Sweet Sixteen
di Sam__

06/04/18, ore 13:30

Quella Regina è super incoreggibile, ma menomale che c'è Emma, e dillo Emma che non vai solo perché sei buona ma perché provi dei sentimenti per Regina. Mi immagino pienamente la scena di Emma che va a bussare a casa di Regina con una faccia da schiaffi, e alla reazione di Regina con una faccia ancora più soddisfatta, ne vedremo delle belle con queste due😂. Un bacio🖤😚

23/08/16, ore 11:16

Questa fanfiction mi piace davvero sempre di più e ora finalmente inizia la storia tra le mie preferiteee ^^
Anche se ho dei feels per Crudelia e Ursula, io ho sempre pensato che stessero insieme anche nella serie ;P
Continua al più presto che la adoro *..*

22/08/16, ore 23:53

ODDIO MENO MALE CHE SEI TORNATA! Per un attimo ho avuto paura che non volessi più aggiornare, comunque mille complimenti perché questo capitolo è davvero stupendo. Ho avuto paura che Regina dovesse davvero finire in un istituto, anche perché non riuscirei proprio a vedercela! Trovo ottima la soluzione che trova Emma, e credo che presto vedremo cambiare la nostra Gina.
Ancora mille complimenti, spero aggiornerai presto, un bacione

22/08/16, ore 19:35

Ahahahahahah io amo Emma Swan e la sua risoluzione nell'aiutare Regina sempre e comunque! E il "levati quel sorriso dalla faccia" finale di Regina mi ha fatta sbellicare! Aaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e vedere come inizieranno queste due e come progrediranno...perchè, sicuro al cento per cento, si prenderanno a malparole per un bel po' inizialmente! XD Ma sono anche dannatamente curiosa di sapere come il loro rapporto si evolverà e progredirà fino a farle innamorare...*___* non sto più nella pelleeee!!! *___*

22/08/16, ore 17:23

O che bello ora dovranno per forza passare del tempo insieme e magari Emma potrà scalfire la dura corazza che Regina si é costruita non vedo l'ora di vedere cosa succedderà e come si svolgeranno le dinamiche poi ora che i suoi "amici" non saranno più in mezzo chissaa come andrà a scuola ora che le Bad Girls sono state divise al prossimo cap