A Tutto Reality: CampEFP
di Lo Otta

25/09/16, ore 16:37

Ma ciauuuu!
Ma che carina la mia milionesima ship! DylanxAnnabeth!
Devo dire(come tutti penso), che i due Dylan mi stanno facendo venire il mal di testa...li confondo sempre!😂
Mi piace molto il capitolo, vedo che c'è una nuova Jo tra i camperisti!
Ne vedremo delle belle!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!(scusa per la recensione corta, ma sto cercando di battere un capopalestra).
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

25/09/16, ore 15:27

Mi aspettavo uscisse Pam... un vero peccato, era sì inutile ma magari più avanti poteva venire rivelato qualcosa di veramente interessante su di lei. Beh, almeno ha rektato Chris durante l'eliminazione XD

-Felix-: RRRRRRRRRRA!

A caso.
Comunque, vorrei segnarti una cosa sul carattere di Felix: nonostante sia un tipo abbastanza permaloso, non credo che avrebbe litigato con Asher per una cosa così, spensierato com'è. Una piccolezza, anche perché per tutto il resto del tempo è più che IC. Ho voluto farti presente questa cosa, sono sempre stata pignola ^^"

Quante coppie sembrano star formarsi: Annabeth/Dylan occhi bicolori, Maël/Charlotte, Jimmy/Selene, Darcy/Lionel... e poi c'è la mia Cleo che ronza attorno all'altro Dylan solo perché non si fida, più Felix forever alone ahahah

Ammetto che Sophie mi pare leggermente OSSESSIONATA dalla vittoria, e non è che ritrovarsi qualcuno come Stella o Asher in squadra sia servito a molto. Anche se, lo ammetto, Bellamy mi ha piacevolmente sorpreso durante questo cap., specialmente nel confessionale. Mi piace molto di più. E una mia amica lo shippa con Felix (NON domandarmi assolutamente da quale scena. Sarebbero carini ma dubito sia possibile ahah~).
Charlotte è definitivamente stracotta di Maël, e Cleo le procura le tele, ye.
Jimmy e Selene: corrente del momento o vera attrazione?

Poi... la sfida. E' stata molto originale, non ne avevo mai visto una del genere, e il fatto che i Camperisti abbiano vinto è veramente sollevante, Fel è salvo.
Non posso essere sicura su Cleo, ma ehi, è un reality, non mi resta che sperare. E non so chi votare, devo pensar con la testa della mia OC... coraggio! ... niente, non ce la faccio T-T

Oh, ho scordato la parte Dam-Santos. Cioè, veramente, Santos è un vero maniaco. Come fa, poi? Chi lo capisce, quello...

D'accordo, le mie dita si stanno intorpidendo e mi formicolano, perciò ti saluto.
Arrileggerci!
•Eyes&Felix•

25/09/16, ore 14:44

Angeorte non sai che piacere vedere questo nuovo cap un fantastico regalo di compleanno, allora mi spiace un po per Pam mi piaceva abbastanza, Chris si è superato con il metodo di far uscire i concorrenti.
Sophie è una vera fissata della vittoria ma se non ha una squadra unita non può vincere, fortunatamente Rebecca è con lei questa OC mi piace un casino.
santos e Dameare a letto incidenti ubriachi, l'immagine non è proprio delle migliori se capisci che intendo insomma sembravano strafatti almeno uno di loro dalla ricostruzione.
Quindi la squadra capitanata dalla mia OC a perso.
Ti invierò il voto dell'eliminato e quella della squadra vincente.

A presto.

