Creepy's got Mediaset ... e non solo!
di I_love_villains

01/10/16, ore 16:48

Dal primo a questo capitolo è stato un continuo ridere e ridere per me e per mio cugino seduto qui vicino a me. L'idea di far si che i creepypasta dirigessero vari programmi televisivi è stata veramente un'ottima idea senza contare inoltre che ,come ti ha fatto già notare quacuno a quanto vedo, non sei mai ricorsa alle volgarite o altre cose simili per far ridere ed è davveor un gran pregio, sembra che oggi si riesca a far ridere solo attraverso le volgarità e sinceramente questo è anche uno dei motivi per cui noi due ormai la Tv la guardiamo giusto per seguire il giornale e niente di più. Per adesso i capitoli che ci sono piaciuti di più sono il secondo, il settimo e questo. Sono troppo forti senza contare che anche le pubblicità che inserisci spaccano di brutto, ma dove e vai a prendere??? Vorremmo tanto che i cari creepypasta venissero a casa nostra per mettere a posto la nostra camera, sono disponibili? Continuando, qui c'e stata una moria di personaggi alquanti antipatici, anche la tito...Umbridge c'è rimasta secca (SIIIII!!!!!) mentre il povero Hans Landa è stato tagliato in due, povero! A me piaceva mentre a Manu no, infatti per farmi incavolare si è di nuovo messo a fare il balletto della felicità....ma Van Pelt chi diamine è? Non l'ho mai sentito.

29/09/16, ore 23:08

Ho sempre considerato un pregio la capacità di far ridere senza dover adoperare le volgarità e devo dire che sai usare questa abilità alla grande. Tutti i capitoli sono davvero divertentissimi, con le nostre creepypasta ,alcune delle quali tipo Splendorman e Offender non le conoscevo quindi mi sono dovuto informare e allargare le mie conoscenze, preferite che combinano "casini" a danni dei poveri giocatori e qualche volta litigano pure e poi inserisci anche le pubblicità, sempre inventate da te. Ottimo che tu faccia attenzione anche a questi piccoli dettagli, dando davvero l'impressione di star seguendo un programma televisivo. Mi piacerebbe proporre i mio personaggio preferito ma non so se vanno bene anche personaggi che appartengono alla Disney....si tratta di Clopin Trouilefou. Andrebbe bene?

29/09/16, ore 19:37

Muqhaha tu hai davvero una fantasia nonchè una creatività davvero inesauribile in quanto sai far ridere sempre attraverso cose nuove e non cose cotte,stracotte e cucinate e ricucinate in vari modi, yeah!
Ho goduto come una matta quando la Umbridge e gli altri personaggi antipatici hanno lasciato questo mondo in quel modo atroce. Io odio Hans e Frollo perchè sono due vigliacchi e in un certo senso ipocriti perciò non ho il minimo rispetto per loro, mi piacciono i cattivi che in un certo senso amano il loro ruolo e se le cose vanno male non tentano per salvarsi la pelle di suscitare la pietà o simile nei nemici. La parte di Van Pelt ,specie nella fine che lui voleva sparare a Mello perchè aveva risposto a posto suo a rischio di farlo morire, è stata fantastica ma anche dove Jigen sembrava voler sparare al povero Jeff e soprattutto il pezzo dove la ragazza Mayer dice questo mi ha steso: "Prima devo mangiare". Mi sono immaginata Jeff passare da sorridente ad incredulo nel sentire una cosa simile, con un espressione del tipo "Non è possibile, questa rischia di morire...e pensa a mangiare???" muahaha sei troppo forte!
Così nella prossima vedremo Splendorman in azione eh? Eehe m'immagino i casini che combinerà visto che lui è bravo a far ridere ma non penso proprio che sia un ristrutturatore e se poi ci sono Ben e Saly....ti saluto! Posso proporre la distru...cioè nonono la ricostruzione della camera da letto di mia cugina? nella speranza che tali lavori provochino il crollo...ehm voglio dire sonni più tranquilli alla cara parente?

28/09/16, ore 18:32

Ohh che spasso mi hai fatto sgannasciare dal ridere,Gabriel che morte Brutale bravo Jeff per di piu ucciso dalla mia creepypasta preferita. Slender lo iettatore ci sta splendorman da fato benevolo,e Laurenti chi è?

Ma la unmbridge e soppravissuta?
Ma chi ha messo i pidigozzi che ha sbagliato avanti un 'altro ce ne uno solo idem per 150.000
Al prossimo capitolo
Ciao sky

Ps ho letto tutti gli altri mi hanno fatto tutti sgannasciare dal ridere.

