Il cugino di Lynz
di Lydia_Allison

26/04/18, ore 21:04

Meriteresti una medaglia solo per aver deciso di continuare la tua storia, davvero, partendo da questo postulato già ti stimo. Ho un vago ricordo di questa Fanfiction ai tempi in cui l'avevi iniziata credo, ma tra una cosa e l'altra non l'ho mai seguita. Bene, ho deciso di iniziare ora. Appena avrò un po' di respiro mi tufferó nell'impresa, trovo l'idea di base molto carina e interessante e non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta. Mi rivedrai a breve per una recensione più dettagliata c:
xoxo

29/10/16, ore 16:51

Adesso sono tutti e tre bellissimi!!
Tu mi vuoi morta.
Lynz la amo sempre di più e giá mi sento male se penso che Gerard rischia di innamorarsi di Frank.
Però sono così carini e poi le occhiatacce obese di Gerard fanno troppo awwww.
Ecco spero che aggiornerai presto e magari cercherò di recensire i capitoli rimanenti, ma non aspettarti citazioni dantesche. Anche se in fondo non è colpa mia se non riesco a scrivere niente di sensato, mi fa sclerare troppo questa storia!!!
"In ginocchio si fanno altre cose" cit.
La adoro.
Basta è tassativo, adoro tutta questa roba.

29/10/16, ore 16:37

No ma che belli.
Okay penso di essere l'unica fan di Geard e Lynz al mondo ma sto sclerando in una maniera unica.
Tipo quando dici "va bene adesso faccio la sfigata e comincio a fangirlare su una coppia" ecco io mi ci sto impegnando un sacco.
Perchè li amo, sono così dolci.
Cioè Gerard è adorabile e Lynz... eh ho sempre avuto una gran cotta segreta per lei (ora non è più segreta però ok).
Sembrano un po' quelle coppie da film americano però sono troppo stupendi quindi continuò a sputare unicorni e vado a leggere i prossimi capitoli.
So benissimo di aver lasciato la recensione più stupida della storia ma capiscimi, sto sclerando così tanto.

08/09/16, ore 12:41

La storia è molto dolce e fluff aaw 😍
Ammetto che Gee con Lynz non mi fa impazzire, spero che poi arriverà la frerard come è giusto che sia lol
Ti consiglio solo di fare attenzione al numero di puntini, scusami ma è una mia piccola fissazione 🙈
Sono curiosa di vedere come si evolverà quando Gee scoprirà che lo stronzo è il nano di Frank 😍