25/09/16, ore 14:37

La rabbia che mi sale vedendo che la scorsa recensione non ti sia arrivata è immensa, mi dispiace molto per questo ma la connessione internet mi detesta, è così per forza.
Innanzitutto Asher, mi sento di segnalarti una cosuccia: lui non è così volgare nel lnguaggio, non direbbe mai parole scurrili nei confronti di Chris o dei suoi compagni di squadra, è fin troppo educato ed è molto gentile, impacciato, ma gentile. Inoltre è abbastanza accomodante, si irrita facilmente per delle sciocchezze, si ma non riesce a stare arrabbiato con qualcuno per più di 5 minuti senza sentirsi in colpa e non è snob (però ho visto che poi hai specificato il perché dell'argomento dell'amaca). Poi hai fatto benissimo a fargli rifiutare di giocare ma principalmente lo avrebbe fatto per vergogna (e perché è astemio) non perché trovi effettivamente stupido il gioco, poi non ha segreti per cui...
Scusa se ti sono sembrata una rompiballe, non era mia intenzione ma, dall'esterno, Ash mi è sembrato quasi cattivo mentre invece è un piccolo pasticcino. Se vuoi posso mandarti altre informazioni su di lui in MP. In ogni caso in questo capitolo mi è parso più lui, ecco.
Detto questo il capitolo mi è piaciuto molto. Io apprezzo maggiormente i capitoli lunghi di solito ma in questo caso ho preferito questo capitolo perché, avendo troppi personaggi tutti in una volta faccio davvero confusione, però sostanzialmente per me è uguale.
Sono contenta che abbiano vinto i camperisti e so già per chi votare.
Della "mia" squadra mi piacciono praticamente tutti tranne Stella, non riesco proprio a mandarla giù, vabbe pazienza, non si può mica piacere a tutti...Sophie mi piace (anche se a Asher piace molto meno suppongo) e la trovo perfetta per il ruolo di leader, è forte e combattiva, lei è decisamente un si. Anche Rebecca mi piace moltissimo, è tipo una vice leader? Tra i ragazzi il mio preferito è Felix, non c'è una ragione precsa ma mi piace moltissimo.
Asher è più delicato della carta velina si e nel confessionale era veramente lui.
Mi dispiace che abbiano perso i piloti perché in quella squadra ci sono alcuni elementi che apprezzo molto, spero non escano.
In sostanza il capitolo mi è piaciuto davvero molto, il più bello fin ora.
Per la domanda è uguale, così a me va bene ma se vuoi provare a dividere il capitolo in due si, poi vediamo qual è meglio.
Beh, alla prossima
Coco

25/09/16, ore 14:35

Ottio O_O O_O O_O
JIMMY NON E' IL MIO TIPO ARGH.

Violet:- Ovvio -.- il tuo tipo e' il bad boy, fatta eccezione per JD e SN

ZITTA TUH. Non so chi votare T-T nessuno si merita di uscire T-T

Matthew ( Lo str****) :- Autovotati. Magari esci. -

Perche' in questa rece ci sono solo miei OC cattivi?!

Black:- Ma non eravamo i tuoi preferiti? u.u

NO. Mael X Charlotte shipping moments... ma anche no XDD. Ora scappo

ADDIEU

T M G & Gli OC piu' rompi( coff coff ) della storia

25/09/16, ore 14:23

Ho già deciso. Ti manderò tutto in messaggio privato. Il capitolo è bello. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

25/09/16, ore 14:21

Sono felice che Jimmy non sia stata votato. La cosa brutta delle interattive è l'eliminazione, dove i più cattivi se ne vanno subito, se fosse decisa dall'autore sarebbe meglio.
Damerae in boxer e Santos che lo stalkera per tutta la notte ahaha.
Sti Dylan mi confondono ancora.
Oh mio Dio, Selene. Ship tra il mio OC e Mal :o Vabbè Jelene ci sta ahaha
A presto Angielino.

25/09/16, ore 14:03

Ciao Angelo! *le arriva ogni tipo di ortaggio esistente al mondo*scusa tanto, ma questa settimana internet é deceduto e gli unici spiragli di tempo sono quando rubo il telefono di mia madre che ha internet.. Il mio è senza soldi ta tempo infinito! Possibile che io abbia 3giga al mese e lei 3 a settimana, e che io gli finisca in 2 minuti e lei mai? Misteri... Passiamo al capitolo! I ragazzi si sballano, forza ragazzi!! Damerae ubriaco é troppo lol ed Asher.. Mamma mia che nervoso che mi fa salire! Una palla! Il classico signorino viziato, ma che sei un principe? Rilassati e prenditela comoda! La vita è una,potresti anche farlo un sacrificio! AJ ha figli??Fantastico! Amo i giochi delle veritâ, si scoprono sempre cose interessantissime! Wren e gli alieni.. Ma è stato preso? Ha un congegno alieno da qualche parte? Un chip? Stella e il suo ex ragazzo, mi dispiace tesoro, ma è cosí! Il fascino della goth colpisce sempre! Un castello da intortagrulli? Senti Stella, non so cosa tu veda da internet, ma per me tu sei leggermente stupida! Troppo stupida.. Secondo te tua sorella vorrebbe vivere in un castello rosa con gli unicorni? *facepalm*mamma mia Felix! Quell'Oc m'intriga sempre di più! Darcy cerca di truccare la ruota, ma basta una distrazione.. Che poi Chris come ha fatto a vederlo? Non lo copriva con i bracciali? I misteri di Chris e co.. Pam la odio alla follia! Uccidetela. Quanto é carino Lionel, non vedo l'ora di vedere un momento fra i due! Avrei da dirti qualcosa sulle due... Selene ë uguale a me con mia sorella. Al prossimo capitolo! Spero arrivi presto!!
Kiss kiss
DarcyRocks99

25/09/16, ore 10:06

Sono qui! (tu aggiungerai "E finalmente!")
Allora, innanzitutto mi scuso se non ho recensito il cap. precedente, ma ho trovato tempo libero proprio domenica e tu avevi già aggiornato nuovamente. Poi, vabbè, tra pigrizia e scuola sono riuscita a commentare solo ora.
In ogni caso, ho notato che i miei OC si stanno già lasciando andare alle loro "debolezze": Cleo ha già cercato di uccidere un Dylan e Felix ha voluto tentare di impiccare una bambola. Una genialata, ah.
Ma adesso, mi metto di buona lena e recensisco mentre leggo, così avrai le reaction in live.

