A Mad Love...
di PanStitch

04/02/17, ore 16:33

Mi piace tanto questa ff e la seguirò finché non la finirai e poi deciderò se metterla tra i preferiti. Ho visto il film da poco e me ne sono subito innamorata😍
Harley si è già 'innamorata' di lui, ma non se ne rende conto invece Joker è proprio pazzo come solo lui da essere. Loro due mi ricordano tanto Bellatrix e Voldemort (la mia OTP preferita) di Harry Potter e secondo me la storia di Harley e Joker è più o meno come la loro, ma ai tempi di oggi. Davvero tanti complimenti e ora vado a leggere la storia dal punto di vista di Joker

05/12/16, ore 14:05

Allora inizio col dirti che mi piace la tua storia, io amo questa coppia quindi sto letteralmente impazzendo per il seguito.
Trovo la tua idea di scrivere la loro storia dal principio fenomenale, cioè mi piace che tu abbia avuto questa idea e la stai sviluppando, a parer mio, meravigliosamente.
Adesso vado a leggere la storia secondo il punto di vista di Joker.
Ciaoo

02/10/16, ore 16:27

Alla fine sono qui anche io, perché non potevo non lasciare almeno una piccola recensione a questa storia. Inizio con la premessa che pur amando in maniera esagerata tutti i generi di antieroe e di cattivo in generale la specifica relazione tra Harley e Joker mostrata nel film non mi ha fatto impazzire... la mancanza di certe informazioni, i vari salti, blah, blah,blah..
Harley è la rappresentazione vivente della sindrome di Stoccolma, ma non ha giustizia nel film. Io stavo però parlando della tua fanfiction, che è materia ben diversa: mi è piaciuto davvero molto che non hai dato davvero nulla per scontato, non hai fatto salti temporali e durante la maggior parte del tempo la logica è presente e ogni azione e condivisibile e chiara. Harley è incuriosita dal Joker e prova dalla paura alla repulsione e l'orrore prima di cominciare a perdere la testa. Non è tutto dal principio "amore e pudding", e sei riuscita a renderlo davvero bene, ti faccio i miei complimenti.
Ci sentiamo :)

29/09/16, ore 07:53

Bellissimo capitolo! Sono molto interessata alla storia fra Harleen e Joker e penso che la tua FF sia  PERFETTA per informarmi! Continua così e ci vediamo al prossimo capitolo!
_grifone31

15/09/16, ore 01:55

Ho letto questi primi tre capitoli tutti d'un fiato. Il rapporto che c'è tra Harley Quinn e Joker è senza dubbio il più intrigante e perverso di tutto il film. Penso sia un desiderio comune a tutti i fan di questa coppia quello di ampliare e approfondire la loro storia. E tu lo stai realizzando. ♡

Seguirò questa fanfiction, d'altronde promette davvero bene e poi sono curiosa di conoscere la tua versione dei fatti.

Hai uno stile molto semplice e per niente pesante, forse un po' troppo sbrigativo e poco dettagliato ma va bene comunque. La lettura risulta piacevole e questo è l'importante.

Adoro la caratterizzazione di questa Harley così professionale e allo stesso tempo ingenua, che già incappa nei tranelli di Mr. J.

La sua analisi, che conclude il capitolo, mi ha davvero colpita. Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Alla prossima~ ☆

Betchi_

(Recensione modificata il 15/09/2016 - 02:20 am)

14/09/16, ore 20:00

Ciao :)
Davvero una storia bellissima! Mi ha presa moltissimo, è scorrevole e scritta molto molto bene, ti faccio i miei complimenti :) Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Ciao, a presto :)

Talitha_love

07/09/16, ore 21:25

Trovo che la storia abbia un enorme potenziale.
E' scorrevole, riesce a prenderti, non ci sono errori grammaticali o di punteggiatura...penso che sia semplicemente un' ottima lettura. L'idea della canzone è geniale, soprattutto se capisci l'inglese e conosci la versione originale.
A quando il prossimo capitolo?

