Freak
di Unissons

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/08/16, ore 00:56

Ciao, allora ti dico che sono una fan sfegatata della Dc comics e i film fin Batman Vs superman li ho adorati, ma suicide squad mi ha lasciata un po' interdetta, ci sono cose che hanno tralasciato senza ritegno e quindi ho deciso di leggere qualche fanfiction che parlasse di una delle mie OTP preferite, ovvero Joker e Harley. Fu così che sono cascata sulla tua bella storia!
Che dire la trama é perfetta (anche se ovviamente non é originalmente tua) ma mi piace il modo in cui la stai plasmando a tua immagine, quindi davvero complimenti!
Ti consiglio di rileggere i capitoli perché vi sono errori di distrazione, ma per il resto é scritta bene ed é anche abbastanza scorrevole!
Spero in un tuo veloce aggiornamento e che altro aggiungere? PUDDIN!!!

25/08/16, ore 00:45

Testo della tua recensione:
Ciao, ciao, ciao!! 😁
Capitolo mooolto interessante, con anche questo colpo di scena... lo hai ripreso dal fumetto/cartone animato, mad love? Certo un po particolare visto che lui va addirittura a casa sua.. xD io sarei molto curiosa di capire come ha fatto, voglio dire Harleen non abita li vicino, nello studio, come nel fumetto, ci potrva stare, ma a casa... boh, mi hai incuriosita, ci svelerai mai il trucco.. xD ahahah
Che altro dire, impaziente anch'io come il Joker di rivederli insieme l'indomani.. 😉
Io domani partirò per la Francia, quindi, sperando di andare a scrocco di wifi (o di trovarlo in albergo), ci sentiamo presto, nel peggioree dei casi, alla prossima settimana!
Ps, sappi che recensirò ogni singolo capitolo, se dovessi rimanere indietro a causa mancanza wifi..
Pps ho notato qualche piccolo errore di battitura e grammaticale, sul passato soprattutto, ma niente di allarmante... basta dare un occhio in più durante la rilettura... 😉
A presto! 😊

24/08/16, ore 23:28

Ciaoo,
Il capitolo( come quelli scritti in precedenza) secondo il mio parere è scritto molto bene, mi piacciono questi Harleen( perché non è ancora Harley, anche se si può notare qualche cambiamento ;) ) e Joker.
Il tuo racconto è talmente scorrevole e piacevole da leggere che lo si legge in un attimo!
Arrivo alla fine dei tuoi capitoli sempre con un po' di tristezza perché sono finiti :(
sono curiosa di sapere cosa succederà nella prossima seduta e cosa si inventerà il Joker questa volta!
Aspetterò il prossimo aggiornamento con impazienza! :D
RedVelvet155
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 11:32 pm)

24/08/16, ore 22:43

Mi piace un sacco la storia, voglio proprio vedere come la farai evolvere mettendoci del tuo^^

24/08/16, ore 15:23

Il tuo punto di vista, fra Joker e Harley mi ha colpita tantissimo.
Non leggero altro, perché sento che potrebbe influenzarmi...
Sei brava, la tua scrittura è così fluida, visiva (non so se sono termini corretti), ma è questa la sensazione che ho avuto.

Baci😘
Paola_P

23/08/16, ore 20:47

Rieccomi, mi piace come sta andando avanti questa storia e come descrivi harley e joker ... sei molto brava ! Mi raccomando continua così ! Ci vediamo al prossimo capitolo !
Un bacione !!

23/08/16, ore 10:49

Ciaoo!!! Nuovo capitolo fresco fresco!
Mi piace sempre di più la personalità e lo spessore che stai dando ad Herleen... anche il Joker è descritto molto bene!
Unica cosa, prima di salutarti, secondo me, il pezzettino, le due righe, in cui descrivi il momento in cui mr. J si libera dalla camicia di forza, è molto scarno, se avessi giocato un po' di più sulle emozioni di Herleen in quel momento, sarebbe uscita meglio.. 😁 te lo dico, perchè quel passaggio è risultato, per me, poi per gli altri non lo so, molto "brusco"... per il resto, vai avanti così!!! 😉

A presto! 😊

23/08/16, ore 02:36

Salveee ^^ Ed ecco che arriva Mr.J *.* Ci tengo a dirti che per ora mi piace come stai descrivendo Harley, o meglio Harleen (per il momento ;) ) Non sa ancora a cosa porterà l'aver conosciuto il Joker e sono curiosissima di vedere come descriverai la sua "discesa" verso la pazzia! Continua così che vai alla grande^^ Al prossimo capitolo, baci Giuliet ^^

23/08/16, ore 01:10

O si ! Mi piace mi piace e mi piace ... Non posso aggiungere altro è meravigliosa amo loro due, amo il joker e amo il loro amore ! Non vedo l'ora di leggere il seguito ! A presto spero !

22/08/16, ore 19:23

Eccomi qua :) che dire, hai uno stile di scrittura completamente diverso dal mio, che tendo a dilungarmi, in descrizioni soprattutto. Tu invece vai dritta al punto.
Questa cosa mi piace ed è un vantaggio per entrambe. Le trame sono simili, ma lo stile è diverso in tutto e per tutto.
Un solo appunto...non so se sia un errore di distrazione o meno, ma ho notato che sembri avere qualche problema con il passato remoto (visto che narri in prima persona la foma corretta non è, per esempio, ANNUI', ma ANNUII) non è una critica, è solo un dato di fatto :) spero che tu non te la sia presa se ti ho corretto..
A parte questo comunque la frase finale mi ha intrigata molto, bella d'effetto. Continuerò sicuramente a leggerla quando aggiornerai!

22/08/16, ore 12:32

Hai uno stile di scrittura impareggiabile! Complimenti davvero. L'ho detto nella recensione precedente e te lo ridico qua, riesci a tenere incollato il lettore allo schermo.
Sulla storia che posso dire, i personaggi mi sembrano ben delineati, mi sembra di vedere i volti del Joker e di Harley dei due attori davanti a me... l'entrata e la frase del Joker secondo me sono assolutamente azzeccate!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo! 😁

22/08/16, ore 12:10

Wow! Mi piace tantissimo! Come inizio parte prorpio col... botto... ti faccio i miei complimenti! Mi hai tenuta incollata allo schermofino alla fine.. e alla fine mi sono resa conto che ne volevo di più!! Sono forse pazza.. 😂😂 ahaha
Vado a leggere e poi a recensire il prossimo capitolo! 😉

22/08/16, ore 01:00

Ciao sono Guiliet! Da appassionata della saga sono contenta che la gente inizi di nuovo a scrivere storie su questa coppia fantastica, anche se in modo inquietante e macabro ahahah Spero che la porterai avanti, sono curiosa di vedere come arriverai ai fatti narrati in suicide squad ^^ Il.capitolo iniziale mi è piaciuto e anche lo stile di scrittura quindi complimenti! Alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]