Tra allenamenti e ritorni a casa
di YatoChan

07/08/17, ore 18:39

letta tardi rispetto alle pubblicazioni spero continuerai la storia è molto avvincente

29/10/16, ore 12:39

Quando ho trovato questa fic ,mi è piaciuta perché mi sono sempre immaginata il ritorno di Isaac e la trasformazione di Stiles .Sono rimasta male quando ho letto che Stiles è diventato un Nogitune ma, si sa,non si può avere tutto nella vita.Aggiorna presto👋

28/10/16, ore 18:44

Mi piace tantissimo la tua storia. Spero vivamente che la riprenderai presto. Un bacione. Prometto di essere meno sintetica ai prossimi capitoli. A presto spero.

12/09/16, ore 02:13

Bellissimo capitolo..Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa...pubblica presto:))

28/08/16, ore 02:05

Ho appena finito Finito di leggere i capitoli e sono stupendi.

27/08/16, ore 12:48

Tifo anch'io per il nome Mienim. I licantropi in genere capiscono se qualcuno mente, Peter se lo é dimenticato per via delle pastiglie che prende oppure Derek é bravissimo a mentire? Ci sono rimasta male l'altra volta quando Stiles si domandava chi era Stiles, ma leggendo il capitolo di oggi sono sollevata; anche se mi ha fatto preoccupare. Jackson ha il suo primo -non lupo- beta e magari qualcuno *coff Peter coff* potrebbe uccidere l'ex Kanima... Povero Stiles! Nogitsune una volta, Nogistune per sempre (grazie Aiuto Vampiro -_-"). É stato bello il bacio tra Derek e il mezzo addormentato Stiles *_* Aspetto il prossimo capitolo.

25/08/16, ore 18:09

No. Ok. Ho letto solo per arrivare alla fine ed è stata l'impresa più dura della mia vita.
Amore, un consiglio: prenditi una Beta. Adottala, rapiscila, ma prendi una Beta.
Questa storia è scritta male, tempi verbali andati a quel paese, punteggiatura o inesistente o eccessiva, I NOMI STRAVOLTI!! Ma ti prego!
JACKSON, non Jekson o Jakson.
HAYDEN, non Heyden.
MCCALL, non Mcall.
LAHEY, non Lehey.
EICHEN HOUSE, non Hause.
E poi passi da una cosa all'altra così all'improvviso, fai succedere troppe cose tutte insieme, il lettore viene stravolto da troppe informazioni.. Diventa una pappa inconsulta, complicata, difficile..
Se davvero vuoi continuare la storia (e quasi mi viene da dirti di NON FARLO), prenditi una Beta.
Ho letto questa storia con un misto di incazzatura e ridarella.
E le pizze poi.. LE PIZZE! Come si fa a far scegliere a Scott una pizza che si chiama PATATOSA?! Guarda, mi fermo qui perché potrei davvero trasformarmi e uccidere qualcuno.
Segui il mio consiglio o datti all'ippica, tesò.

24/08/16, ore 09:32

Ok keep calm! Stiles vive ed è immune...magari lo è perché è destinato ad essere un emissario! Stiles lupo...noooo non è il tipo!buttate là due ideuzze...ma siccome mi piace come scrivi accetterò di tutto!😃

23/08/16, ore 18:58

è una storia fantastica, ma come mai non mi fa leggere il capitolo 5?

22/08/16, ore 18:08

Oddio il coach sadico è Derek?! Non me lo sarei mai aspettato. Non avrei mai pensato neanche ad un Jackson Alpha.
Povero Stiles non può morire spero si risolva tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo.
Kisses

22/08/16, ore 16:00

Non mi sarei mai aspettata che il coach sadico fosse Derek. Jackson Alpha mi ha sorpreso molto, Peter ne sará felice, potrebbe ucciderlo... La parte finale mi ha confuso un pochino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrá a finire.

22/08/16, ore 01:00

La parte di Malia mi ha steso di brutto, dal ridere. Jackson é sempre Jackson, quindi un bastardo senza cervello. Spero proprio che Liam gliene dia di santa ragione.

20/08/16, ore 20:29

Vorrei anch'io un Derek-lupo, cosí mia madre mi comprerebbe tante confezioni di gallette. Liam se le cerca proprio e Scott é sempre tardo in tutto. Isaac Argent! Non ci potevo credere quando l'ho letto! Molto bella e divertente la parte di Stiles e Derek sul divano.

20/08/16, ore 18:53

Molto bello questo capitolo, soprattutto molto divertente. Stiles e Derek li trovo adorabili 😍. Mi piace già molto questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kisses

19/08/16, ore 22:42

Jackson é rimasto sempre un bastardo odioso. Mi é piaciuta molto la parte degli "HALE UNITI!", anche il modo di cacciare di Malia fa ridere. Isaac ha esagerato, povero Stiles; qualcuno deve essersi accorto del suo cambio di umore. Peter meriterebbe proprio quel trofeo, dopo tutto quello che ha fatto.