Nel profondo
di nattini1

28/03/17, ore 23:48

Secondo me sei stata molto brava a coniugare la scena del romanticismo ed erotismo era eccezionale

11/03/17, ore 18:24

Cara mia!! In primo è bene che siano riusciti a risolvere il caso e che abbiano salvato le ragazze. Poi finalmente quei due ragazzi dopo anni si sono svegliati,anche per la gioia di Sam! Anche se per accorgersene sono dovuti andare in questo monastero e avere alcuni episodi di gelosia, meglio tardi che mai!!
Un bacio e alla prossima!!
Alice :)

11/03/17, ore 17:57

Ciauzz!! :D ho trovato questa tua ff e mi ispirava e quindi l'ho incominciato a leggerla! Questo primo capitolo con questo nuovo caso, della creatura che colpisce le ragazze del collegio del monastero, sembra mettere alla prova più che altro Dean e Castiel. Vediamo che cosa combinano i nostri cari ragazzi!!

16/09/16, ore 10:51

Magnifico l'epilogo...davvero davvero bello.

Ho immaginato subito che il drago fosse il monaco quando hai scritto che non sembrava contento di doverli accompagnare...

Sam che alla fine è quello che salva tutti e combatte contro il drago giocando si un braccio, da bravo eroe...e Cas che fa da scudo a Dean pur di proteggerlo, romantico...

La gelosia di Cas? Top...e se ha questi effetti ben venga, il nostro Dean è molto molto contento.

Sam che chiede una stanza lontana facendo battutine allusive? Strepitoso! Però potevo trovargli una ragazza almeno anche lui se la sarebbe spassata un po' e magari non avrebbe prestato attenzione al fratello che urla nell'altra stanza...😂😂😂😂

A presto
Lucy 😘

16/09/16, ore 10:26

Wow!!! Capolavoro! Ho adorato tantissimo Cas che apre la porta e dice la ragazzina: «Credevo che questo fosse un collegio, non un covo di perdizione». Fantastico! ! Era sottinteso un "sta lontana da lui perché è il mio uomo". È servito x farla andare via di corsa a gambe levate. 😂😂😂
E poi? Tutto quello che è successo dopo è strepitoso. Dean che finalmente cede, dopo 7 anni...e che capisce che non è solo l'avventura di una sera, ma cosa più importante...
Gli dice TI AMO!
*fa scoppiare i fuochi d'artificio*

Dean così romantico non ha prezzo...😍😍😍

È Cas che gli dice: «Credo che sia consuetudine degli umani rispondere “anch'io”, ma tu lo sapevi già che ti amo, vero Dean?». Ma quanto è dolce!!!!

Vado a leggere l'ultimo capitolo.

Ciao ciao
Lucy

16/09/16, ore 10:03

«Oh, non preoccuparti: quello che hai fatto ti ha salvata. E ricordati che la cosa più importante è che finché tutti si mettono il preservativo, andrà tutto bene». Giuro che ho riso come una matta a questa affermazione! Dean...super! 😂😂😂😂

Guarda caso quando si profila all'orizzonte una discussione sul sesso o amore, Sam interviene cambiando argomento, per evitarla...

Vado a leggere i prossimi capitoli, così x capire quando Dean si accorge di Cas...😂

13/09/16, ore 23:20

Ciaoo🤗
Scusa per il ritardo, ero fuori paese e ho appena letto il capitolo 🙈

Il capitolo mi è piaciuto molto così come lo scontro tra il drago e Sam. L'hai descritto molto bene.

Inoltre ho sempre pensato a Sam come lo shipper numero uno del Destiel, quindi sono morta dal ridere in diversi punti ahahaha

E poi la dolcezza di Cas e Dean😭😭

Complimenti, alla prossima💙

12/09/16, ore 17:04

Devo dire che anche quest'ultimo capitolo è stato molto bello e ben scritto in ogni sua scena e l'ho davvero adorato. E' stata una storia molto bella che si è conclusa in modo perfetto.
Dean e Castiel sono adorabili, ma anche Sam ci mette del suo.
Davvero un ottimo lavoro!
Alla prossima,

