Freak
di Unissons

27/08/16, ore 01:39

Ciao, sono di nuovo qui a recensire e che dire? Con questo capitolo mi hai spiazzato. Joker ama far del male e Harley inconsciamente si sta facendo del male distruggendo il suo mondo, per questo interesse nei confronti del Joker. Credo che questa sia una di quelle cose che più mi ha colpito anche nel film, il fatto che lei rovini la sua vita per lui. Harley impazzisce ogni qual volta joker é accanto a lei e tu hai saputo impersofinicarlo perfettamente, poi col bacio che lei dà a lui senza dignità é tipo il colmo del colmo, non so se mi piego, ma é roba da gente ~folle~.
Pretendo di sapere al più presto la reazione del nostro mr. J! Quindi a presto cara!

27/08/16, ore 00:15

E chi se lo sarebbe mai aspettato?! Un bacio?! Adoro la tua fantasia! Mai nella storia tra Harley e Joker vi era stato un bacio cosi precocemente,anche se la stessa ragazza lo avrebbe voluto. Nonostante ciò sei riuscita a spiazzarci,non solo per il bacio,ma anche perché è stato rifiutato. In fondo si tratta del Joker,perciò non c'è nulla di cui sorprendersi.
Peccato che questo sia l'ultimo capitolo postato. Da adesso aspetterò con ansia ogni capitolo che posterai.

27/08/16, ore 00:12

Gelosia portami via.
Il titolo di questo capitolo,devo dirti la verità, sin da subiti ha attirato la mia attenzione, ma da brava lettrice so che se salto alcuni capitoli poi potrei a che perdermi e non capire più nulla della trama che stai costruendo. Finalmente, adesso ho avuto l'opportunità di leggerlo e solo alla fine sono arrivata a comprendere per quale motivo tu avessi utilizzato proprio questa parola importante nella storia d'amore tra Harley e Joker. Che novità sentire uscire dalla bocca di J la parola 'impazzire'.

27/08/16, ore 00:09

La famosa scena della rosa.
Mi è sempre piaciuta questo avvenimento nella storia di Harley e Joker e rivisto dalla tua fantasia non è stato per niente male.
C'è aria di freschezza,cose nuove, nelle tue storie e mi piace molto tutta questa originalità e novità.
Complimenti

27/08/16, ore 00:07

Ci mettiamo ad impartire ordini,eh?
Il solito vecchio Joker.
Tornando alla storia, anche questo capitolo mi piace molto. Hai colto proprio nel segno i caratteri dei personaggi che vanno sempre più a delinearsi.

27/08/16, ore 00:05

Rieccomi!
La battuta d'entrata del Joker è stata a dir poco fantastica! Peccato che sia stata anche quella di chiusura del capitolo. Adesso devi assolutamente proseguire per sapere come avverrá la loro prima seduta.

27/08/16, ore 00:03

Eccomi qua!
Ho trovato la tua storia e ho deciso di leggerla, recensendo ogni capitolo. Come inizio non c'è per nulla male, mi piace il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di cominciare quella che sarà certamente un'avventura mozzafiato.
Un gran in bocca al lupo.

26/08/16, ore 23:23

Io sono di nuovo qui ! Capitolo succulente perché non mi aspettavo il bacio alla fine ma ci stava tutto... chissà se prima o poi mister J. Dirà qualcosa a harley sulla sua infanzia vorrei sapere quella che ti inventerai se mai il joker lo dirà XD... nono non soffermare nulla voglio la sorpresa!! Mi è piaciuto e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché si sa che il joker ama harley ❤ e io adoro la loro storia così contorta ma così "lovelove".. ci sentiamo al prossimo capitolo !!
Ciaooo 😘

26/08/16, ore 19:02

Ciao ciao ciao!!!! 😘
Amo questo capitolo! E così intenso! E il finale... un po mi dispiace che mr J non abbia ricambiato il bacio, so benissimo che non è da lui, e sarebbe strano che, se mai lo farà, lo facesse subito...
Ti dico, non so perche ma in alcuni punti mi sembrava molto di rivedere mr. Grey (50 sfumature, per intenderci) nel Joker...
Sai, sono molto curiosa di scoprire come tutto andra avanti, e anche se ci sarà modo di approfondire (inventando è chiaro o prendendo spunto, non so) il passato di J, la sua famiglia, o meglio sua moglie...
Poi vedi te...
Io ti saluto!
A presto... o meglio, au revoir... 😉😄

26/08/16, ore 15:07

Wow! Torno su EPF e noto che hai già messo due capitoli! Non sai quanto tu mi abbia reso felice :D
i capitoli sono molto accattivanti, devo dire che caratterizzi il Joker molto bene, e Harley ormai è partita ahaha il tuo commentino sotto mi ha incuriosito molto e spero di vedere al più presto quello che uscirà nel prossimo capitolo!
a presto :)
RedVelvet155

26/08/16, ore 13:11

Bellissimo il capitolo! Fino alla fine sono rimasta con il fiato sospeso! Se fosse un libro l'avrei già letto tutto d'un fiato,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/08/16, ore 19:47

Ciaooo...!! Renditi conto, oggi ricevi una recensione da Parigi.. xD ahahaha sappi che pur di non perdere i capitoli delle ff che seguo e ovviamente comunicare con l'Italia, ho deciso di pagare il wifi dell'hotel...😂😂
Che dire.. capitolo troppo corto! Ahahaha
La frase di entrata in scena del Joker è epica!
Non posso aggingere altro perche devo uscire a cena... ci sentiamo domani! Ovviamente recensirò appena ne avrò l'occasione.. 😁
Un saluto da Parigi!

25/08/16, ore 15:05

Questa storia mi sta prendendo tantissimo e di tutte quelle che ho cercato sul Joker questa è quella che più amo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/08/16, ore 15:04

Bel capitolo bhe ora viene il bello giusto? Harley sta capendo piano piano di amare il joker e sinceramente non vedo l'ora di leggere della loro seduta hanno molto di cui parlare ... Non posso aspettare, sono assuefatta da questa storia quindi grazie !!
Un bacio ! Al prossimo !

25/08/16, ore 02:24

Oddio non nego di aver avuto il sorrido dall'inizio alla fine ... bhe anch'io cadrei (ci cado ogni santissima volta) sotto il fascino del joker che sia jack o heath o jared ... il joker in se per sé è il personaggio più complesso, intelligente e sorprendente che io conosca ... tornando al capitolo, mi è piaciuto mi sono divertita e mi dispiace l'ora in cui sto scrivendo questa recensione essendo impegnata a guardare uno dei miei film preferiti (alexander) ok dopo aver parlato a vanvera, torno sul sentiero precedente, tornando al capitolo ... È scritto bene e mi piace è scorrevole e non posso che dire complimenti !
Al prossimo ! Un bacio ... ciaooo!
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 02:28 am)
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 02:31 am)