Freak
di Unissons

29/08/16, ore 15:21

Ciao, finalmente il capitolo che attendevo, che posso dirti che io non abbia già detto?
Fantastico!
Per un po' è stato come essere accanto il lettino su cui la dottoressa fosse stesa. Credo sia una delle scene più dure che siano state mostrate anche nel film, personalmente la psichiatria e tutto ciò che la riguarda mi attira molto,(infatti frequento il liceo delle scienze umane), così quest'anno con delle amiche abbiamo organizzato una gita in un ex manicomio ed è stato abbastanza shockante, soprattutto le testimonianze di chi ha subito l'elettroshock ci hanno sconvolte, ma la nostra Harleene sa che può resistere, quindi sono molto curiosa di cosa accadrà, attendo impazientemente, la tua Baby_Doll_

29/08/16, ore 15:20

Ciao Unissons! Ho letto tutta la tua storia oggi e ne sono rimasta totalmente rapita. Ammetto che sull'argomento Batman & Co. non sono per niente informata in quanto non lo ritengo un mio genere ma da quando ieri ho visto Suicide Squad non ho potuto non cercare fanfiction su la relazione tra Joker e Harley, così malato ma anche così puro come solo un amore estremo può essere (a mio parere eh!). Sono molto ansiosa di leggere come continuerai questo racconto, a presto Tammy1997 P.s. ho notato che per sbaglio devi aver pubblicato questo capitolo più volte infatti risultano esserci 11 capitoli.

29/08/16, ore 14:54

O mio dio ! Siamo arrivati all'evasione, me lo aspettavo che joker non se ne stesse buono e tranquillo d'altro canto non sarebbe stato il suo atteggiamento, mi è piaciuto ma uffa lo hai interrotto sul momento cruciale... finalmente harleen comprende i suoi sentimenti e decide di sopportare tutto per il suo amato puddin❤.
Comunque lo hai scritto in modo molto chiaro e scorrevole ! E mi piace il fatto che hai allungato le sensazioni che harleen (ancora per poco, non vedo l'ora che diventi harley 😍) ha probato. Sono curiosissima di sapere come si svolgerà il seguito. Non posso che dire complimenti.
Ci sentiamo al prossimo cap.
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 02:57 pm)

28/08/16, ore 23:20

Hey sono.sempre io ... sono stanca morta per questo ti lascio una recensione striminzita ... il capitolo è ottimo per collegare il precedente al successivo, fa presagire guai, sbaglio? O filerà tutto liscio ? Voglio proprio sapere che combina il nostro Joker ! E di conseguenza harley !
Mi dispiace ancora ma vedente sono stravolta !
Ci vediamo al prossimo capitolo !
Un bacio 😘

28/08/16, ore 15:33

Ciao! Ho letto tutti gli 8 capitoli in una giornata, uno tirava l'altro. La tua storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo e in quelli a venire! Son curiosissima. *-*
Tantissimi complimenti e alla prossima :*
Un bacione
Martyperry

28/08/16, ore 15:24

È ovvio che Harley si preoccupare per Joker😂😂😂
Non vuole che scappa.. piccola e sciocca pazzerella 😂😂
Complimenti, bel capitolo.
Si sentono proprio i sentimenti di Harl nei confronti del suo Puddin'❤
Brava❤
Un bacio
Tess🎶❤

28/08/16, ore 15:13

Ehii
scusa per il ritardo! :P
allora Harleen sembra ormai accettato quello che le sta succedendo...
e questa luce negli occhi del Joker mi incuriosisce, anche se sappiamo cosa succederà nel capitolo 9 :D
continua così!
baci
RedVelvet155

28/08/16, ore 14:20

Ciao cara, ti scrivo una recensione veloce in attesa del prossimo capitolo. Che dire un capitolo molto semplice riguardante la trama ma la nostra dottoressa preferita sta iniziando a capire la sua 'codipendenza' nei confronti del Joker e la sta accettando pian piano. Prospetto un capitolo fantastico per la prossima volta e quindi attendo non pazientemente!

