Revolution of life
di mischiri

16/09/18, ore 01:07

Mi piace molto la tua fanfiction rigurdante il sentimento tra Oscar e Rosalie e sull l’amicizia di una vita tra Oscar e Maria Antonietta! Continua così sei bravissima!!! Inoltre adoro come utilizzi la suspense poiché lascia sempre il lettore incuriosito e incentivato a leggere i capitoli successivi :) spero di poter leggere altri capitoli di questa magnifica storia un bacione <3
(Recensione modificata il 16/09/2018 - 01:21 am) Ehiii ciao sono sempre io perdonami se ti disturbo ma volevo dirti che da poco ho letto i messaggi che mi hai mandato privatamente e devi scusarmi per l’enorme ritardo nel risponderti ma devi sapere che sono una frana in questo tipo di cose haha comunqueee Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo!!!!! Sono molto emozionata!!!! Un bacione:)
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 11:52 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 11:54 pm)

11/09/16, ore 21:54

Eccomi qua (in perfetto ritardo oserei dire XD)
Non so con assoluta precisione cosa ti abbia ispirata, so solo che una mezza idea ce l'ho e ho tutta l'intenzione di discuterne, visto che è molto, molto interessante...
Salto tutta la parte dei complimenti per la grammatica eccetera, tanto la sai già XD invece i ricordi di Maria Antonietta credo siano le parti che mi abbiano entusiasmata più di tutte... oltre alla caparbietà di Rosalie naturalmente :3
Quindi niente... ovviamente aspetto il settimo con ansia, altrimenti che fan accanita sarei? u.u :3