A Tutto Reality: CampEFP
di Lo Otta

11/09/16, ore 22:38

Allora...se ti dico che la citazione viene ripresa pari pari da "Le Follie dell'Imperatore", quando Kuzko e Pachta (si scrive così?) scoprono che Yzma e Kronk sono inspiegabilmente arrivati al laboratorio segreto prima di loro, mi prometti che sia Nevil che Rebecca si salveranno la prima volta che rischieranno di essere eliminati? xD
A parte ciò...bel capitolo (e la citazione una chicca), la storia continua a interessarmi molto e devo ammettere che stai rendendo molto bene Rebecca, mentre forse Nevil è un po' troppo logorroico, ma in fondo ci sta! :)
Per quel che riguarda le interazioni (attrazione, amicizia, ecc...) lascio fare a te e alle schede che ti potranno inviare altri concorrenti, sono molto curioso di vedere cosa combinerai!
Bene...scopro purtroppo che mancano ancora sette lunghi giorni a domenica prossima, quindi torno nel mio cantuccio a piangere, in attesa di domenica prossima! *sigh*
A presto! :)
Brownie Charles

11/09/16, ore 18:26

Ehi!

Vado di frettissima! Dico che il capitolo mi è piaciuto da morire XD povera Stagista nooooo! Era il mio personaggio preferito!
Sophie capitano? No okay: Addio squadra dei camperisti XD
OH NO! DARCY QUESTO NON DOVEVI FARLO! SOPHIE TI UCCIDERA' XD
A proposito di Sophie, è resa benissimo! E' la prima storia a cui la vedo in azione, l'avevo iscritta in un'altra ma non è mai iniziata. Quindi: grazie!
Per Charlotte, mh... bho. E' resa bene anche lei ^^
Ah! Amo il Dylan che ha offeso tutti, e Cleo è una bomba ahahah "Bulibidù" e caccia una pistola XD mi ricorda la mia Carol :') (Una OC simile a lei, solo che al contrario della pistola è un portasfortuna vivente XD)
Che dire? Alla settimana prossima! *^*
Ah! Per il passato divertente, ti faccio sbizzarrire con Sophie XD per Charlotte... ne ha vissuto soltanto uno proprio insieme a Sophie XD quindi ti dico il suo momento imbarazzante :3 per Sophie sbizzarrisciti XD accetto tutto ahahahhaha
A plesto Angelo :3 (e mo ti chiamo così XD)
Sasi02

11/09/16, ore 17:49

Ehi!
Mi è piaciuto molto il capitolo e le squadre sono ben fatte!
I miei personaggi sono ben caratterizzati e anche gli altri diventano sempre più interessanti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

11/09/16, ore 15:05

11/09/16, ore 14:30

Ciao :3
Allora, vado di fretta XD i personaggi che mi interessano sono i due Dylan ( Dog )

Lucas:- Ci tenevi tanto a fare questa battuta eh

Si lo so XD conosco Felix e Darcy e Damerae e Aiden e Charlotte e Cleo... Lasciamo perdere. Ne conosco tanti. Povera stagista :( ( Ma anche no u.u )

Lilla:- Sei cattiva -

È il complimento più bello che tu mi abbia mai fatto

Lilla:- :c poverella la Stagista mi piaceva -

O lei o io. Meglio io.

Alessio:- Tecnicamente meglio lei. Era prima di te

ZITTI VOI O VI MANDO SU UN TRATTORE IN TANGENZIALE (?)

Sophie non so. Non mi fa ne caldo ne freddo. Gli altri non li conosco ( o forse sì boh ) e devo farmi un'idea. Ah e per la domanda sul fatto delle cose imbarazzanti puoi ^^ ( Ma non esagerare eh. Uella sono sempre io. )

Bacioni.

T M G 🌹

11/09/16, ore 14:20

WOW niente male come capitolo, la sfida mi è piaciuta molto, Rebecca ha dimostrato di
avere una ledear Shin migliore di Sophie la ragazza inizia a sembrarmi antipatica.
Cleo invece non credevo che fosse così pericolosa e comunque perché si tiene una pistola
nella borsa (mi sta piacendo molto di più).
Mary la parte in cui cavalcava lo squalo l'ho adorato, ma non mi è proprio piaciuto il resto
sebbene ami i rodei, non abbandonerebbe la sua squadra come ha fatto nel capitolo, anche se
ci fosse di mezzo un toro meccanico.
Solo ora vorrei vedere come svilupperai Wren, un'ultima cosa quindi l'OC di Malevolente è
stata la prima ad essere eliminata, almeno questo è quello che ho capito nella parte finale
(mi sto sbagliando?)
ci vediamo al prossimo capitolo a presto.