28/08/16, ore 05:32

Ormai la mattina il primo pensiero con cui mi sveglio è leggere la tua storia,ne sono innamorata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,complimenti!

28/08/16, ore 00:30

Adoro....:3 😍😍😍😍
Ti prego continua che è troppo bello!!!!!!
E poi mi piace vedere come reagisce joker agli ancheggi di harley!!!!!!! Cioè jaosbtisoabcjoe *^*
Mamma mia gli shippo troppo, non so se comprendi che sono sclerata però dai mi contengo! XD
ALLA PROSSIMA
RACH

27/08/16, ore 23:33

Non posso fare a meno di controllare i tuoi aggiornamenti e divorare i capitoli! Ti prego anche stavolta di aggiornare al più presto perché ad ogni conclusione di un capitolo vi é quel dolore/piacere straziante chiamato curiosità!
Che dire, la violenza del Joker mi ha sorpreso ma l'ha rispecchiato, sono contenta della tua scelta di 'rifiutare' Harlene, rende più realistico e fa accrescere i dubbi in quest'ultima. Inoltre il fatto che il Joker abbia mostrato le sue debolezze nei confronti di un corpo umano, lo rende più simile a tutti noi, e secondo il mio personale parere il Joker é la rappresentazione dei desideri repressi umani,lui mostra i mostri che siamo (scusa il gioco di parole).
Che aggiungere? Il capitolo é scritto molto bene, magari per renderli più lunghi potresti aggiungere particolari riguardando i luoghi in cui é ambientato, é una cosa che mi fa impazzire perché rende molto realistico.
Ti saluto, tua Baby_Doll_

27/08/16, ore 23:31

Incredibile ! La piega che sta prendendo questa storia è incredibile ... tu sei incredibile ! O il pezzo dove il joker dice adi harleen di smetterla di *torturarlo* con i suoi movimenti accentuati è stata meravigliosa ! Harleen è mitica e non c'è che dire fantastica ! Il joker è il joker e voglio vedere proprio se riuscirà ad ottenere quel permesso !
Al prossimo capitolo !
Un bacio 😘 ciaoo🤗

27/08/16, ore 20:44

Ciao! Oggi sarò breve.. per una sola questione di stanchezza.. xD (oggi sono stata a Versailles)
Come hai detto tu, ci lasci sempre sul più bello... 😂
Sono super curiosa di vedere che cosa succederà in quella giornata di "aria aperta", soprattuto scommetto che J ha in mente qualcosa...
Harleen è praticamente 'partita' con la fantasia.. 😂 rappresenta tutte noi ragazze che ci innamoriamo a prima vista.. ahaha
Prima di salutarti, e andare a cena, ti volevo avvisare di un piccolo errore, o mancanza, in questa frase: "Mi ero completamente, infatti, che da tutta la vita quando camminavo senza pensarci, le mie anche si muovevano in modo accattivante" non manca una parola che colleghi il tutto?😅
E per finire.. questa frase i J: "Sarò anche pazzo, ma le donne mi fanno ancora effetto. Smettila di ondeggiare le tue graziose anche" awwww 😍😍😍

A presto! 😉

27/08/16, ore 14:44

Ciaooo! Parto con il dire che mi dispiace molto di non aver recensito i capitoli precedenti, purtroppo li ho letti solo ora :( In ogni caso qui recensiró dal capitolo 4 a questo ^^ Prima di tutti sono stati capitolo molto belli e il fatto che si inizi a vedere quel pizzico di pazzia presente in Harley mi stuzzica assai ahahah ^^ Una cosa che ho apprezzato molto è che non stai facendo trasparire molto del Joker e quindi intorno al suo personaggio resta molta curiosità!! Alla prossima, baci Giuliet ^^

27/08/16, ore 13:53

Wow, che cosa carina.. Si sentono proprio i sentimenti di Harley nei confronti di Joker.
Ci sono rimasta male, non pensavo che Joker potesse essere così scontroso al "loro bacio".
Ma ovviamente come al solito, Joker c'ha sorpresi.
Non vedo l'ora che tu vada avanti😘
Un bacio
Tess