27/09/16, ore 12:06

Muahhaa oh mamma mia, mi sono letta tutta e sette i capitoli e amomenti ci lasciavo le penne (non in senso metaforico) per le risate. Ma dove le vai a prendere queste trovate, e anche le pubblicità lol!!!
Ancora non riesco a smettere di ridere e poi Offenderman anche se è un maniaco omicida a me piace molto insieme a quasi tutti gli altri creepypasta che hai inserito. Povero Painter e Dina ma è stato troppo divertente, specie il pezzo il pezzo "qual'è la sua abitudine piàù strana a letto?" e Dina trova la soluzione! Fantastico, comunque Offenderman è troppo forte, gli darei proprio volentieri un abbraccio nel prossimo chap e sarei capace di restare seduta sulle sua ginocchia anche per sempre! Ehm..non so se sono ancora in tempo ma piacerebbe anche a me suggerire qualche personaggio, sia antipatico che simpatico ma vorrei sapere se accetti anche personaggi disney. Dunque, cominciamo (ecco che parte con l'elenco della spesa xd) per i personaggi cattivi mi piacerebbe vedere soffrire e crepare (yeahhh):
Grutas di Hannibal Lecter
Hatsumomo di memoria di una geisha
Claude Frollo di Notre dame de Paris
Hitler e Goebels (ti prego dimmi di siiiiii!!!)
Hans Landa de bastardi senza gloria
Hideyoshi Toyotomi (bastardo,bugiardo e sporco voltagabbana!!!)
Per i personaggi simpatici (alcuni saranno cattivi ma mi piacciono troppo, mica è un problema? (ci pensa un attimo) Nooooo...vero? (sguardo supplicante) xd
Clopin Trouillefou
Shredder delle tartarughe ninja vecchia versione
Jigen Daisuke (ma va???)
Undertaker di Kuroshitsuji
Hansel e Gretel di Black lagoon
Van Pelt di Jumanji
e se Dio vuole basta, dirai tu e infatti ho finito, sperando di esssre ancora in tempo, cioa ciao!

25/09/16, ore 00:11

Io: ahahaha, oddio Jeff ed ej è la miglior coppia del mondo!
RTK : a me fanno pena ... cioè, è come se mi shippassero con tuo fratello!
F: ew, schifo! Per carità, resta con mia sorella sennò ti metto con tender!
Io: ok, al prossimo capitolo servono persone eh?
RTK: eh no! Se vengo guardo dai pubblico e basta!
Io: ok, va bene..
RTK: però li posso scegliere io chi mandarle?
Io: accomodati (^^)
RTK : allora *si schiocca le articolazioni*
Ecco:
-Re-I mayer di Ergo Proxy (un anime che consiglio di vederti o leggerti qualcosa su wiki)
-Mello
Io: SHIIIIIIIIIIII! Lo adoro *^*
RTK: immaginavo, e per ultima, nella categoria delle preferite, Killergeist!
Io: avrei immaginato, e comunque ci sta, l'altra volta hai fatto te, ora tocca a me UvU.
F: posso fare io quelli che mi stanno antipatici?
RTK + Killy: va bene
F: sono pochi ma mi stanno altamente sui cubi catatonici:
-La mia prof di italiano
-Inata di Naruto
- Umbridge di Harry Potter (ti prego falla morire lentamente)
Solo questi.
Io: bravo, veloce e indolore .. Almeno non per te....
RTK: sai che se sbagli fai una brutta fine?
Io: allora vado a studiare tutto e di più UvU *si materializza sulla scrivania con 394 pile di libri altri 9cm e 34 mm.*
F: terminiamo la recensione?
RTK : e sia
F: grazie dei momenti di divertimento che ci regali, e siamo sicuri che continuerai così!
RTK : ancora compimenti per tutto, e ci sentiamo presto!
Un bacione!

I tre dell'Ave Maria

20/09/16, ore 20:18

Per errore ho letto questi capitolo mi son accorta solo dopo fi aver sbagliato comunque intendi che siamo noi a decidere come dividerli?e come dovrei fare?

