An Emerald City's Dream
di serena_sloan

07/11/16, ore 17:15

bellissimo colpo di scena!!
mark mi sembra moolto interessato a proteggerla da edward, sono curiosa di sapere cosa si inventerà per tenerla al sicuro anche se questo "amore" tra Serena e Mark è un po' scontato ma la perdoniamo, chi non si innamorebbe di uno così??

07/11/16, ore 17:10

finalmente una storia su grey's anatomy che non sia sulle calzona oppure su derek (anche se un bel colpo di scena con derek io ce lo metterei)
e finalmente qualcuno che si interessa in neurologia come Shepperd, basta i soliti chirurghi che adorano cardiochirurgia.
Nel complesso la storia è carina e mi piace quindi speriamo bene!!

28/08/16, ore 00:47

Ciao cara!,
Un nuovo capitolo, che gioia! La storia mi piace sempre di più, e questo capitolo mi ha molto incuriosito: si è capito di più sulla figura di Serena, e sembra che i problemi (in pieno stile greys) siano appena iniziati .. ed hanno anche un nome, niente meno che di Dottor Bollore ;).
Non vedo l'ora di vedere come farai evolvere questa relazione, anche se so già che ne vedremo delle belle, ma soprattutto non vedo l'ora di vedere come Serena si relazionerà anche con gli altri suoi colleghi, che sembrano non gradire proprio la nuova collega (in un momento poi come la fusione, non li biasimo).

Che dire? Aspetto il prossimo aggiornamento, complimenti!
Un bacione, a presto 😘

23/08/16, ore 14:00

Ciao :) Ho letto questo secondo capitolo. Avevo ragione ! E' Dottor Bollore! Fammi capire Lexie quindi in questa storia non esiste ? Vorrei sapere di più sul passato di Serena,senza scordare i tentativi di Mark per avvicinarsi a lei perché scommetto che non sarà cosi facile per Mark conquistare la sua fiducia.
Spero che i prossimi capitoli arrivino molto presto!
Ti seguirò!! Hai una fan !!
A presto!!
Kiss Kiss :)

22/08/16, ore 17:04

Ciao Il secondo capitolo è bello e ben scritto come il primo e la trama incuriosisce sempre di più . Hai descritto bene l'incontro con gli altri specializzandi Alla prossima recensione Kar_08

21/08/16, ore 22:48

Ciao, mi piace la tua storia! E chi sarà il medico che si innamorerà della bella protagonista?! Una piccola idea che inizia con la M. 😍
Spero che posterai presto
Un bacio

21/08/16, ore 17:27

Ciao!,
Che bello, una storia su Grey's che non sia una romantica su Callie ed Arizona! Per carità, amo quelle due, ma la sezione pullula di storie uguali e abbastanza noiose.

La tua è una ventata d'aria fresca! Mi piace molto, mi piace il modo in cui scrivi e la trama mi incuriosisce molto.
Non posso dilungarmi più di tanto perché siamo solo al primo capitolo, ma non vedo l'ora di leggerne il continuo, vola nelle seguite ;)!.

Un bacione, a presto!

19/08/16, ore 19:35

Ciao Interessante il primo capitolo , complimenti per lo stile , scrivi molto bene Alla prossima recensione Kar_08