07/09/16, ore 21:22

Trovo che la storia abbia un enorme potenziale. E' scorrevole, riesce a prenderti, non ci sono errori grammaticali o di punteggiatura...
Penso che sia semplicemente un' ottima lettura.
L'ho già consigliata a diverse persone e ne sono rimaste tutte molto soddisfatte.
Penso che sia anche molto originale: si ispira a diverse visioni dei personaggi, a due mondi differenti (fumetto e film) e vi sono delle splendide aggiunte personali che ne fanno una fanfiction unica (l'inserimento, per esempio, di una canzone modificata appositamente per Joker dall'autrice).
Aggiungerei che la storia viene regolarmente aggiornata, anche con una certa rapidità.

07/09/16, ore 18:19

Mi sa che mi sono persa io nei meandri della follia in questo capitolo.. xD ahahaha
Complimenti! Forse unica cosa, leggendo, è il secondo incontro, che se non erro, avviene il giorno dopo, secondo me avresti dovuto staccare il testo per renderlo evidente, ma pazienza al secondo impatto si capisce..
La canzone non la conosco, ma immaginandola cantata con la voce di Leto e l'intercalare che ha usato per il Joker, mi ha fatto venire i brividi, metaforicamente, quindi in sostanza mi è piaciuta (che canzone è?)
Harleen che esplode di rabbia alle provocazioni di mr.J, non so dal Joker che ho visto al film, non ce le vedo, anche se so che il Joker ne sarebbe capace...
Altro da dire... il processo magari sarà lungo.. ma non vedo l'ora di vedere Harley... anche se piano piano sta venendo fuori.. xD
A presto! 😄

07/09/16, ore 15:04

Oddio che cosa figa la canzoncina del ragno! E' la versione inglese di Whisky il ragnetto con qualche modifica vero? Mi sono immaginata una scena davvero troppo creepy. Mi piace un sacco questo capitolo, non vedo l'ora che Harleen si trasformi in Harley! Bella, bella, bella storia.

07/09/16, ore 11:08

Una nuova storia...!! Finalmante la sezione Suicide Squad inizia a riempirsi (anche se credo che la maggior parte saranno storie su Joker ed Harley).
Che ti posso dire, hai uno stile di scrittura molto pulito e fluido, riesci a incantare il lettore al testo, o almeno così è stato per me.. 😄
Mi piace come hai descritto Harleen. Per quanto riguarda il Joker credo ci sarà spazio per lui dal prossimo capitolo a quanto ci pasci intuire, quindi darò una mia impressione allora...
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! Intanto metto,la storia tra le seguite! 😁

06/09/16, ore 23:46

Anche questo capitolo è molto molto carino. Divertente il fatto che Joker sia riuscito a far ammalare tutti i dottori e nessuno voglia avere a che fare con lui! Peccato tu ti sia soffermata poco sul pensiero di quella schizzata di Harley.
Attendo un terzo capitolo da leggere e recensire! Mi raccomando non mi deludere o avrò creato un account per niente. Bacioni.
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 11:49 pm)

06/09/16, ore 23:44

Ciao! Ho dovuto creare un account per lasciarti questa recensione, quindi dovrai ringraziarmi per tutta la vita. A parte gli scherzi, sono capitata qui sotto raccomandazione di Loki (che poi sarebbe il mio ragazzo) e non posso che concordare con lui: il prologo è molto carino, mi ha colpito in particolar modo come ti sei immaginata l'Arkham Asylum...
Passo a leggereil prossimo capitolo! :)

06/09/16, ore 21:07

Ciao PanStitch,
ti faccio i miei complimenti, come inizio è molto interessante.
La storia è fluida ed hai uno stile corretto e colorato 😄

Sono curiosa di vedere cosa succederà.
Baci 😘
Paola_P

06/09/16, ore 20:59

Non posso che ripetermi, cara Pan. Lettura scorrevole, niente errori grammaticali, punteggiatura ben usata...contenuti abbastanza buoni, anche se avrei voluto un po' più di spazio per i pensieri di Harley. La storia finisce fra le seguite!
E' un peccato che tu abbia così poche recensioni...ma non preoccuparti, ti raccomanderò ai miei amici.
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 11:09 pm)