12/09/16, ore 14:32

Con questo è ufficiale: io adoro questa storia e mi dispiace anzi che sia già finita.
Ho adorato il capitolo precedente (che non ho recensito perché troppo di fretta, ops), ma anche questo è qualcosa di dolcissimo. Cas geloso? E chi gli resiste?
Trovo appropriato il fatto che sia stato Sam a uccidere il drago, mentre Dean invece si stava tranquillamente coccolando il suo angelo. Ed è decisamente da Cas buttarsi sotto Dean per parargli la caduta.
E poi: viva Catullo! Da classicista, non ho potuto che apprezzare la citazione di uno dei suoi carmina meglio riusciti. Da fan di Supernatural, non ho potuto che apprezzare il fatto che sia stato Metatron a farlo conoscere a Castiel.
In particolare apprezzo il finale, che non è affatto melenso come ci si potrebbe aspettare, ma ha anzi quel tocco di ironia così da Dean che non può che farmi sorridere. Eh già, qui fai rivalutare il romantico anche a me!
Complimenti per la storia, spero di leggere presto altro di tuo.
Alla prossima :)

10/09/16, ore 16:49

Ciao,
Devo dire che ho adorato questo capitolo!
Castiel e Dean sono dolcissimi e la parte finale è stata perfetta, finalmente si sono dichiarati e credo che lo abbiano fatto nel modo più perfetto possibile per loro.
Ora sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose e se riusciranno a risolvere questo nuovo caso riguardante i draghi.

10/09/16, ore 00:53

Ciao 😁
Il capitolo mi è piaciuto molto, castiel arrabbiato e geloso mi ha sempre fatta ridere😂

Sono stati dolcissimi e sei riuscita a metterci la giusta dose di erotismo.

Al prossimo aggiornamento
Un bacio 💙

10/09/16, ore 00:45

Hey!
Wow, questa storia è ancora più bella di quando avevo immaginato :-D
Il primo cap non l'ho recensito solo per pigrizia ma, quando ho letto questo mi sono detta: "Oh mio Chack! Devo recensire di corsa!"
E così eccomi qua ;-)
Addoro le scene smut romantiche ... non ci posso fare niente, ho la fissa per le cose "smelense"!
Ma come sono carini, dolci e teneri, eh?
E poi Cass gelosone, chi è che non lo vorrebbe?
Dean sono-solo-sta-sera-senza-di-te Winchester mi ha fatto venire la tristezza, qualcuno lo abbracci!
Ok... ci ha già pensato Cass, problema risolto :-)
Auguro una buona notte a te e famiglia :-*
Un bacione
Marvel
P.S: dì a tuo marito che si sbaglia, il romanticismo ci vuole sempre!
P.P.S: tuo marito shippa Destiel? Aah, lo trovassi io un uomo così! *sospira sconfortata*

08/09/16, ore 12:13

Questa storia ha decisamente tutte le carte in regola per essere una storia interessante. Innanzitutto si vede che è ben pensata e ragionata, per il contesto in cui è stata inserita e per l'ambientazione, che già adoro (mi fa pensare un po' a Il nome della Rosa e padre Michael mi sembra Jorge, con i suoi discorsi sulla sessualità immorale ahahah).
Io voto anche per tutta la "roba romantica" che vuoi, che un po' di sano Destiel non guasta mai. Anche se credo che per convincere Dean della sua non-eterosessualità ci vorrà ancora un po'.

Unico appunto sui tempi verbali, che assolutamente non è un errore:
"Qualche giorno prima era arrivata una telefonata da un certo padre Michael", qui andrebbe bene anche un passato prossimo, in quanto l'azione della storia è il presente (per dire: "Qualche giorno fa è arrivata..."). Ma non ti preoccupare, sono solo io che devo puntigliare ovunque o non sono tranquilla.
Un'altra cosa è che la costruzione del monastero di Saint Meinrad risale al 1899, quindi non proprio alla metà del secolo, come dici tu (qui il sito ufficiale, che magari ti può essere utile per eventuali dettagli: http://www.saintmeinrad.org/, scusa, lo so, sono ossessionata con le ambientazioni realistiche nelle storie...)

Lo so, sono puntigliosa, ma spero di non aver rotto troppo.
Continua così, questa ha tutta l'aria di essere una bella storia :)

08/09/16, ore 11:43

Ciao, devo dire che questa storia mi ha incuriosita molto!
La trovo molto ben scritta e molto interessante, non vedo l'ora di vedere come prosegue e come si evolverà il tutto.

08/09/16, ore 00:35

Ciao, la trama sembra interessante e le storie che riguardano monasteri e collegi religiosi mi hanno sempre intrigato quindi non vedo l'ora di leggere il seguito🙈

("Lui è fottutamente etero al cento per cento! È solo perché non ha dannatamente altro da fare". Certamente Dean ahahahha)

Aspetto un tuo aggiornamento, alla prossima 👼🏻