A volte i violini tornano a suonare
di kleis87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/16, ore 22:48

Ciao, mi è piaciuto questo primo capitolo. Parti da un momento molto forte e lo rendi ancora più intenso rispetto alla storia originale. Non ti parlo dello stile o dei personaggi o della tua tecnica perchè una cosa su tutte vale per me nel tuo racconto: l'essere riuscita ad emozionarmi, a tratti a commuovermi e a provocare un indefinito sentimento di malinconia, perdendomi dentro la tua storia. Una Oscar forse più matura o sveglia dell'anime e un Andrè perfetto: non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/08/16, ore 16:10

Bellissima. Una storia molto interessante. Mi piace questa Oscar.vai così. Non vedo l'ora di leggere il seguito

18/08/16, ore 15:13

E' veramente originale e interessante questo tuo racconto.
Ma quanta nostalgia provoca la sua lettura...
Quanto sarebbe stato bello, per loro e anche per noi, se Oscar ed Andrè avessero saputo
parlarsi a questo modo anche nell' anime.
In queste tue righe tu sai regalare ai nostri eroi una notevole maturità di sentimenti.
Ed è bello sentire lui dire a lei: "Non hai paura di me Oscar? Di quello che ti ho fatto? Io
si sai, ne ho tanta paura..."
Un' ammissione che non tutte le autrici hanno fatto scaturire dalle labbra di Andrè...
Brava, per essertene ricordata e per averne colto la profonda importanza!
Nel finale la nonna, come spesso le capita, "rompe l' incanto" che poteva portare al
primo bacio, ma, essendo questo solo il primo capitolo della tua storia, altre occasioni
propizie certo non mancheranno.
CIAO!!!

18/08/16, ore 10:34

E' una sorpresa questa Oscar così diversa che accetta il suo essere donna.. peccato per l'intervento intempestivo di Nanny!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]