20/09/16, ore 20:07

Oddio che storia da spasso sono curiosa di cosa ti inventi se vuoi qualche consiglio di programmi.fa pure

15/09/16, ore 19:04

IO: siiii!!!!! FINALMENTE!!!
RTK: che prende a tua sorella?
F: bho... chiedilo a lei *continua a giocare*
RTK: ahem... perché esulti?
IO: RIESCO A FARE UNA RECENSIONE!!! *parte la canzone We are the Champions*
RTK: okay... capisco
IO: sì, perché siamo solo al quarto giorno e già abbiamo fatto: due verifiche e tre interrogazioni.... perché?
Comunque, ho finito i compiti in tempo (eccetto un disegno che devo completare, ma è per mercoledì, quindi faccio dopo) e riesco a recensire il capitolo meraviglioso *^*.
Quanto bello; quanto! Rex! Quanto è bello?!!?!?
RTK: ehm.... tanto?
IO: bravo, vedi che capisci ^^.
Alluora. Coppie eh? *face pervy*
RTK: che vai confabulando? O.o
IO: nha, tranquillo, non servi te ^^.
RTK: per fortuna
IO: ho in mente delle coppie..... un po'...
Vabbè... ora ridi:
-Jane e Liu

F: COSA?!?!?! Perché loro due??? T.T
IO: ti ricordo che Jane è lesbica
F: Ma non è giusto! Io non ci credo! L'ho letto quello, e lo dice solo per non farsi shippare con Jeff o qualsiasi altro! Io la amo!
IO: quanto patetico.
Continuiamo:
-Toby e Cloky
-Helen e Dina (alla pubblicità del CroDina sono schiattata XD)
- Zero Pup
-Ej e Jeff (ship, ship, ship, ship!)
Ed infine... non uccidermi...

-Splendorman e Offender

*si nasconde dietro al trench di Rex*
RTK: vedi che serve? Perché quel damerino me lo ha tolto *partono crucio a manetta*
IO: sì... va bene.
Oltre a ciò, io ti mando un bacione petaloso, e visto che e anche sono in ritardo ce la faccio ;).
F: JANEEEE!!! IO LO SO CHE TU NON SEI CIò CHE DICI! DAMMI UNA CHANCE!
RTK: psicologo?
IO: manicomio.... Ehi!
F: eh?
IO: SONO EUFORICA!
F: *sclera maleH*
IO: ora lo si può portare!
Quanto cattiva sono eh?
Vabbè, ci si sente!
Xò xò

Killy, Rex e l'altro sclerato

14/09/16, ore 15:42

Salve,
Jeff caro accetta l'amore di E.J., baciatevi e sposatevi...*Si sentono i grilli *Pretendo troppo eh ?
A:Senti un po' chi era quello ?
Nessuno, te lo ripeto NON è il mio ragazzo !
C: Sé lo dici tu...Ma da come lo guardavi...
A: COSA ?!
Iniziamo ! :

-I tre si trovano in un campo da calcio, l'atmosfera è strana ma tutto scorre normalmente anche se la ragazza continua a fissare l'orologio che ha al polso, sua cugina guarda gli atleti sbavando e Austin controlla che nessuno dei suddetti atleti si avvicini alla SUA ragazza. All'improvviso parte, da delle casse audio nascoste sugli spalti, una musica molto Pop,tutti iniziano a ballare e delle ragazze tirano fuori dei cartelloni
Datemi una M, datemi una A, datemi L, datemi una E e datemi una K.
Ragazze S.C.F.D.F.*: MALEK, MALEK, MALEK (Si nota che li shippo ? )
-Mi chiedevo se andava bene che partecipassero Iron bull (Non credo lo chiamerò mai "Toro di ferro") e L'inqusitore ?
-Ovviamente E.J e Jeff.
-Peter e Roman (Ti ricordi di Letha ? ecc-*Compare di nuovo la scritta SPOILER rossa che copre tutto lo schermo* ecco sono arrivata alla fine dellla prima stagione e, indovina un po', E' morta!)
-C: Sat e Offenderman

Credo di aver finito
Ora sé vuoi scusarmi devo impedire che Austin uccida quel poveretto, bellissimo capitolo e...
Ciao
C:Ora che se ne andata possiamo parlare, mi chiedevo se Austin e mia cugina potessero partecipare (Sai mia cugina lo conosce perché è un suo futuro OCC ma lui...Diciamo pure che si ricorderebbe anche il codice fiscale di una che ha un minimo di scollatura e non si ricorderebbe nemmeno fra cento anni il compleanno di mia cugina) Però effettivamente non sono sicurissima che se indovinasse il suo soprannome sarebbe felice (Spooky, sé lo porta dietro dall'elementari) e credo farebbe di tutto mossa dalla rabbia anche farlo ingelosire (Ma è così coretta che lo direbbe a Sat prima di fare qualcosa)Comunque...
*Sta per Scelte a Caso Fra Delle Fangirl

14/09/16, ore 11:28

Questa serie... Mi sta prendendo sempre di più! Mi fai sempre morire dalle risate! Adesso ti lascio perchè devo andare a morire fra atroci sofferenze per via del mal di pancia... In questo momento sto seduta nella stessa posizione di L, quindi renditi conto della situazione...

