I love you. Isn't that enough?
di Clexa_XXX

15/10/16, ore 22:17

Sinceramente... ho il cuore spezzato... Resci a descrivere davvero bene i loro litigi. L'idea di far litigare Clarke e Lexa su un punto così delicato, esattamente come potrebbero fare nella serie parlando di organizzazione millitare, è stupenda. Scrivi ancora!

15/10/16, ore 21:52

Posso dire? Reazione completamente sbagliata di Clarke. Se Lexa non è pronta non è pronta! Se ha paura non può certo negarlo, dovrebbe ammetterlo certo, ma non è sempre così facile. Però scrivi bene. Mi piace il dettaglio e la cura che hai messo in questo capitolo :)

03/09/16, ore 19:16

Davvero pensava di cavarsela comprando il sup cibo preferito davvero pensava che la cosa fosse passeggera e che dopo la litigata avrebbero fatto pace così come se niente fosse successo e no questa é una cosa seria della quale non c'é niente su cui discutere anche secondo me qui l'unica bambina che sbatte i piedi e trattiene il fiato é Lexa e il suo non voler ammettere che abbia paura persino sua sorella da ragione a Clarke aaa……:-\ :-( al prossimo capitolo

02/09/16, ore 19:15

Wow non vedo l'ora di leggere il prossimo mi sta piacendo tantissimo mi spiace che lexa pensi questo spero che cambi idea perché ci piacerebbe tanto vederle mamme

01/09/16, ore 19:10

Ehilà!
Questi aggiornamenti rapidi mi piacciono un sacco, potrei quasi abituarmici..
Cosa dire di questo bel capitoletto? E' tristissimo vedere le clexa litigare (i loro litigi da coppia sposata me li sono sempre immaginata così, uguali), ma era ovvio che sarebbero rimaste entrambe nelle loro posizioni..sono due testarde di merda (perdona il francesismo.)
Come ti ho già detto nella precedente recensione, comprendo le ragioni di entrambe, anche se questo "voler pensare razionale" di Lexa mi ha fatto un po' incazzare, non ce la fa proprio a mettere la mente dopo il cuore la nostra Lexa, eh?
Un'altra cosa.."chiedo perdono, so essere così prolissa"? MA BEN VENGA, PIU' SONO LUNGHI I CAPITOLI, MEGLIO E'.
Questa mini-long mi sta piacendo tantissimo, è un peccato che sia destinata a solo 4 capitoli, ma confido in te e confido in un continuo!
A giovedì prossimo, bicorn.

28/08/16, ore 18:23

Allora già l'idea di Clarke e Lexa mamme e bellissima poi io adoro i bambini ho due nipoti e so cosa vuol dire essere zia e amare incondizionatamente esseri che ti guardano con quegli occhi di chi sta imparando a vivere nel mondo odierno ti fa morire per quanto sono teneri apparte questo io sono dalla parte di Clarke e il momento giusto per avere un figlio ormai stanno insieme da nove anni e ovviamente il passo successivo è avere un figlio con persona più importante della tua vita la persona che ti completa la Tua Persona non vedo il perché di tutta questa riluttanza nel voler un bambino forse il motivo e perché é stata adottata non so comunque lo scopriremo solo leggendo il prossimo capitolo

28/08/16, ore 00:36

Complimenti una storia che mi incuriosisce molto non vedo l'ora di sapere come andrà a finire,mi piace molto l'idea di Lincoln e octavia genitori veramente non vedo l'ora di sapere se le ragazze diventeranno mamme

27/08/16, ore 18:22

Aspettavo una ff simile, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli

26/08/16, ore 02:24

Ciao! :) Prima di tutto ci tengo a farti i miei complimenti, ho trovato davvero, davvero piacevole il tuo modo di scrivere: scorrevole e semplice, il capitolo l'ho divorato. L'idea delle clexa mamme mi fa impazzire, è un qualcosa che non era ancora stato esplorato nelle ff, quindi complimenti anche per l'originalità. Ho apprezzato anche il fatto che tu abbia voluto esaminare il "prima", con questa mini-long: se trovo la reazione di Lexa eccessiva? Un pochino la comprendo, avere un bambino è una cosa di grande e importante (oltre che bellissima, ovviamente), ma quando non si è pronti, può diventare addirittura una paura. Comprendo anche la reazione di Clarke, però. E sono curiosa di vedere come la nostra dolcissima commander cambierà idea (perché sono sicura che lo farà). Un'altra cosa che ho apprezzato, è che hai reso la loro relazione, come dire? Reale. Non è perfetta, loro sono diverse ed è fatta di litigi, ed è così che un relazione vera dovrebbe essere. Quindi brava! Con la speranza di leggere presto un tuo aggiornamento, ti mando un abbraccio; bicorn.

26/08/16, ore 00:17

Finalmente qualcuno con una nuova idea e nn la solita clexa AU college! Sappi che diventeró la tua ossessione, ho sempre sognato di leggere una ff cosi... GRAZIE!! inutile dirti che aspetterò con ansia il prossimo capitolo :*