Oddio, iniziamo bene. Felix sì, è molto tipo: "Keep calm and facciamo festa" quindi la sua proposta è perfettamente IC.
Asher sembra quello con più cervello lì dentro, e almeno Damerae e Stephan hanno accettato subito. Riguardo Aiden: bravo ragazzo.
E, monsieur Bellamy, scatenati ogni tanto!
AJ già ha dei figli?! Ommioddio.
Damerae ubriaco è qualcosa di epico ahahah
No aspetta- FELIX QUANDO?! DOVE COME PERCHE'?! TU NON ME L'HAI DETTO! L'HAI FATTO CON UNA RAGAZZA E NON L'HAI DETTO A TUA MADRE AAAAAAAAAH! ED ERA PIU' GRANDE DI TE?! MA SEI SERIO? 0_0

-Felix-: Potevi crearmi meno bello, così attiravo meno ragazze.

Ma che stai dicendo?!
Ah, pazienza. Sì sì, Felix non si farebbe di sicuro problemi in questo genere di cose, ahah.
Visto raga? Quanto è bravo il mio personaggio a suonare, pure da ubriaco. Immaginatevi sobrio. Eh vabbè, se riusciva pure a cantare vene brillo com'era era un miracolo XD

Povero Jimmy, dai. Ma come diavolo fa Wren a dormire con gli occhi aperti? Insomma, è strano!

OMG ho temuto per Felix quando tutti si sono girati verso di lui. Ma - BECCATI QUESTA ASHER - ha fatto bene a festeggiare allora! Sono orgogliosa di lui *asciuga una lacrima di commozione (?)*

Ok, commento i segreti ora:
| WREN | cioè, sì, gli alieni sono di certo la cosa più plausibile. Anche se la parte "la tua schiena" mi ha confuso: che gli è successo alla schiena? O_O
Comunque, brava Rebecca che rispondi in fretta. La chiamavano lingua veloce.
| STELLA | povera, ma capita. Specialmente se hai una sorella così calcolatrice e sadica.
Mi è piaciuta la cit. ad A Tutto Reality: il Tour, nella scena di Darcy che vuole la cassetta, è stato un bel modo di ricordare.
| CHARLOTTE | però! Ragazza, io non so neanche farli i rutti. Una cosa divertente, e, beh, sii felice: è pur sempre una gara vinta!
E Felix poi, è stato IC quando se ne è saltato fuori complimentandosi con lei XD Ma dai, povera, 'sta qua muore di vergogna e lui si esalta. Su con la vita Charlotte, ora hai un amico (?)! XD
| SANTOS | commentiamo pure lui, dai. E' stata molto carina la scena descritta in terza persona, mi ha strappato un sorriso, mi è parsa dolce dopotutto. Per questo mi piace Santos, è testardo come pochi, e Dam crede ancora di conoscere abbastanza bene il suo amico. Pf.
| DARCY | uh-oh, te ka sei un po' cercata ragazza. Ma porta maniche lunghe, no? E questa povera Stella, che ancora ci spera. E, castello incantato? *facepalm*
| FELIX | il mio OC si sta dando da fare in questo cappy.
Devi essere sincera: non mi aspettavo quella domanda. E così, Chris cerca di fargli perdete il controllo... una cosa buona.
Diciamo che mi sono immagina Felix incazzato nero, con le fiamme negli occhi e un'aura oscura a circondarlo, più Damerae e Stephan che, nonostante la loro stazza, venivano quasi trascinati verso McLean dalla furia di Felix, che intanto ringhiava coi pugni chiusi. Bello XD

-???-: Calma, cuginetto.

-Felix-: *fa un sorriso poco convinto* Tranquilla.

E la parte in cui anche lui si lancia sulla telecamera? Coraggio piccolo mio, ti ricordo che nessuno sa in cosa consiste questo tuo lato segreto ;3 (si vedrà più avanti muahahah)
| SELENE | massì, diamo la colpa ai fratellini più piccoli. Veramente un gesto dolce, già. Ma capita, dai. E' per questo che in casa nostra non si tengono vasi, ho amici fin troppo esaltat-

-Martina-: FEFEEEEEEEEE'! 😍

-Felix-: Ca**o! *scappa via mentre Martina lo rincorre*

... tipo lei, a cui piace particolarmente Felix, sì.

| PAM | come fa ad essere così inutile per la sua squadra e così antipatica? -.-"

Viva i Piloti! *Cleo grida "Bilùbidù!" e le passa un cappellino*
Felix è arrivato secondo, perciò anche lui è fuori rischio, fiuuuu.
Riguardo ai voti per i membri della squadra vincitrice, ci penserò e poi ti invierò tutto per MP.