09/09/16, ore 16:10

IO: *rido e sclero maleH* Ommioddio, che bello!
F: si, ma a me la fatica di portarlo qua eh... un bacio da Jane manco a pagare oro T.T
IO: capita.... Rex...
RTK: see?
IO: Tesoro hai vinto!!!
RTK: se... abbassa la voce però... ho ancora i sintomi post-sbronza
IO: Okay...
Allora, intanto tutto delizioso! Perfetto! Mi è piaciuto troppo!
Due sono le scene che ho adorato:
1) in assoluto, l'immagine della morte di GianPierUbaldo, te lo giuro, nessuna scena immaginata fu più soave *^*.
Magari capitasse anche nella realtà, ma mamma dice: "Ogni cosa torna indietro, a chi ti fa del male tre volte tanto"... quindi, basandomi sul conte di Montecristo, avrà ciò che si merita un giorno o l'altro ù-ù.
2) La pubblicità dell'Amica Chips con Light: "prendo una patatina... e me la mangio" BOOM! Devasted!
Ahahah, sono schiattata là X3.
F: ah... sai che prima di venire "quasi ghigliottinato" ha pensato all'alabarda e non a te?
RTK: ehi! Ce l'ho da generazioni!
IO: io sono recente invece eh?
RTK: tu sei perenne, ovvio che se mi avessero ucciso il mio spirito sarebbe stato vicino a te per l'eternità ùvù.
IO: awww, aw... che poetico *^* *lo strapazza*
RTK: ora, per farti perdonare per avermi mandato là... al prossimo programma decido io cosa fare e a chi fare.
IO: ci sta, anche se non mi va... ci sta.
RTK: allora... quasi cognato..
F: seee?
RTK. Jane non ti ha baciato vero?
F: *scoppia a piangere* Siiii
RTK: okay, allora:
X Jane:
-farle arrivare un pacco da Amazon con delle scarpe nuove, in realtà dentro ci sarà mio cognatino che se riuscirà ti bacerà.
-sgambetto
-rubarle la maschera

X Trender:
-distruggere la botique
-i vestiti svarionati
-modelle obese

X Jeff:
-nascondergli (BENE) il coltello
-ricoprirlo di nutella e poi farlo entrare in una stanza di fangirl assetate di yaoi
-L.J., quando la nutella è ancora morbida, lanciagli le caramelle così che si appiccicano

X Splendorman:
-fategli trovare una testa di unicorno nel letto (mi sento Il Padrino XD)
-sedia della tortura (tipo arancia meccanica) e fargli vedere un filmato in bianco e nero di cose tristi...

X altri:
-ubriacateli di brutto
-rovinare il dipinto di Helen
-Nascondere la spada di Dina, la motosega di Ann
-rompere/disinstallare TUTTI i giochi di Ben

RTK: credo bast..
IO: MA NEANCHE PER IDEA!
F:ehm... che altro vorresti aggiungere?
IO: una piccola vendetta *evil laugh*
RTK+F: *tremano*
IO:
Per Smexy:
-rose al rogo (TUTTE, anche quelle del rosario)
-scambiargli il vino con succo alla mela
-vestirlo con un Burca... o mettergli solamente le mutande (ardua impresa)
-sgambetto
-convincere tutte le ragazze della magione ad aggirarlo o dire che è brutto

IO: okay, ora va meglio... comunque non so se ho fatto giusto, al massimo fai te ^^". In quel caso, scusa
RTK: e io invece ti ringrazio per la vittoria!
F: e io nulla, grazie per avermi fatto vedere Jane *sbava e sclera*
RTK: si vede che siete fratelli
IO: VADE RETRO! DEMONIO!
è già tanto se non lo soffoco nel sonno... io invece ti ringrazio per quel momento in cui è "morto virtualmente" quello *censured of mediaset + musica da ascensore* di mio ex compagno ^^.
RTK: Benvenu Finess
IO. il francese tra un po' okay? Noi ci sentiamo al proxximo aggiornamento! E grazie ancora di tutto!
Xò xò

I tre moschettieri

09/09/16, ore 15:57

Salve
*La ragazza vorrebbe iniziare la recensione ma la prof. di matematica la trattiane*
Prof. M : Signorina, questa me la paga ! Inizi con questi esercizi ! *Le mette davanti tren file di fogli alte 3 metri*
Ma veramente...Io...
Prof. M : Inzi !! *Sputa fuoco*
*Terrorizzata* Si !
*Tre ore dopo*
*Sull'orlo di un collasso* Finito...
Prof. E.D. : Signorina mi faccia 4380 flessioni !
No...Per favore...
Prof. E.D. : Ora ! *La terra si scuarcia*
C: Credo che mia cugina avrà un po' da fare, beh vorrà dire che farò io :