11/09/16, ore 12:03

Iniziamo con Mary che non è stata presentata nel capitolo antecedente. Mi piace, tutto sommato.
Che bel nome hai dato alle squadre, ad ogni modo per l'amore del mio Jimmy tifo i tendisti!
Stima per Rebecca! XD
Ci vorrà del tempo per non confondere i due Dylan.
La Stagista è definitivamente il mio personaggio preferito XD
Oddio, Pam che rovina il momento di gloria del mio Jim
Wow, Stella è utile in questa stagione XD
Date una medaglia a Cleo! 😍😍
Sì! I tendisti hanno vinto! <3
Ciao.

04/09/16, ore 19:59

Avevo fatto una recensione dove parlavo di tutti i personaggi e mi si è cancellata per cui siccome ci ho messo un sacco per scriverla non ho le forze per rifarla.
 Hallo!
Il mio essere puntuale è sorprendente, cioè io puntuale? Domani piove.
Siccome gli OC per ora non li ho inquadrati bene commenterò solamente chi mi ha ispirata di più.
C'è una cosa che però mi fa un po' storcere il naso: praticamente la maggior parte degli OC sono "Minestre riscaldate" (cit. una ragazza di un altro fandom) e si trovano in ogni interattiva. Cioè, nessuna offesa, anche io uso più volte un personaggio ma su fandom diversi per un po' di varietà. Ma detto questo passiamo ai personaggi:
Elinn e Cleo > Hanno dei nomi bellissimi (poi il cognome Martin è uno dei miei preferiti ah Chris Martin amorino mio
Felix > Lo adoro. Sia per la sua entrata alla James bond che per il suo cognome. quando avevo otto anni e ho gaurdato per la prima volta Harry Potter e la pietra filosofale mi sono innamorata di Oliver Wood anche se preferivo il cognome Baston e tipo sbavavo ogni volta che lo vedevo. Insieme al mio amore grande grande Percy è la mia crush.
Jimmy > Amore a prima vista. Povero, friendzonato subito. Poi è un gingerhead, li amo, voglio un ragazzo con i capelli rossi voglio Percy Weasley.
Charlotte > Avevo i capelli come lei ma poi mia madre mi ha detto "Hai 18 anni, dove vai in quelle condizioni?" e me li ha tagliati #mainagioia
Mael > Io ho una specie di feticismo per i nomi con la dieresi, poi ovviamente mi piace il suo personaggio.
THE LAST BUT NOT THE LEAST
Asher > Non è comparso molto, come tutti del resto ma mi è decisamente piaciuto molto, ho adorato ogni dettaglio, l'eleganza, il suo essere curato e soprattutto le orecchie grandi, ho un feticismo anche per le orecchie a sventola. A proposito caro Santos, se insulti ancora le sue orecchie io mi arrabbio, via le mani da Asher.
A dirla tutta è uno dei miei OC preferiti tra quelli che ho creato (in origine era ucraino e aveva un nome impronunciabile l'Ucraina è il mio stato preferito, lol) ma l'ho cambiato con un nome che adoro: Asher è così musicale e mi ricorda gli scacchi, Bellamy è il cognome del mio più grande amore, il cantante dei Muse.
Mi pare giusto avere una certa regolarità con gli aggiornamenti e settimanalmente mi sembra più che giusto.
A presto
Coco

Ps: Scusa per questa recensione ma sono ancora arrabbiata con il PC

04/09/16, ore 19:09

Ehi ciao, che gioia poter finalmente leggere il primo capitolo...beh, si, è il solito capitolo introduttivo, ma che ci vuoi fare, bisogna farlo in questi casi, e almeno così abbiamo iniziato a conoscere i concorrenti.
Per ora non ho preferenze o antipatie tra di loro, anche perché li hai solo introdotti, chissà quante sfaccettature intriganti si celano nei loro carattere (mi riferisco soprattutto ai personaggi per me inediti).
Però posso dirti qualcosa sui miei due OC: ebbene mi sembra che tu gli abbia trattati bene, anche se chiaramente hai concesso loro poco tempo, come era ovvio che fosse (infondo c'erano altri 22 personaggi da presentare), soprattutto Nevil che mi ha davvero divertito nonostante la breve presenza.
Che dire...uffa che devo aspettare un'altra settimana (e spero che non siano due, o ti vengo a cercare! xD).
Beh, ci si risente,
Brownie Charles.
P.S. noto una certa abilità della cara Malevola a prenonotare personaggi fantasma, pure io ne sto aspettando uno...xD