Arrileggerci!
•Eyes,Cleo,???,Martina&Felix (che sta venendo stritolato da lei)•

21/09/16, ore 19:44

Ciao ^^
Scusa il ritardo. Allora, la mia Selene non ha niente di davvero imbarazzante. Dare la colpa a Manuel è cosa di tutti i giorni u.u comunque il capitolo è bello, non ho notato errori e sei puntuale come sempre ogni settimana. I piloti hanno vinto yeeeh!

Adesso scappo

Bacino

T MG

18/09/16, ore 17:54

Ciao, puntuale come ogni domenica hai aggiornato, e questo mi rende molto felice, anche se praticamente i miei OC sono state mere comparse, dato che non penso abbiano proferito una parola in due (forse Rebecca...forse.)
Indi per cui ti consiglierei di allungare i capitoli...la scena iniziale del gioco alcolico è stata molto carino, in pieno stile ATR, e spero ne proporrai altri, per approfondire le varie relazioni tra i concorrenti...e anche per farci godere di più le sfide, perché no?
Non ho davvero più nulla da dire...a breve ti manderò il mio voto per il concorrente più meritevoli, dato che sia Nevil che Rebecc sono al sicuro da eventuali eliminaziomi.
A proposito, potresti mandarmi una lista delle squadre con rispettivi concorrenti? Così almeno mi faciliti il compito nella lettura! ;)
è veramente tutto! Ci vediamo domenica prossima -NOOOOOOOOOOOOO- *Darth Vader mode off*
Brownie Charles

18/09/16, ore 13:35

Angerto finalmente il nuovo capitolo, il famoso gioco della bottiglia con una variante di ingerire
alcool niente male, ma sul serio Asher è un guasta feste.
Il mio Wren lo hai descritto abbastanza bene sopratutto la parte in cui dormiva con gli occhi aperti,
che spavento il povero Jimmy.
Per quanto riguarda le domande allora Stella è ingenua ma vuole bene alla sorella povera cara,
Charlotte è stata divertente insomma gara di rutti

Mary: che vuoi che sia io la faccio spesso coi miei fratelli

Poi il tatuaggio di Darcy allora conosco la ragazza perché partecipa con Stella ad una mia interattiva ma in questo momento non ne ricordo il significato, poi Pam è stata stupenda insomma ha fatto saltare Chris in aria mi è tornato in mente Duncan.
Quindi dobbiamo votare una per l'eliminato (visto che la squadra del mio Wren ha perso) e un voto per il migliore nella sfida (non so chi votare)
Ci penserò su e ti mando il voto, a presto.

18/09/16, ore 12:20

Io ho già deciso chi votare. Te lo mando in MP. Il capitolo è bello. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

18/09/16, ore 01:35

Bellixximo!
Come promesso sto recensendo.
in ritardo ma ok
Fiiiii
Mi piace un sacco questa ff!
Spero non venga cancellata come tutte le altre
Mi piace come rendi il mio oc
yep
stagista best pg ever
non so che altro dire
lol
Aaaah, povera Selene
mi piace l'idea della boom boom jeep della vergogna
(madò, recensire col telefono è impossibile)
voglio proprio vedere come gestirai le votazioni.
yep
bacih

14/09/16, ore 17:01

Ciao Angelo delle morte! Falciami pure come vuoi, ma in questi giorni sono molto occupata, troppo occupata 😄Ho appena iniziato il liceo e quindi sono molto presa. Ma andiamo con il capitolo! ;-)Mary è troppo forte, mi piace il suo spirito da cowgirl! Sophie è molto, troppo competitiva ed un'avversaria tremendamente abile.. Va stanata e Darcy si é messa nei guai! Asher é il classico vippetto.. Dylan?!! WTF?? Che diavolo é successo??
Darcy:Non ci vuole molto a capire cosa sia,fortunatamente non mi potrà mai fare del male, ma essendo un, potrebbe... nooo!
Io:ti brucio! Statti zitta!
Darcy:..mi eclisso..
Continuiamo in santa pace⊙_⊙Cleo è fantastica, l'adoro! Troppo kawaii!Stella é l'inutilitâ in persona... Serve solo a far innervosire Darcy!
Stella:So cucire e cucinare!
Io:Almeno quello.
La stagista no! ╥﹏╥Era la migliore del mondo! Scommetto ritornerâ! Che trasformazione Jimmy! Lionel e Darcy?? Li amo insieme! Wow! Troppo carino quel biondino.. Chissâ come si evolverâ la loro storia! Ora vado!
Kiss kiss
DarcyRocks99