C: *Fintamente sorpresa* Smexy sta baciando mia cugina !!!
A:Cosa ?! Dove ?! *Parte per non so dove*
-Un ragazzo che è innamorato di mia cugina (lei non lo sa quindi lo friendzona altamente )
C: Partiamo con gli scherzi :

-Jane di a Jeff che sei incinta...Di Liu
-E.J. fai a Jeff una proposta di matrimonio
-Qualcuno dica a L.J. che sono finiti tutti i dolci.
-Fatemi dire a quel ragazzo che mia cugina si è innamorata di lui (Chissà come reagirà *Face pervy* Ma soprattutto come reagirà Austin ?)

A: *Tornato dal Grand Canyon* Non ho trovato nessuno !
*Sopravvisuta a tutte le flessioni* E...Poi mi...Chiedono...Perché odio...Educazione fisica *Sviene*
C: Che delirio ! Va beh è normale, bellissimo capitolo e...

07/09/16, ore 13:23

Salve,
Credo sia stato un problema del mio server e quindi sono quì a riscrivere la recensione
C:Povera Nina non direi, quella lì mi ha pure morsa !
A:Slender guarda che non mi serve uno show per uccidere te e quei due, vero sweetheart ?
NON. FARE. PREMESSE. Sto ancora cercando un titolo decente !
A:Che cosa c'è di così difficile ? Ci fai andare lì, massacrarli e poi ci prendiamo un hamburger.
Iniziamo :

-La mia prof. di matematica
-Il mio prof. di educazione fisica
-Letha Godfrey di Hemlock Grove  (Sto andandoo avanti con gli episodi e il mio odio per lei cresce)

Visto che ora so che le Creepy non possono partecipare non te le scrivo
C: Strano conoscendoti avrei immaginato che l'ho facessi
Tralasciando mia cugina...Scusate ma voi due non dovevate  parlare di qualcosa ?
A: Abbiamo parlato
E quando ?
A: Mi sono ricorda del NON usare le armi in casa  ma non hai detto sul tetto
Ma cos-?!
C:Lasciamo perdere va
Si forse è meglio, bellissimo capitolo e...

05/09/16, ore 12:20

F: eccoci!!!
IO: *fulmino rex*
RTK: *mi fulmina*
F: ehm…. Allora.. hanno litigato perché Rex, essendo moolto permaloso
RTK: NON È VERO!
IO: SÌ CHE LO SEI!!! *gli lancia coltelli addosso*
F: ecco.. lui si è arrabbiato con mia sorella per il fatto che non lo lasciasse trucidare Trender e Pablo…
RTK: ma perché no?!
IO: perché è PASSATO!!!!
*volano robe*
F: madonna…ehm… la fai te la recensione? ^^”
IO: sì… ho bisogno di calmarmi. Allora… Le sfide le ho adorate… Però c’è stata una scena che mi ha fatto morire, ovvero quando Smexy faceva la battuta ad Austin e lui per ripicca gli lanciava il fucile addosso X3. Quella mi è piaciuta tanto!
Comunque, per il prossimo capitolo, dobbiamo inviarti persone che odiamo eh? *guarda rex*
RTK: eh? Cosa? Non manderai mica me? O.o
IO: rifletti… io ti mando là, se sbagli ti accadono “robe” e io mi vendico… poi se te ci vai, potresti anche “torturare” Trendy? (sempre che il Dio supremo, ovvero l’autrice, gli dia la benedizione).
RTK: … mh. Okay *si stringono la mano*
F: Io! IO! IO! IO! Posso venire pure io! *v*
RTK: e perché?
IO: appunto… sai che se sbagli fai una brutta fine?
F: sì… ma è l’unica maniera per vedere la mia MogliaH Jane bellissima come il tramonto rosso alla sera *^*
IO: o Gosh O.O
F: daiiiii! Ti prego X3
RTK: ehm… va bene, mi farai compagnia…
F: siiii!!!
IO: okay… poi ti mando anche Light e un mio ex compagno di classe (e se vuoi ti spiego anche perché lo odio a tal punto da mandartelo).
Basta. Okay, complimenti ancora per il capitolino petaloso ^^.
E noi ci sentiamo al proxximo!
F: ciau belllaaaa
RTK: ci si legge!