04/09/16, ore 17:07

Ciaone e recensiamo i concorrenti!
Hm, parto con shippare Chris e Chef. Lo so, sono strano.
ANNABETH: Commento con "OMFG Percy Jackson!"e non aggiungo altro.
CLEO: "Cleo è felice"? In prima persona? Oh mio Gosh, amore a prima vista!
ELLIN: Brava che ha scaccato Annabeth, che già mi sta antipatica per il suo commento
DARCY: Come non conoscerlo? Me la trovo da ogni parte la streghetta! XD
PAM: Amore a prima vista! Potrebbe essere la mia preferita!
REBECCA: Ancora da inquadrare.
WREN: Ritiro la mia frase su Pam(per ora), Wren mi intriga molto come personaggio
DAMERAE: Oh mio Dio, Damerae! Da quanto tempo non ci vediamo? XD No, scherzi a parte, come personaggio mi piace ma Anonimo può iniziare a progettare nuovi personaggi :p
FELIX: Sembra simpatico, ma è da inquadrare
STELLA: Stesso discorso di Damerae e Darcy, ma rispetto a quest'ultima mi sta più simpatica Stella. Anche se, fatemelo dire, è una Lindsay 2.0 XD
STEPHAN: Potrei dire che sembra un Justin 2.0, ma no, mi intriga di più, voglio conoscerlo! E sai perché? Perché è MLML! <- e questo è un segno positivo
JIMMY: Il mio OC! Lo hai reso benissimo! No, ma povero, friendzonato appena scende dal bus! XD
SANTOS: Lo conosco e so il suo segreto! ^^
ASHER: OMG! Ma lo adoro!
CHARLOTTE: Come non conoscere la famosa cheerleader di Sasi, fantastica!
SOPHIE: Uhm? Pati? Ahaha! Di Sasi, suppongo
MARY: Interessante, anche se non ha parlato.
DYLAN&DYLAN: Ahaha ahaha! Tralasciando loro due, Pam la amo!
MAËL: Uhm... interessante! L'unico problema è la ë del suo nome! XD
CONCORRENTE MALEVOLA: Uhm... chissà? Chissà chi è? Oh, cara Malevolant, ho avuto anch'io questa esperienza con te! Ecco cara, muoviti o ci teniamo la stagista spuntata fuori a random (che sa addirittura scrivere) XD
NEVIL: Mi sta gia antipatico
LIONEL: Spero di non aver invertito i nomi, questo biondo invece è troppo KAWAIIIIIIII
Uhm, cast numeroso ma bello. Anzi bellissimo. Ogni singolo concorrente ha il proprio aspetto e il proprio carattere. Mi piace.
Allora, Angel Of Dead, oltre a scrivere benissimo mi hai fatto morire dalle risate durante il capitolo. Mi dispiace per gli OC buonisiti, stranamente di solito ci sono OC più cattivi.
A presto.

04/09/16, ore 15:45

Hi ^^
Prima right tutti il capitols e bello poi.... Oddio! Non ho inviato la scheda! It arriva domani. Scusa ^^

Baci

04/09/16, ore 15:28

Ma salve! Come va?
Aspettavo questo capitolo, pensavo che non aggiornassi più!
Coooomunque, mi piace e non preoccuparti di gestire 24 concorrenti....so come si prova, io ne ho gestiti 25 in un altro fandom ed era una vera tortura.
Allora che dire, i miei personaggi sono ben caratterizzati, quell'offesa sulla caramella era fantastica, complimenti, sono morta dalle risate! È tipico di lei.
Riguardo Stephan invece, anche lui va bene, ma ti ricordo che non è un Don Giovanni, è solo che è gentile con tutti ok?
Mi piacciono tantissimo gli altri personaggi! Sono interessanti e la cosa che mi ha più colpita di questo capitolo è che nell'angolo autore non hai messo di dire con chi vanno d'accordo e non, mi piacciono le sorprese e sono sicura che farai ottimi accoppiamenti!
Ora ti lascio,aspetto l'aggiornamento il prima possibile pleaseeeeeee, ti faccio una torta!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

