Enchanted Night
di Summerbest

19/01/14, ore 15:01

ciao!
ho letto la tua storia fino al  cap.4 e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

22/12/09, ore 15:36

Ciaooooooooooooo!!!!! Devo scappare perchè devo andare a lezione di piano (non voglio andare, non ho studiato un cacchio 'sta settimana ç_ç), ma ho letto questa ff tutta d'un fiato! Mi domando chi sia la bambina (sei fissata con le bambine inquietanti XD) e chi sia il buono e chi il cattivo! Ti prego, aggiorna una volta all'anno, ma fammi sapere qualcosa! Almeno, se non vuoi continuarla, dimmi come finisce! Joshy è da sposare *_* Il nonno è davvero particolare ^^ Bellissimi personaggi, e Josephine che cacchio di errori avrà fatto mai? Fammisaperefammisaperefammisapere! ç_ç Ce l'hai a morte con le smorfiose, eh? Anch'io XD Vabbuà, brava come al solito (e meno male che dovevo scappare XD)!

14/06/09, ore 15:58

lascio un commentuccio direttamente qui.. oki? bellissima la parte del sogno, davvero.. mi piace! poi vabbuè che scrivi bene te l'ho già detto, spero la continuerai presto perchè, così, con l'amaro in bocca, nun ce la faccio più U.U un kizz ciauz! =)

14/06/09, ore 15:55

tesora^^ ti avevo detto che recensivo anche qui..ed eccomi! inizio dicendoti che come al solito scrivi benissimo!! poi... la storia mi sta interessando, sono proprio curiosa di sapere come la continuerai.. ti faccio sapere nell'altro cappy, okk?? ciauz

03/05/09, ore 20:41

Ciao,sembra molto interessante questa storia, non vedo l'h ke aggiorni il prox capitolo così si inizieranno a scoprire sicuramente molte cose interessanti :D al prox aggiornamento!!! ciauuuu

03/05/09, ore 16:36

uooo.. davvero intrigante!! inoltre scrivi benissimo, ragazza!! la metto nelle seguite!!