *O*

17/05/09, ore 21:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Mi son dimenticata di recensire il capitolo precedente... me misera e tapina!!!!!!!! Vabbè, rifacciamoci con questo piccolo gioiellino intitolato la Festa di fine autunno...brava, brava, brava: il vestito di Sam, la faccia del duca, il valzer, il quasi bacio... e il nostro topo di biblioteca che compare nei momenti meno opportuni. Non so quanto hai intenzione di far durare le loro "ferie nel passato" ma stai facendo un grande lavoro, quindi... beh, per la piega che sta prendendo la storia, possono rimanere li in eterno. complimenti! come al solito del resto! ps: oltre ad essere delle incredibili romantiche siamo anche delle incurabili sadiche!

17/05/09, ore 16:08

Eccezzionale!!La scena del ballo l'hai descritta divinamente!!finalmente Jack ha preso la situazione in mano e ha messo le cose in chiaro!!il Duca non ha speranza...un po mi dispiace per Jack...possibile che non trovi un lago con dei pesci neanche su un altro pianeta??vabbè, almeno c'è Sam con lui!!al prossimo chap!! ciao

10/05/09, ore 17:42

Certo che aspetterò!!! ^_^ Ho trovato molto bella tutta l'ambientazione, e molto vero anche il comportamento dei nostri membri SG1 nel castello! (Daniel in biblioteca è stato meraviglioso!) Soprattutto ho gradito la discussione finale tra Jack e il Duca.. lui avrebbe risposto proprio così, andandosi a incastrare da solo!!! XD A presto! ;) Flora

09/05/09, ore 21:28

*non sono degna. non sono degna. non sono degna*
Grazie, grazie, grazie per questo nuovo capitolo oggi che è stata una giornata davvero pesante! Daniel nella biblioteca è un'immagine davvero da... Daniel! Cioè è davvero lui, che si scorda addirittura di mangiare XD!! Ma Jack, oh Jack! Sapevo che avrebbe risposto di sì, anche se devo ammettere che ho sperato per un momento dicesse "si deve sposare con me"! ... Sam lo avrebbe di sicuro ammazzato XD!! Omg, non vedo l'ora che arrivi domenica *__*
Bacioni! GiuLs

09/05/09, ore 21:22

*non sono degna. non sono degna. non sono degna*
Bacioni! GiuLs

09/05/09, ore 17:50

Dieci giorni senza aggiornare? Accidenti... vabbè, mi consola l'idea che il prossimo capitolo varrà l'attesa. P.S. Qualcuno dica al duca di tenere le sue mani ed i suoi occhi lontano da Sam... o il bambino non sarà il solo ad aver bisogno di cure...

09/05/09, ore 15:41

perdona l'imperdonabile ritardo....ho avuto problemi con il computer oltre a numerosissimi impegni scolastici!!! comunque mi sono rimessa in pari e ho recuperato con grande gioia il capitolo perso!!! hai davvero una geniale mente..sono davvero belli jack e sam medievali...e considera che di solito il periodo medievale tendo a non sopportarlo più di tanto..davvero brava anche nella descrizione delle immagine e, arrivando a questo capitolo, nel riuscire a lasciare soli il Duca e Jack(non avrei mai pensato al laboratorio di magia per sam)..cmq...che carino Jack nel farsi sfuggire quel "SI'"..poteva pure evitare di aggiungere altro e sopportare il Duca mentre ci prova palesemente con la SUA Carter!!! non può farsela scappare da un duchettuccio medievale!! non ti preoccupare per il ritardo, tanto credo che non avrò molto tempo per accendere il computer con tutte le verifiche che mi hanno fissato! aspetterò con pazienza l'aggiornamento! COMPLIMENTI.

09/05/09, ore 14:42

Questa situazione sta diventando più problematica del previsto!! Jack deve fare assolutamente qualcosa!!Non può farsi rubare Sam da sotto il naso, e per giunta da un Duca medioevale. Spero che nel prossimo capitolo la situazione migliori...altrimenti prevedo scintille tra i due contendenti. Aspetterò con ansia il prossimo chap. A presto

05/05/09, ore 19:41

Grazie, grazie, grazie....

05/05/09, ore 15:16

TU sei l'antidoto alla scuola *___*!! Recensisco ora, ma ammetto che ho letto il chap stamattina dal cellulare (è la kloe che mi porta sulla cattiva strada XD) mentre la prof spiegava Dante XD!!
Adoro la tua storia - anche se sono di parte perchè 1. ti adoro *^*, e 2. castelli medioevali *O* - ed i nostri nobiluomini sono fantastici!! Sam che carina >//< Mi sto immaginando la faccia di Jack *fufu*! Eppoi Danny... meraviglioso! La casata O'Neill è un colpo di genio, davvero!! Mi sto drogando di questa storia, sappilo *____*
Bacioni!! GiuLs

05/05/09, ore 09:23

HA HA HA, ci avrei scommesso che il duca non sarebbe rimasto indifferente al fascino di Sam - e a quanto pare il nostro maggiore ricambia. Povero povero Jack - ma che dico! evviva il duca, visto che il suo interessamento servirà allo scopo primo e (in)confessato di ogni jarter. Bellissimo capitolo, ottime le descrizioni, e una menzione d'onore a Daniel, storico e linguista della famiglia O'Neill! ps: stendardi rosso e oro con un leone al centro... il duca è della casa di Godric Grifondoro?

04/05/09, ore 23:01

Ciao! Mi sono fermata a leggere la tua fanfic perchè sono da sempre un'appassionata di Stargate, e mi ritrovo una delle storie di castelli e cavalieri che amo tanto! Se ti capita, passa a leggere la mia storia su Narnia: in uno dei primi capitoli la protagonista si ritrova in una scena quasi uguale a quella che hai descritto tu! ^^ Continuerò a seguire lo svolgimento di questa storia, anche perchè i personaggi sono caratterizzati molto bene!!! Baci baci! *Flora*