Ps. A coloro che pensano che i miei personaggi siano gli stessi, si sbagliano un pochino, ho fatto un po' di modifiche nella scheda *eheheheh*
(Recensione modificata il 04/09/2016 - 03:34 pm)

04/09/16, ore 15:09

SHIIIIIIIIIIIIIII!
Ok ok ok, ammetto che quando ho visto l'aggiornamento i miei occhi sono diventati di sette taglie più grandi e stavo per mettermi ad urlare come Katie e Sadie, ma mi sono trattenuta. Non avevo neanche messo la storia da qualche parte (seguite, preferite o ricordate), quindi ci sono rimasta ancora meglio quando ho visto questo chappy.
Iniziamo, coi miei pareri sui personaggi!

ELINN: è bellissima. Mi sta piacendo molto, grazie per aver detto che la mia OC ha un bell'abbigliamento XD

-Cleo-: :3

ANNABETH: aaaaaah, leeeeiiii! La conosco, sì, partecipa ad un'interattiva dove c'è un mio OC! Non l'adoro ma mi piace (adesso mi sto basando su come la vedo in quell'interattiva, perciò sono curiosa di scoprire come interagirà in questa).
CLEO: Amorucciola mia, come te la passi?

-Simon-: Se Annabeth prova a dare fastidio a Cleo, la ammazzo.

Non ne hai il coraggio.

-Simon-: ... è vero :'c Non toccherei mai una ragazza, ma non si deve azzardare ad offenderla!

-Cleo-: Cleo ringrazia! ^^

E' resa benissimo, veramente perfetta *^* E mi sto maledicendo, perché l'ho fatta apparire in chat (cioè, si è intromessa lei, non picchiarmi! *si mette le mani sopra la testa* XD) con Sasi e Anonimo, gh.
DARCY&STELLA: Le ho messe insieme solo per dar fastidio a Darcy. Le conosco, ma la seconda mi è sempre parsa un po' inutile nelle altre storie ad OC XD
REBECCA: uh. Da inquadrare. Ma non mi sembra affatto male, è decisa, e io rispetto gli OC fermi.
PAM: Aspetta, è quella Pam? L'ho vista un po' ovunque, durante le interattive del 2014/2015, anche se quando erano nei loro "punti cruciali" non ero registrata. So che a qualcuno piaceva, ma la maggior parte degli autori aveva iniziato ad odiarla, essendo lei presente ovunque XD
DAMERAE: ANCORA?! BASTAAAAAAAA E' OVUNQUEEEEEEEE.
WREN: è di dragun? E' solito particolarizzare incredibilmente i suoi OC ^^ Gli do fiducia, è tanto carino.
FELIX: no Anonimo, tu non conosci questo Felix. O almeno credo. Scherzo XD Hai la sua scheda. O forse no. L'ho un po' modificato. ... scherzavo! Probabilmente. Ok, la smetto XD

-Felix-: Anonimo ha la mia scheda, basta fare l'ambigua XD

Sì sì, tranquillo Bassista caro.

-Felix-: FARÒ BALLARE TUTTI QUELLI A CASA, YU-HU! *afferra il basso e inizia un assolo*

Ah, e chi l'avrebbe mai detto che uno così non fosse un secchione? Comunque, anche lui trattato a meraviglia, ti ringrazio.
JIMMY: ma quanto è...

-Rui-: Mina saiko, arigatou! K-K-K-Kawaii!

Esattoh.
STEPHAN: l'ho visto in un'interattiva cancellata. Ho uno strano feticismo per i capelli viola, meglio se rossi, oh sì.
Ma ha gli occhi scarlatti. E' sulla buona strada per diventare un mio preferito, e pure nella storia sembra poter divenire il favorito di alcune ragazze, anche se non credo che la mia Cleo si sia lasciata "incantare".

-Rui-: Ti tengo d'occhio eh, guai a chi mi scippa gli occhi rossi.

