I volti del fuoco
di Applepagly

26/03/17, ore 12:49

Ecco che ci avviciniamo all'ultimo argh. Beh non so quale punto mi sia piaciuto di più, Tecna e Brandon erano lì lì per trovarsi ma poi hanno deciso di lasciare le cose com'erano e questo rende la loro relazione ancora più carica di sottintesi, Helia e Flora che ora possono cercare di conoscersi e lo stesso per Rivenditori e Musa. Poi Maria e Jared, mi chiedo se si metteranno insieme e la povera Vera magari si rivede un po'in quella faccenda (stava con Levi?). La conclusione è davvero toccante, mi è piaciuta Aisha e mi è piaciuto il fatto che alla fine tutto torni normale e quasi spensierato come doveva essere. GG

21/08/16, ore 10:30

Eccomi di nuovo! ^^
Beh, finalmente le cose sembrano andare bene un po' per tutti. Brandon ha deciso di rimanere con Stella, ma almeno si è chiarito con Tecna; Flora ed Helia si sono (finalmente) trovati; Musa e Riven sono riusciti a fare chiarezza sulla loro """relazione"""; Jared e Maria sono ritornati gli amici di un tempo e lui sembra aver abbandonato i pregiudizi sulle streghe; e Bloom e le altre hanno trovato una nuova amica in Aisha. Direi, tutto bene quel che finisce bene, anche se una nota di tristezza c'è sempre a causa del funerale di quel povero principe... :(
Devo dirti che non mi sarei aspettata l'introduzione di Aisha sotto questo aspetto. Mi hai piacevolmente sorpreso e mi è piaciuto molto. Si è subito dimostrata una ragazza molto cordiale e gentile, anche se nella serie non l'ho mai apprezzata tantissimo.
Ciò che ho molto apprezzato, però, è stata la parte finale in cui Bloom crede inizialmente di essere sola per poi essere circondata da tutte le sue amiche *-* E l'ultima frase... wow, davvero ad affetto! ♥_♥
Vado a leggere l'epilogo e ci sentiamo tra pochissimo! Sei grandiosa, ma ormai te lo dico talmente tante volte che ti sarai stancata XD
See you soon. Marti :)

20/08/16, ore 14:55

Ciao ;-). Rieccomi ancora. Dunque, questo capitolo credo costituisca un epilogo sulle fatine. Dunque, mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Tecna e Brandon. Brandon quindi è rimasto con Stella ed è solo un buon amico di Tecna, tuttavia credo che il suo legame con Brandon l'abbia fatta crescere molto, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Flora finalmente ha anch'essa un interesse amoroso, Musa, vedendo il legame che univa Icy a sua madre, ha avuto modo di riflettere sul fatto che anche sua madre non tornerà e sul suo rapporto con Riven, Bloom si è definitivamente ripresa ed è pronta a ricominciare a vivere la sua vita ad Alfea a cui ora si aggiungerà anche Aisha. Ok, buono l'epilogo per i buoni ;-) Passo all'ultimo ;-) Tressa ;-)