AIDEN: gne. Ancora. Vabbè, dai. Mi piace abbastanza, anche se in ogni storia in cui lo vedo mi sembra cambiare totalmente carattere.
ASHER: uhuhuh, mi piace il nome, già già. E sembra carino, la scena con Santos epicissima.
CHARLOTTE: penso di conoscerla grazie ad una chat, non è comparsa direttamente ma conoscendo Sasi ho inquadrato il suo carattere, e grazie anche ad un Hunger Games x3
SANTOS: oh cucciolo, sei ovunque pure tu. Lo conosco perfettamente senza avere la sua scheda XS Comunque mi piace, ha questo lato nascosto però, già. La scena con Asher però è stata proprio esilarante 😂
SOPHIE: OMG divertentissima ahahahah

-Yona-: E' la mia compagna di distretto ^^ ✌ O almeno credo. *si gratta la nuca imbarazzato*

MARY: dovrò metterla a fuoco, uhuhuhuh (abituati a queste "risatine")
MAËL: è un nome nuovo! Mi piace per ora, è timido, mi è simpy :3
DYLAN E DYLAN: oddio. Due OC con lo stesso nome, acciderbolina (?). Ora sarà un po' un casino riconoscerli. Allora, mi piace di più quello che non ha il pizzetto per adesso, ma mi intrigano entrambi ugualmente.
NEVIL: da inquadrare.
LIONEL: bel nome, ma lo devo conoscere meglio.

Uhuh, bella sfida, interessante!

-Felix-: I MIEI OCCHIALI! :c

Tranquillo, li asciugherai dopo.

Arrileggerci (spero presto ~)!
•Eyes,Felix,Cleo,Simon&Rui•
(Recensione modificata il 04/09/2016 - 03:31 pm)

04/09/16, ore 13:41

Ehi 😀 Non mi aspettavo un aggiornamento così veloce.

Ho letto tutto il capitolo e mi è piaciuto tantissimo, ma come hai due personaggi con lo stesso nome? Immagino la tua reazione 😂

Allora parliamo degli OC

Elinn: Oddio! Sembra una persona vera! La sto gia adorando 😍
Annabeth: La conosco moltissimo! Partecipa ad una mia interattiva ed è un bellissimo personaggio.
Cleo: Lei la conosco tramite chat, ma la adoro ahahaha i personaggi che parlano in terza persona sono carinissimi 😍
Darcy: Conosco anche lei 😂 E come Annabeth, ho la sua scheda.
Rebecca: Mh... Non so, non mi ha colpito particolarmente anche se il nome mi ricorda Peppa Pig 😂
Pam: Non so se è tornata, ma so che questa OC era odiata da tutti nel 2014-2015, non c'ero su EFP a quei tempi ma avevo letto una storia dove lei è presente.
Damerae: Lo conosco BENISSIMO! Partecipa in quasi tutte le interattive, e anche io ho la sua scheda.
Wren: Mh... Boh.
Felix: L'ho visto in un'altra interattiva, simpaticissimo.
Jimmy: Mi ricorda i fratelli sventura di Ridonculousrace 😂 Poverino, friendzonato male 😂
Stephan: Lo conosco e avevo la sua scheda, è un ottimo personaggio 😊
Stella: La conosco 😂 E se non era per quel discorso con Darcy non so se "nasceva" lol, comunque ho anche la sua scheda (lol, li conosco quasi tutti 😂)
Aiden: Conosco anche lui, ho notato che la creatrice cambia il suo carattere di volta in volta, vedrò come si relazionerà qui.
Asher: Non lo conosco :/ mh... Mi sembra un po' cocciuto.
Charlotte: La mia OC! Resa benissimo 😍
Santos: Conosco anche lui (ho anche la sua scheda 😂 [puoi uccidermi lol])
Sophie: La mia bimbaaa! Oddio no troppo comica ahahaha, come la storia del resto 😂
Mary: Non l'ho inquadrata bene 😕 Non so, non mi attira.
Maël: Mi è nuovo e amo il suo nome 😍 Chissà com'è.
Dylan e Dylan: Sadie e Katie confimerd 😂
Nevil: Ahahahahhaha oddio "mi si gela il culo" lol.
Lienoel: Da inquadrare.
La stagista: Ma che ha firmato? Solo lei? 😂 Poverella.

Finite le riflessioni sui personaggi, ma può essere che esca qualcun'altro che mi piaccia *-*
Oddio nella prima parte stavo shippando Chris e Chef ahahaha
Comunque sia, aspetto con ansia il prossimo chappy 😍
A presto
Sasi02 😘